Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Zadig Guarirà?

La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pl1144%La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pr13 44% [ 7 ]
La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pl1119%La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pr13 19% [ 3 ]
La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pl1125%La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pr13 25% [ 4 ]
La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pl1112%La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pr13 12% [ 2 ]
Voti totali : 16

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non pensavo fossi tanto permaloso La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 73990920
se prendi in giro gli altri dovresti saperlo che prima o poi arriverà anche il tuo turno evil bat

mi fai quasi pena, poverino... pietra

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
aripuppa.

28
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sei proprio un bambino... va bene, la smetto di prenderti in giro così la finisci anche tu di piagnucolare

l'unico che deve puppare sei tu La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Ciuccio

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ecco, brava, scrollati dalle pelotas.

Una di meno.

30
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:ecco, brava, scrollati dalle pelotas.

Una di meno.

La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Ciuccio

31
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gnè

32
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vedi come fai i capricci, hai bisogno del ciuccio La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Ciuccio

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gn...

...è.

Che palla ar cazzo che sei.

34
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
anche tu non scherzi La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252 La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252 La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252

35
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Spiegazione per scema e più-scema: dovreste sapere che col minipisello che mi ritrovo pure togliendomi tutte le costole non posso pupparmi un bel nulla.
Puppatemelo voi.

Vorrà dire che è così micro che non c'è proprio pietra

In tal caso nemmeno una lingua di mucca riuscirà a pupparlo La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:anche tu non scherzi La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252 La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252 La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252
noia.
Ari-noia.
Non mi fai cadere i coglioni solo perchè non li ho.

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:Spiegazione per scema e più-scema: dovreste sapere che col minipisello che mi ritrovo pure togliendomi tutte le costole non posso pupparmi un bel nulla.
Puppatemelo voi.

Vorrà dire che è così micro che non c'è proprio pietra

In tal caso nemmeno una lingua di mucca riuscirà a pupparlo La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252
oh, è arrivata pure scema.
Che gioia.

Allora stacco io.

38
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
qui l'unico scemo sei tu

...visto che ci dai anche corda rotolarsi dal ridere

@Kleana: bellissima battuta La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 214252

39
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Non si può mai giocare un pò con te, che barba e che noia...

Puppone La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pernacchia

Relax, take it easy! La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Redface_woot

PS: Grazie Camira commosso

40
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kleana ha scritto:Non si può mai giocare un pò con te, che barba e che noia...

Puppone La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Pernacchia

Relax, take it easy! La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 Redface_woot

PS: Grazie Camira commosso

infatti, se la prende troppo però lui può prendere in giro chi vuole! pietra

ah questi poppanti!

io però mi son divertita, anzi è la prima volta che mi son divertita su questo forum e il merito è di Zadig che è meglio di una barzelletta rotolarsi dal ridere

41
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma sai che ti dico, siccome diverte anche me prenderlo in giro, visto che qua è lui l'argomento principale, possiamo anche andare avanti noi due... fischio sai come si rode a leggere La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 2504199820

Insegnamogli cos'è l'autoironia! confused

42
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non vorrei però che ci rimanesse troppo male: non si fanno piangere i bambini fischio

però l'idea è allettante La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 2504199820
io ho deciso che ogni volta che frignerà gli darò il ciuccio, ho già iniziato... sorriso ti piace l'idea?

43
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta commosso

44
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
camira ha scritto:non vorrei però che ci rimanesse troppo male: non si fanno piangere i bambini fischio

però l'idea è allettante La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 2504199820
io ho deciso che ogni volta che frignerà gli darò il ciuccio, ho già iniziato... sorriso ti piace l'idea?

Suvvia anche i poppanti devono imparare ad affrontare le cose difficili e dure... visto che non ha esempi... come dire... grossi.. fischio rotolarsi dal ridere

Si, adoro l'idea del ciuccio!!! Fallo ti prego La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 274731

45
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta commosso

Le tette sono per te, lui preferisce le lingue... ruvide?? sadness

46
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:

sicuramente sono meglio le leccatine che mi danno i miei gatti con le loro linguette ruvide che un ciuccione fatto da te.
E fai vedere le tette a Jester, è un ordine.
E pure i piedi, lui apprezza.

47
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:

sicuramente sono meglio le leccatine che mi danno i miei gatti con le loro linguette ruvide che un ciuccione fatto da te.
E fai vedere le tette a Jester, è un ordine.
E pure i piedi, lui apprezza.

Agli ordini Badrone inchino La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig - Pagina 2 73990920

A te faccio vedere il didietro, guarda.. sedere

48
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:

yesss!! apprezzo, tetto e ringrazio! rotolarsi dal ridere

49
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho votato che Zadig guarirà perché Allah è grande. Troppo facile intuire il perché, ma ve lo dico ugualmente: dove credete che le prenda tutte quelle vergini da dare in premio in Paradiso? Mica ce ne sono tante, così si avvale anche di certi individui, dei quali Zadig è l'avanguardia per eccellenza e, con un gioco di prestigio, illude i morti beati dicendo loro che se lo possono fare puppare da lui. Ogni cento anni paradisiaci a Zadig è concesso di tornare sulla Terra per lavarsi la bocca, ché lassù i bidè non funzionano a causa dell'altezza delle tubature.

50
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cazzo quanto mi mancano Kleanina e Massimino...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo