se prendi in giro gli altri dovresti saperlo che prima o poi arriverà anche il tuo turno
mi fai quasi pena, poverino...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig Guarirà?
Zadig ha scritto:ecco, brava, scrollati dalle pelotas.
Una di meno.
Zadig ha scritto:Spiegazione per scema e più-scema: dovreste sapere che col minipisello che mi ritrovo pure togliendomi tutte le costole non posso pupparmi un bel nulla.
Puppatemelo voi.
noia.camira ha scritto:anche tu non scherzi
oh, è arrivata pure scema.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:Spiegazione per scema e più-scema: dovreste sapere che col minipisello che mi ritrovo pure togliendomi tutte le costole non posso pupparmi un bel nulla.
Puppatemelo voi.
Vorrà dire che è così micro che non c'è proprio
In tal caso nemmeno una lingua di mucca riuscirà a pupparlo
Kleana ha scritto:Non si può mai giocare un pò con te, che barba e che noia...
Puppone
Relax, take it easy!
PS: Grazie Camira
camira ha scritto:non vorrei però che ci rimanesse troppo male: non si fanno piangere i bambini
però l'idea è allettante
io ho deciso che ogni volta che frignerà gli darò il ciuccio, ho già iniziato... ti piace l'idea?
Jester ha scritto:no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta
sicuramente sono meglio le leccatine che mi danno i miei gatti con le loro linguette ruvide che un ciuccione fatto da te.Kleana ha scritto:Jester ha scritto:no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta
Le tette sono per te, lui preferisce le lingue... ruvide??
Zadig ha scritto:sicuramente sono meglio le leccatine che mi danno i miei gatti con le loro linguette ruvide che un ciuccione fatto da te.Kleana ha scritto:Jester ha scritto:no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta
E fai vedere le tette a Jester, è un ordine.
E pure i piedi, lui apprezza.
Kleana ha scritto:Jester ha scritto:no, guarda...é meglio se gli dai 'na tetta
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » La Corsia di Notte: 3d destinato alla riabilitazione di Zadig
Argomenti simili