|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Io non ne ho, non saprei che farmene.Leda ha scritto:No, immagino. Infatti di brillanti ne ho diversi: li tengo in una cassetta di sicurezza, sai com'è, di questi tempi...
Garantisco io per lei, e pure per me.I quanto agli psicopatici, come dire... dovrai accontentarti di me. Vedrai che non ti deluderò....
eh, dammi un attimo di tempo, che sono timido.vanth ha scritto:Zadig ha scritto:Zio Blasel, la tipa promette bene: è sintetica e non usa faccine.
Già un po' l'amo, pensa tu.
solo un pò?
meglio laPorceDi ha scritto:
Ma di sicuro non vado sul lastrico per regalarli a una che scrive su un forum.
magnifico.PorceDi ha scritto:
Garantisco io per lei, e pure per me.
PorceDi ha scritto:
Poi non ho mai visto brillanti dotati di coscienza, e nemmeno chiodi con gli occhi.
Zadig ha scritto:eh, dammi un attimo di tempo, che sono timido.vanth ha scritto:Zadig ha scritto:Zio Blasel, la tipa promette bene: è sintetica e non usa faccine.
Già un po' l'amo, pensa tu.
solo un pò?
E poi devo fare la punta ben benino.
Tra l'altro mi sa che sei romana pure tu, quindi nulla di più comodo.
appuntoZadig ha scritto:no, la punta al mio fagiolino.
...
Zadig ha scritto:
...si chiava, no? Allora devo fargli la punta, così è più performante e patatodinamico.
Zadig ha scritto:lenta quanto basta.
Io appunto la punta, poi si vedrà.
Zadig ha scritto:allora le cose sono due: o vira in amore pure per te, o in compassione/pena.
Io voto per la seconda.
see.. te piacerebbe..
sono incapace di compassione, in egual misura aborro l'autocompatimento .
amore è una parola grossa, zadig caro.. eccessivamente inflazionata al giorno d'oggi
Poi, se mi vedessi, si tramuterebbe in nausea.
vanth ha scritto:puoi fare di meglioSilentio ha scritto:vanth ha scritto:p.s.
come misogino sei un pò scarso
Molto intelligente, miss simpatia.Silentio ha scritto:
E adesso credo che miss simpatia dal basso degli inferi ove dimora si prodigherà di leggere i nostri destini.
1 - ma come??
hai già abbandonato il zumpete zac?
2 - peccato.
3 - poteva essere un delizioso coronamento dell'idilliaco quadretto balneare da te delineato poc'anzi.
4 - a proposito..
ho un fastidioso granello di sabbia tra trillice e pondulo
ti dispiacerebbe?
n.b.
"v" sta per vanth, non per vanna (marchi)
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » AAA psicopatici brillanti cercasi
Argomenti simili