vanth ha scritto:Una via di mezzo insomma..
stai sopra o sotto i 18?
Insomma vuoi sapere se congiungerti carnalmente con lui compi atti di pedofilia? Occhio che parte una denuncia.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
vanth ha scritto:Una via di mezzo insomma..
stai sopra o sotto i 18?
grandeturco ha scritto:silentio, io avevo lo stesso nick..
anche il vostro è uguale?
Ultima modifica di Silentio il Gio 6 Gen 2011 - 22:00 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:vanth ha scritto:Una via di mezzo insomma..
stai sopra o sotto i 18?
Insomma vuoi sapere se congiungerti carnalmente con lui compi atti di pedofilia? Occhio che parte una denuncia.
vanth ha scritto:una via di mezzo insomma..grandeturco ha scritto:vanth ha scritto:ti sei dimenticato di me
no no,rientravi nel ringraziamento collettivo :)
errore imperdonabile
cmq se avessi voluto chiamarmi piccoloturco, o grandissimoturco, nessuno mi impediva di farlo.
una dismorfofobia avrebbe potuto
Invece sono grandeturco :)
stai sopra o sotto i 18?
.
Leda ha scritto:Insomma vuoi sapere se congiungerti carnalmente con lui compi atti di pedofilia? Occhio che parte una denuncia./quote]vanth ha scritto:Una via di mezzo insomma..
stai sopra o sotto i 18?
18 centimetri
Silentio ha scritto:grandeturco ha scritto:silentio, io avevo lo stesso nick..
Ah, certo, ora che ci penso credo proprio di aver scambiato anche qualche chiacchiera con te.
anche il vostro è uguale?
Il mio nick? visto che mi piace far stare sulle spine, ti darò qualche suggerimento: hai presente l'utente che venive più spesso lodato per i suoi contributi?
Indovina....
Silentio ha scritto:Modestone48 era il miglior utente di quel forum?
Non occorre certo un'assidua fraquentazione perchè si abbia memoria di me. Pensaci bene...
grandeturco ha scritto:ma no,modestone me lo sono inventato :)
non so, non sei mica il divino Meow vero?!
Silentio ha scritto:grandeturco ha scritto:ma no,modestone me lo sono inventato :)
Vorresti fregare muà!? se scrivevo lì, so cos'è vero e cosa no.
non so, non sei mica il divino Meow vero?!
Un utente esaltato?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili