Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Richiesta

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per caso qualcuno può indicarmi un socialforum che non sia solo cazzeggio?
Mi ci vorrei iscrivere e partecipare

Scusatemi, ma purtroppo io non ho più molto tempo da sprecare...

Anticipatamente ringrazio chi saprà darmi utili indicazioni.

2
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:per caso qualcuno può indicarmi un socialforum che non sia solo cazzeggio?
Mi ci vorrei iscrivere e partecipare
Scusatemi, ma purtroppo io non ho più molto tempo da sprecare...
Anticipatamente ringrazio chi saprà darmi utili indicazioni.

Vediamo... prova questo:

regione.veneto.it

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok zio Lucio, ti faccio la domanda che aspetti in modo che ti togli il sassolino dalla scarpa. Perchè a me sembra solo il preludio ad uno sfogo, non una effettiva voglia di andartene: non ci avresti chiesto indicazioni di altri forum.

Perchè te ne vuoi andare?
Dai, sbranami, visto che sono un cazzeggiatore.

E, comunque, secondo me non è di solo cazzeggio questo forum.
Tra l'altro i nuovi moderatori "misteriosi" stanno lavorando bene: parola di testatore di moderatori.


4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, amico Zadig, non me ne voglio andare affatto!

Mi piace questo forum, e trovo gradevole l'ambiente salottiero e ludico che lo contraddistingue.

Ci si fanno anche discorsi seri di socialità, cultura, politica, qualche volta, ma si preferisce (e non c'è nulla di male in questo, intendiamoci!) rimanere in superficie, quasi sempre raccontandosi le cose cone i classici quattro amici al bar.

A me va bene questo, ripeto, ma mi piace anche di approfondire qualche argomento (fra quei pochi che mi intrigano e nei quali posso mettere becco), e perciò sono alla perenne ricerca di altri siti in cui intrufolarmi.

Ho rilevato che anche molti di voi hanno vasta esperienza di socialforum, ed avevo chiesto qualche utile indicazione. La stessa richiesta l'ho fatta anche su un altro paio di forum che attualmente seguo.

Nulla di strano o di polemico quindi, da parte mia.

Grazie e chiedo scusa se le mie parole hanno dato adito ad equivoco.

@ Leda. Ringrazio della segnalazione, sono andato a sbirciare, ma non mi pare di essere interessato a quell'ambito. Comunque grazie

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Scusami tu, ho equivocato per questa frase: "Scusatemi, ma purtroppo io non ho più molto tempo da sprecare..."
Se usi il tuo tempo con soddisfazione non è sprecato, no?

Comunque non posso aiutarti: conosco solo forum peggiori di questo, non migliori.

Però lascia che ti dica una cosa: conosci Admin@ e sai che persona sia, quindi sai anche quanto ci tiene a questo mucchietto di byte.
Questo per dirti che, con l'impegno che ci ha messo a tirare su questo forum, non lascerà che degradi più di un tot. Anzi, secondo me lo migliorerà ancora.
Abbi fiducia in lei: nonostante la sua permissività ed il suo voler assecondare le peculiarità delle persone che ha invitato qui (gente seria e cazzoni), non ti deluderà.

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hai ragione e dici bene, Zadig; ma la colpa è mia e della mia severa educazione infantile; il tempo usato nel gioco, nel ruzzare (cazzeggio all'epoca non si poteva dire), nel divagarsi era "tempo sprecato".
Leggi nella mia frase in quell'accezione.

Assolutamente d'accordo sull'Admin e su questo forum.
E con gioia dico che se potrò dare una mano utile al miglioramento de "Lavalledell'Eco" lo farò con piacere ed orgoglio.

7
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Viandante Residente
Viandante Residente
Caro giovanotto,

come riconosci tu stesso nemmeno su questo forum si fa solo cazzeggio.
Poi, è vero, chiunque può inserire link ad articoli o immagini, finché sono funzionali al topic. Vorrei però ricordare a tutti i Viandanti che il regolamento vieta la pubblicità ad altri siti o forum, fatta eccezione per Affiliati o Gemellati.

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vecchia babbiona acida, non sfrantecare le gonadi a Lucio.
Vai a fare la calza, vah.

9
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Concordo senz'altro con le parole del moderatore,
e certamente non è mio desiderio ingolfare anche questo bel forum
di indebita pubblicità.

Tuttavia ritengo che ogni confronto è comunque occasione di crescita,
e non è certo nella mia mentalità la chiusura ad un'unica fonte e l'assoluta
cieca sottomissione ad un unico gagliardetto.

Prova ne sia che ognuno di noi (quasi tutti credo) è su "LaValledell'Eco" per averlo liberamente scelto e ci rimane facendo ancora continuamente raffronti e confronti con altri siti similari.

Ma naturalmente rispetto ogni parere diverso dal mio, e mi sottopongo di buon grado alle regole ed alle limitazioni di chi mi concede ospitalità.

10
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
@ Leda. Ringrazio della segnalazione, sono andato a sbirciare, ma non mi pare di essere interessato a quell'ambito. Comunque grazie

Ma come non sei interessato a quell'ambito? Guarda che puoi interagire direttamente con LUCA ZAIA. Non so dove trovi un'altra possibilità del genere...

Detto tra noi: ERA OVVIO CHE FOSSE UNA SQUALLIDA "PROVOCAZIONE".

11
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Prova ne sia che ognuno di noi (quasi tutti credo) è su "LaValledell'Eco" per averlo liberamente scelto e ci rimane facendo ancora continuamente raffronti e confronti con altri siti similari.


Io ci rimango perché si rifiutano di darmi l'estradizione testata contro il mu .
Forse credono che sotto sotto io sia portatrice di chissà quali rivelazioni... nascondersi

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io credo che tu ci rimani perché sei una persona intelligente, ma non tanto rolleyss da riuscire a non fartene accorgere..
Ed infatti gli amministratori del forum se ne sono accorti... e ti tengono qui.
E fanno benissimo! :.-8:

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:io credo che tu ci rimani perché sei una persona intelligente, ma non tanto rolleyss da riuscire a non fartene accorgere..
Ed infatti gli amministratori del forum se ne sono accorti... e ti tengono qui.
E fanno benissimo! :.-8:

lucio... lascia le mollichine in caso, così ti raggiungiamo! E ricordati : Sto forum aspetta a te!!

e poio senza d te come faccio?

Lo sai che mi sono aperto un ambulatorio? Mi serve giusto un assistente... che dici? La paga è buona! Richiesta 2504199820

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Calabrone, questa è un'idea!... ma non devi lasciare il bistrot!...

Così coi pezzi tagliati in ambulatorio ti ci rifornisci la cucina,
e con gli avanzi della cucina... ci fai i trapianti!

15
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Calabrone, questa è un'idea!... ma non devi lasciare il bistrot!...

Così coi pezzi tagliati in ambulatorio ti ci rifornisci la cucina,
e con gli avanzi della cucina... ci fai i trapianti!

rotolarsi dal ridere quasi quasi lo riapro.

16
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:io credo che tu ci rimani perché sei una persona intelligente, ma non tanto rolleyss da riuscire a non fartene accorgere..
Ed infatti gli amministratori del forum se ne sono accorti... e ti tengono qui.
E fanno benissimo! :.-8:


hmmm... forse sono gli amministratori del Forum, allora, a non essere tanto intelligenti... scratch Richiesta 73990920

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quelli sono in gambissima, te l'assicuro io!... proprio come te... e me!
L'avresti verificato anche tu, se fossi venuta a Siena, come ti avevo saggiamente consigliato!!

Ma sarà certo per la prossima volta

18
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Quelli sono in gambissima, te l'assicuro io!... proprio come te... e me!
L'avresti verificato anche tu, se fossi venuta a Siena, come ti avevo saggiamente consigliato!!
Ma sarà certo per la prossima volta

...non è così facile per me... sadness

19
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo hai già detto altre volte. Ma insieme possiamo farcela...
o trovare un valido surrogato! :.-8:

20
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Lo hai già detto altre volte. Ma insieme possiamo farcela...
o trovare un valido surrogato! :.-8:

Si: se tu sai leggere la sfera di cristallo, forse possiamo farcela.

21
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, non la so leggere.
Ma possiamo farcela lo stesso.
Ora e qui non posso spiegarti perché.
Ma è certo.
E ce la faremo.

22
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:No, non la so leggere.
Ma possiamo farcela lo stesso.
Ora e qui non posso spiegarti perché.
Ma è certo.
E ce la faremo.

Mah. Dubito ergo sum.
Comumque, NonnoMusto, forse tu hai un po' più di esperienza di me in fatto di vita. Oppure sai fare i miracoli meglio di me... confused

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ahi! ahi!... mi hai sgamato!...
si, so fare i miracoli.
Chi te lo ha detto, o come l'hai scoperto?

no... non dire nulla. Queste cose è meglio tenerle per sé.

24
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Ahi! ahi!... mi hai sgamato!...
si, so fare i miracoli.
Chi te lo ha detto, o come l'hai scoperto?
no... non dire nulla. Queste cose è meglio tenerle per sé.

Beh? che c'è di strano? anche io faccio i miracoli, e non me ne vergogno. Per ora faccio il miracolo di andare a dormire.... 'notte....

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Notte, Leda. Vai pure. Qui sorvegliamo noi.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.