Bumble-bee ha scritto:no. ci mancherebbe! Allora cosa vuoi sapere?Leda ha scritto:Eccomi. E adesso?
Elettroschock?
Perché no? A mia nonna l'hanno fatto.
Come si fa a restare sposati oggigiorno?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Bumble-bee ha scritto:no. ci mancherebbe! Allora cosa vuoi sapere?Leda ha scritto:Eccomi. E adesso?
Elettroschock?
Leda ha scritto:Bumble-bee ha scritto:no. ci mancherebbe! Allora cosa vuoi sapere?Leda ha scritto:Eccomi. E adesso?
Elettroschock?
Perché no? A mia nonna l'hanno fatto.
Come si fa a restare sposati oggigiorno?
Bumble-bee ha scritto:
beh, la condizione essenziale è che bisogna volersi bene. Sembrerebbe un'ovvietà... ma in buona sostanza...
Leda ha scritto:Bumble-bee ha scritto:
beh, la condizione essenziale è che bisogna volersi bene. Sembrerebbe un'ovvietà... ma in buona sostanza...
Maddai che volersi bene oggi non è più di moda. Dì piuttosto che lei deve avere almeno la terza, che come dice Bisio, sotto la terza non è amore.
Bumble-bee ha scritto:
Gran simpaticone bisio. In effetti mia moglie ha una terza... ma è stata lei a dichiararsi! Non ci crederai ma è andata così. Ed io una prima volta l'ho pure respinta! Pensa un pò!
Gran simpaticone bisio. In effetti mia moglie ha una terza... ma è stata lei a dichiararsi! Non ci crederai ma è andata così. Ed io una prima volta l'ho pure respinta! Pensa un pò!
L'hai respinta. Si, lo so: spirito di sopravvivenza.
Vabbé raccontami 'sta favola che tanto non ci credo che vissero per sermpre felici e contenti
Ultima modifica di Bumble-bee il Dom 23 Gen 2011 - 23:31 - modificato 1 volta.
Leda ha scritto:Cose che succedono a vent'anni, infatti. Poi passa, solitamente. Sei tu che hai due gemelle?
Bumble-bee ha scritto:
Si, hai ragione, cose che accadono a 20 anni. Ma ancora oggi, che sono passati altri 20 anni, resistono. Non dico che rimangono uguali ma ci vogliamo lo stesso molto bene.
Si, sono io il padre delle due gemelle. Tutto merito di mia moglie, comunque, anch'ella gemella.
Si, hai ragione, cose che accadono a 20 anni. Ma ancora oggi, che sono passati altri 20 anni, resistono. Non dico che rimangono uguali ma ci vogliamo lo stesso molto bene.
Si, sono io il padre delle due gemelle. Tutto merito di mia moglie, comunque, anch'ella gemella.
Non so se invidiarvi o dire poveretti voi... non so... non faccio testo. io vivo fuori.
Non ho paure. La mia paura sono i pensieri che mi assalgono e che non posso controllare. Né scaricare su altri.Bumble-bee ha scritto:Avrei una domanda da farti e cioè tu ti fai condizionare dalle tue paure?
Ultima modifica di Leda il Lun 24 Gen 2011 - 18:23 - modificato 4 volte.
Bumble-bee ha scritto:Leda ha scritto:
Avrei una domanda da farti e cioè tu ti fai condizionare dalle tue paure?
Non ho paure. La mia paura sono i pensieri che mi assalgono e che non posso controllare. Né scaricare su altri.
RobyM ha scritto:Dottore, dottore..
Mi sono ammalata davvero, scusi il ritardo nella risposta.
E comunque, visto il suo assistente, vorrei volentieri un accurato check up :§§: completo, ovvio..
RobyM ha scritto:Avendo, in questo momento, una influenza intestinale in atto, la pregherei di chiedermi altro per favore..
(e non mi far ridere troppo che devo scappare in bagno se no..)
Ultima modifica di Bumble-bee il Lun 24 Gen 2011 - 20:03 - modificato 1 volta.
RobyM ha scritto:trentatre..
(inspiro, ed espiro..)
RobyM ha scritto:LOL.. prepari dell'olio allora.. scricchiolo e cigolo a volte..
RobyM ha scritto:Hu.. ma grazieeeeeeeee!!! Ultimamente non sto facendo attivita' fisica Dottore..
Ma avevo intenzione di ricominciare (e col suo assistente se non le spiace :§§: ).
Magari passata l'influenza, che non e' bello correre ogni 2x3 al bagno "durante"..
Che ne dice?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Doctor Bumble's Ambulatory
Argomenti simili