Quindi la domanda è d'obbligo.Se decidessi di ripartire,quale strada dovro' intraprendere per uscire senza lasciarmi dietro ombre e fantasmi?
Tradotto,posso auto-eliminarmi da un forum che non mi soddisfa piu'?.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
animegemelle ha scritto:a me il pensiero di trovarmi in un posto, senza conoscer la via di fuga più vicina a me.......mi dà la claustrofobia.
Quindi la domanda è d'obbligo.Se decidessi di ripartire,quale strada dovro' intraprendere per uscire senza lasciarmi dietro ombre e fantasmi?
Assolutamente.E' solo che quando arrivo in un posto mi piace saper che posso ripartire in qualsiasi momento, senza lasciar sospesi dietro di me!Bumble-bee ha scritto:animegemelle ha scritto:a me il pensiero di trovarmi in un posto, senza conoscer la via di fuga più vicina a me.......mi dà la claustrofobia.
Se non ricordo male, non è prevista alcuna forma di eutanasia. L'unica via e tacere... per sempre!
Ma perchè poi questa paura? Non ti mangiamo mica sai?
animegemelle ha scritto:Assolutamente.E' solo che quando arrivo in un posto mi piace saper che posso ripartire in qualsiasi momento, senza lasciar sospesi dietro di me!Bumble-bee ha scritto:animegemelle ha scritto:a me il pensiero di trovarmi in un posto, senza conoscer la via di fuga più vicina a me.......mi dà la claustrofobia.
Se non ricordo male, non è prevista alcuna forma di eutanasia. L'unica via e tacere... per sempre!
Tutto qua!
Quindi non si puo' eliminare il proprio account come per altri forum ?
animegemelle ha scritto:Assolutamente.E' solo che quando arrivo in un posto mi piace saper che posso ripartire in qualsiasi momento, senza lasciar sospesi dietro di me!Bumble-bee ha scritto:animegemelle ha scritto:a me il pensiero di trovarmi in un posto, senza conoscer la via di fuga più vicina a me.......mi dà la claustrofobia.
Tutto qua!
Quindi non si puo' eliminare il proprio account come per altri forum ?
Bella domanda.animegemelle ha scritto:a me il pensiero di trovarmi in un posto, senza conoscer la via di fuga più vicina a me.......mi dà la claustrofobia.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 20:35 - modificato 1 volta.
Rupa Lauste ha scritto:beh volendo puoi sempre eliminare i tuoi post uno per uno. Non rimarrebbe traccia di te. Salvo i quotes.
Leduccia, io e te siamo i maggiori esperti di ban, è risaputo.Leda ha scritto:animegemelle ha scritto:Leda?
E' un'esperta di questo forum? , immagino.
Comunque grazie.
CI VUOLE UN LAVORO ACCURATO. MA I RISULTATI SONO GARANTITI.
Ultima modifica di Leda il Dom 27 Feb 2011 - 20:35 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Giglio Bianco il Dom 20 Feb 2011 - 20:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : Eh ho dimenticato due virgole niente di che.)
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » sembrerà prematuro ma.......