non la conosci: bocciata.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:non la conosci: bocciata.
angela132 ha scritto:Zadig ha scritto:non la conosci: bocciata.
Ma sono tutti così estremisti qui dentro?
O promossi o bocciati?
Deve esserci un perchè?angela132 ha scritto:Perché un capodoglio?LiQuiRizia91 ha scritto:Io sono un capodoglio.
Benbenuta
esatto.Don Chisciotte 83 ha scritto:angela132 ha scritto:Zadig ha scritto:non la conosci: bocciata.
Ma sono tutti così estremisti qui dentro?
O promossi o bocciati?
non ci far caso a Zadig, lo tieniamo per fare un po' di folklore.
LiQuiRizia91 ha scritto:Deve esserci un perchè?angela132 ha scritto:Perché un capodoglio?LiQuiRizia91 ha scritto:Io sono un capodoglio.
Benbenuta
Sì, lo dicono anche a me.angela132 ha scritto:Ciao a tutti,
mi hanno detto qualche volta che non sono una signora e che sono volgare.
Sì, lo dicono anche a me.angela132 ha scritto:Sono inoltre anche parecchio tonta... almeno in questo periodo... ma chissenefrega... ognuno è quello che è.
Mah, vedi un po' tu.angela132 ha scritto:grazie... ci sono altri scemi come me o siete tutti inteliggggenti?
No... pensavo a te quando ho creato il nick.Zadig ha scritto:occhio, che il "132" dopo il nome sono i chili che pesa.
angela132 ha scritto:No... pensavo a te quando ho creato il nick.Zadig ha scritto:occhio, che il "132" dopo il nome sono i chili che pesa.
E' la lunghezza del tuo pipponzololo in millimetri. :ç-*:
Don Chisciotte 83 ha scritto:angela132 ha scritto:No... pensavo a te quando ho creato il nick.Zadig ha scritto:occhio, che il "132" dopo il nome sono i chili che pesa.
E' la lunghezza del tuo pipponzololo in millimetri. :ç-*:
mi sa che hai esagerato...
blasel ha scritto:13,2 cm.?? Credo tu sia molto ottimista..... comunque non ti consiglio di controllare senza la lente d'ingrandimento...
blasel ha scritto:non contare su di me, a giorni compio 69 anni....
angela132 ha scritto:
Peccato, eri così carino...
magari ce l'avessi così grosso...blasel ha scritto:13,2 cm.?? Credo tu sia molto ottimista..... comunque non ti consiglio di controllare senza la lente d'ingrandimento...
Zadig ha scritto:magari ce l'avessi così grosso...blasel ha scritto:13,2 cm.?? Credo tu sia molto ottimista..... comunque non ti consiglio di controllare senza la lente d'ingrandimento...
Dovresti spostare la virgola di un posto verso sinistra, ed allora ci si avvicina alla mia dimensione.
Jester ha scritto:ciao e benvenuta ...parlare (anche) di sesso fa bene allo spirito e all'intelletto...spero che ti troverai bene in valle!
Bumble-bee ha scritto:si ma.... quando ne parliamo?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili