Ciao ....... sono nuovo di questo fprum e per prima cosa saluto tutti ...... al bando altri covenievoli ............ magari scrivendo qui trovo le risposte che cerco .......... ho bisogno di consigli in particolare uno oggi e voglio postarlo ........ ho bisogno di lavorare ...... ora il buffo è che mi ritrovo a conoscere un sacco di gente e a non aver problemi neanche a conoscere ai piani alti ........ sono confuso anche perchè vorrei seguire anche la mia passione principale ( che preferisco non dire ) ........ premetto che il mio stile di vita è molto alto ..... e che potrei anche investire una sommetta di denaro ..... vi dico anche che non sono particolarmente appassionato a niente se non ad una cosa ( quella di cui ho accenato sopra e non voglio farci un lavoro) ........
...... magari riesco ad accaparrarmi un servizio (non saprei) e vivo di rendita ....... insomma per davvero ragazzi ditemi che fareste voi se qualcuno vi dicesse fai quel che vuoi hai le pore aperte in tutto e per tutto
non sono folle !!
mi dite la vostra sia immedesimandovi nella situazione che altro .,......???
...... magari riesco ad accaparrarmi un servizio (non saprei) e vivo di rendita ....... insomma per davvero ragazzi ditemi che fareste voi se qualcuno vi dicesse fai quel che vuoi hai le pore aperte in tutto e per tutto
non sono folle !!
mi dite la vostra sia immedesimandovi nella situazione che altro .,......???