Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi qua

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="hakimsanai43"] Eccomi qua - Pagina 2 797130
perchè mai dovresti integrarti in questa società?
Io non mi sono mai integrato nè mai mi integrerò.
Vorresti diventare anche tu un ignorante ,ladro,assassino come i membri della società?
Adesso mi spiego megli0: i cittadini che formano la società possono venir divisi in tre categorie:
Cittadini di serie A,che formano lo 0,0001% ?
Cittadini di serie B che formano l'1%. ?
E infine i cittadini di serie C che rappresentano il 98,9999 %. In quale di queste tre categorie vorresti integrarti?

Eccomi qua - Pagina 2 824647

Sinceramente pur di non avere l'ansia ed essere depresso e insoddisfatto vorrei esssere un cittadino di serie C. Eccomi qua - Pagina 2 750739

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nes3suno ha scritto: imgfast.net/users/3213/17/60/32/smiles/824647.gif[/img]

Sinceramente pur di non avere l'ansia ed essere depresso e insoddisfatto vorrei esssere un cittadino di serie C. Eccomi qua - Pagina 2 750739

Anche io....
se non altro perchè è impossibile retrocedere Eccomi qua - Pagina 2 214252

P.s.
Mi eri mancato...todo bien?

28
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Anche io....
se non altro perchè è impossibile retrocedere Eccomi qua - Pagina 2 214252
dopo la C c'è la D, e si può arrivare fino alla Z

29
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Nes3suno"]
hakimsanai43 ha scritto: Eccomi qua - Pagina 2 797130
perchè mai dovresti integrarti in questa società?
Io non mi sono mai integrato nè mai mi integrerò.
Vorresti diventare anche tu un ignorante ,ladro,assassino come i membri della società?
Adesso mi spiego megli0: i cittadini che formano la società possono venir divisi in tre categorie:
Cittadini di serie A,che formano lo 0,0001% ?
Cittadini di serie B che formano l'1%. ?
E infine i cittadini di serie C che rappresentano il 98,9999 %. In quale di queste tre categorie vorresti integrarti?

Eccomi qua - Pagina 2 824647

Sinceramente pur di non avere l'ansia ed essere depresso e insoddisfatto vorrei esssere un cittadino di serie C. Eccomi qua - Pagina 2 750739

eh caro nessuno3d, purtroppo a b o c è la visione di un dio calcistico (anzi 1 2 e x) ma come sai non è così, io mi trovo a capirti più di quanto non vorrei perchè visto che non sono molto intelligente ma rispetto alla media sono un cazzo di genio mi son sempre detto, ma perchè devo essere abbastanza intelligente da capire che stò male e non abbastanza da trovare le soluzioni?

Non ho ancora trovato la soluzione ma in compenso trovo sempre nuove domande a cui non ho risposta, guarda...non si fa neppure in tempo a stare in ansia o a deprimersi (e comunque come disse qualcuno più saggio di me in un mondo del genere sei un anormale se non ti deprimi)

30
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
P.s.
Mi eri mancato...todo bien?[/quote]

Abbastanza. Sono rimasto un poco assente perchè sono in uno stato confusionale. Ora ho ripreso, anche perchè devo dire che mi piace questo forum.

31
Nes3suno
Nes3suno
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="BIGbossSTIGAZZI"][quote="Nes3suno"]
hakimsanai43 ha scritto: Eccomi qua - Pagina 2 797130

eh caro nessuno3d, purtroppo a b o c è la visione di un dio calcistico (anzi 1 2 e x) ma come sai non è così, io mi trovo a capirti più di quanto non vorrei perchè visto che non sono molto intelligente ma rispetto alla media sono un cazzo di genio mi son sempre detto, ma perchè devo essere abbastanza intelligente da capire che stò male e non abbastanza da trovare le soluzioni?

Non ho ancora trovato la soluzione ma in compenso trovo sempre nuove domande a cui non ho risposta, guarda...non si fa neppure in tempo a stare in ansia o a deprimersi (e comunque come disse qualcuno più saggio di me in un mondo del genere sei un anormale se non ti deprimi)

Caro Big, l'ignoranza ch intendo io è un'altra. Tu come le persone di questo forum non avete nulla a che fare con l'ignoranza che intendo io.
Solo il fatto che siete qui su questo forum vi distingue.
Un salutone.

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nes3suno ha scritto:@ NinfaEco..l'ometto agguerrito nel mio avatar è il protagonista di un Videogame che ha conquistato il mondo.
E' un guerriero immortale che da conforto e coraggio agli altri componenti del gruppo. Il suo nome è Auron.

Certo che ci vuole un bel temperamento a dar coraggio ad altri di un gruppo... essendo immortale.

Benvenuto anche da Gambacorta, quello che arriva sempre ultimo, cioè io.
Meno male che ci sei. Avevamo bisogno anche qui di almeno un immortale.
Certe volte sembra d'essere capitati in un mattatoio! Sorriso Scemo Sorriso Scemo

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...
» Eccomi
» Eccomi...mi...mi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.