NinfaEco ha scritto:Ma che rapporto c'è tra te e il tuo carrozziere?hydropenix ha scritto:ti saluta il mio carrozziere.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
NinfaEco ha scritto:Ma che rapporto c'è tra te e il tuo carrozziere?hydropenix ha scritto:ti saluta il mio carrozziere.
Zadig ha scritto:In genere quelle che dicono così hanno gli specchi di legno, e troppa autostima.
Non c'è nulla di peggio di un roito che si crede gnocca.
Spero non soffri di diabete, che con tutti questi complimenti che ti sto facendo non vorrei dovessi ricorrere all'insulina.
Zadig ha scritto:Ti sono mancato, non negarlo.
Lady man ha scritto:seguendo in rete un pò di nick sono capitata da queste parti. e parlo al femminile perchè lo sono
falansterio ha scritto:Lady man ha scritto:seguendo in rete un pò di nick sono capitata da queste parti. e parlo al femminile perchè lo sono
Il ragionamento non fa una grinza.
Ma perché tutti questi garatteri in crassetto? Hai paura che non ti prendiamo abbastanza sul serio?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili