Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
per quelli basta premere il tastino rosso in alto a destra, quello con la croce bianca. Vedrai che spariranno tutti.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
per quelli basta premere il tastino rosso in alto a destra, quello con la croce bianca. Vedrai che spariranno tutti.
Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Poi può stare a destra o a sinistra.
Ritenta.
oppure mi basta non leggere i tuoi post: meno traumatico ed altrettanto efficace.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Ritenta.
o.k. allora apri il terminale, scrivi shutdown, premi invio e dovresti raggiungere l'obiettivo.
Zadig ha scritto:oppure mi basta non leggere i tuoi post: meno traumatico ed altrettanto efficace.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Ritenta.
o.k. allora apri il terminale, scrivi shutdown, premi invio e dovresti raggiungere l'obiettivo.
non contarci: sono un bugiardo nato.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:oppure mi basta non leggere i tuoi post: meno traumatico ed altrettanto efficace.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Ritenta.
speriamo che mantieni la promessa :D
Zadig ha scritto:non contarci: sono un bugiardo nato.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:oppure mi basta non leggere i tuoi post: meno traumatico ed altrettanto efficace.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Ritenta.
Devo mettere un po' di XD?
angela132 ha scritto:Ciao Don oggi ho pensato tanto a te, non fa bene a una ragazza, hai un fascino molto dangerous...
stasera ho mangiato provola e insalata,sono forte contro le tentazioni
Don Chisciotte 83 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Credo che lo vediamo tutti.... nessuno escluso :ç-*:
per questo affronto, ora ti segnalo! u.u
ok, oggi mi sento buono: XD XD XDDon Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:non contarci: sono un bugiardo nato.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:oppure mi basta non leggere i tuoi post: meno traumatico ed altrettanto efficace.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:uso linux, non è rosso.Don Chisciotte 83 ha scritto:Zadig ha scritto:voglio un tasto per segnalare i post troppo bavosi o leccaculosi.
Ritenta.
Devo mettere un po' di XD?
Lo dicevo per te, a me non infastidisci!
Sì metti un po' di XD, mi piacciono!
a Don lo segnalo per post bavosi mentre a te per uso eccessivo di faccine del cazzo.NinfaEco ha scritto:Don Chisciotte 83 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Credo che lo vediamo tutti.... nessuno escluso :ç-*:
per questo affronto, ora ti segnalo! u.u
Segnalami tutta, tesoro
impunita.NinfaEco ha scritto: Cos'hai contro le faccine? :_-_:
Non capisco
...........
ti citerò quando esattamente ogni volta che mi andrà di farlo.angela132 ha scritto:@Zadig
Piantala di citarmi, stupratore del cazzo.
@Don Chisciotte
Per cortesia, mi spiegheresti cosa vogliono dire gli XD U.u. e p:?
Non ti idealizzo per niente... finora siamo a 4: Admn, LiQui, NinfaEco e io ad apprezzarti.
angela132 ha scritto:@Zadig
Piantala di citarmi, stupratore del cazzo.
@Don Chisciotte
Per cortesia, mi spiegheresti cosa vogliono dire gli XD U.u. e p:?
Non ti idealizzo per niente... finora siamo a 4: Admn, LiQui, NinfaEco e io ad apprezzarti.
perchè segnalarti, mia cara peripatetica?angela132 ha scritto:Per lo stesso motivo, quando tu mi chiami cesso, io ti chiamerò stupratore.
E segnalami pure testa di cazzo.
angela132 ha scritto:Per lo stesso motivo, quando tu mi chiami cesso, io ti chiamerò stupratore.
E segnalami pure testa di cazzo.
Zadig ha scritto:tu fatti i cazzi tuoi, che so difendermi da solo.
E "difendermi" è una parola grossa, in questo caso.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Tasto 'segnala'
Argomenti simili