Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La merda vince sulla voglia di cazzo.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se questo assioma non è vero, allora ditemi come mai Angela (la perennemente vogliosa di cazzo) è sparita mentre Liquirizia (che parla sempre di merda) è ancora qui.
Gradirei una risposta da parte di menti eccelse come pirlman, o come il defunto pirltek o simili.

2
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Si vede che è troppo occupata a fare fiki fiki.
Sai, fare la popò non occupa molto tempo durante la giornata.

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cosa si prova a vincere, e nel contempo cagando?

4
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi sento vincente.
Non ancora.
Però dopo aver cagato mi sento più leggera e rilassata, quello si.

5
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Se questo assioma non è vero, allora ditemi come mai Angela (la perennemente vogliosa di cazzo) è sparita mentre Liquirizia (che parla sempre di merda) è ancora qui.
Gradirei una risposta da parte di menti eccelse come pirlman, o come il defunto pirltek o simili.

oddio.. La merda vince sulla voglia di cazzo. 214252
Mi fai morire!

6
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dai poverina....
non mettetevi tutti a fare i puritani

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LiQuiRizia91 ha scritto:Non mi sento vincente.
Non ancora.
Però dopo aver cagato mi sento più leggera e rilassata, quello si.
non sapevo che pure le donne cagassero.
Faust ha scritto:Dai poverina....
non mettetevi tutti a fare i puritani
mica sono puritano, solo curioso di capire certe dinamiche.

8
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Non mi sento vincente.
Non ancora.
Però dopo aver cagato mi sento più leggera e rilassata, quello si.
non sapevo che pure le donne cagassero.
Faust ha scritto:Dai poverina....
non mettetevi tutti a fare i puritani
mica sono puritano, solo curioso di capire certe dinamiche.

Noi donne espelliamo solo fiorellini, ovvio (e profumati).

Lo stronzo e' sempre un "must" La merda vince sulla voglia di cazzo. 214252

9
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Faust ha scritto:Dai poverina....
non mettetevi tutti a fare i puritani

E chi è puritano?
Solo perchè non dico "sesso" "orgasmo" in ogni thread sono puritana?

Zadig ha scritto:
non sapevo che pure le donne cagassero.

Mi spiace aver distrutto una tua convinzione sad sad

10
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ad esempio i prodotti del corpo umano sono tutti santi...al bimbo non diciamo "fai la cacchina santa" quando un adulto caga tutti a dire "è volgare"
al bimbo non percuotiamo ripetutamente la schiena dopo i pasti per avere il "ruttino santo"
se io vi metto in fila e con un rutto da far impallidire fantozzi vi faccio diventare tutti biondi direste "ehhhhhh" "che schiffo" "avevo appena fatto le meches!
Io sta cacca santa non la ho mai sentita, per i rutti se stai fra i Tuareg è obbligo farlo dopo aver mangiato.

11
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ad esempio i prodotti del corpo umano sono tutti santi...al bimbo non diciamo "fai la cacchina santa" quando un adulto caga tutti a dire "è volgare"
al bimbo non percuotiamo ripetutamente la schiena dopo i pasti per avere il "ruttino santo"
se io vi metto in fila e con un rutto da far impallidire fantozzi vi faccio diventare tutti biondi direste "ehhhhhh" "che schiffo" "avevo appena fatto le meches!
Io sta cacca santa non la ho mai sentita, per i rutti se stai fra i Tuareg è obbligo farlo dopo aver mangiato.

Non hai mai frequentato coppie con bimbi piccoli?
L'argomento "cacca del pupo" e' trattato anche a tavola, credimi.

Ma non sono i giaponesi che devono ruttare a fine pasto per dimostrare d'averlo gradito?

12
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusate ma... Anita e la sua indignazione???
Suspect

13
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Stanno depurando via via il thread. Figo

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
parafrasando il titolo e l'argomento di questo cul-turale thread, non fate gli stronzi con Leduccia mia, sennò vi auguro di diventare stitici.

15
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
I messaggi sono stati spostati nella sezione protetta insieme a quelli che contenevano quote.
L'utente penetrato sotto il nome di Anita, celebre compagna di Giuseppe Garibaldi è il solito utente molesto e molestatore che ogni tanto ci visita.

Mi scuso con tutti voi per il disagio.

Ho prontamente allontanato l'utente appena mi sono collegata.

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho cancellato da solo la mia risposta, meglio così conteneva parolacce come capitalismo!!!!!

17
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:parafrasando il titolo e l'argomento di questo cul-turale thread, non fate gli stronzi con Leduccia mia, sennò vi auguro di diventare stitici.

Anita era Leda???
E perche' ha cambiato nick?
Posto che non dotata di poteri paranormali, ancora non mi spiego perche' ha dato a me della volgare.
Rimarro' col dubbio, amen.

Ciao Leda!

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin@ ha scritto:I messaggi sono stati spostati nella sezione protetta insieme a quelli che contenevano quote.
L'utente penetrato sotto il nome di Anita, celebre compagna di Giuseppe Garibaldi è il solito utente molesto e molestatore che ogni tanto ci visita.

Mi scuso con tutti voi per il disagio.

Ho prontamente allontanato l'utente appena mi sono collegata.

secondo me era Leduccia.

Edit:con questo post mi ricordi le annunciatrici della Rai quando c'era un'interruzione nella trasmissione di un film! :D

19
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Non hai mai frequentato coppie con bimbi piccoli?
L'argomento "cacca del pupo" e' trattato anche a tavola, credimi.
Proprio perchè ne frequento vedo che dicono tutti ma che puzza e mo chi lo cambia ecc.
Ma mai sentita sta merda santa

RobyM ha scritto:Ma non sono i giaponesi che devono ruttare a fine pasto per dimostrare d'averlo gradito?
Oltre ad essere volgare sei pure ignorante

20
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:
RobyM ha scritto:Non hai mai frequentato coppie con bimbi piccoli?
L'argomento "cacca del pupo" e' trattato anche a tavola, credimi.
Proprio perchè ne frequento vedo che dicono tutti ma che puzza e mo chi lo cambia ecc.
Ma mai sentita sta merda santa

RobyM ha scritto:Ma non sono i giaponesi che devono ruttare a fine pasto per dimostrare d'averlo gradito?
Oltre ad essere volgare sei pure ignorante

E lo sono si se ho scritto Giapponese con 1 sola P.. Chiedo venia.
La sparizione dell'Anita moralizzatrice mi aveva traumatizzata rotolarsi dal ridere

Le mie orecchie hanno sentito descrivere una cacca di pupa nata da pochissimo come "oro": vedi te..
La merda vince sulla voglia di cazzo. 214252

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il famoso oro nero La merda vince sulla voglia di cazzo. 214252

22
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:il famoso oro nero La merda vince sulla voglia di cazzo. 214252

LOL! rotolarsi dal ridere
(in quel caso aveva un colore beige chiaro inquietante, non a caso l'avevo fatta vedere a chi era piu' esperto di me)

23
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.