Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao gente

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
verbena
verbena
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ciao a tutti, sono Silvia. Vi ho trovati per caso e mi sono innamorata di questo sito. Spero di non scrivere troppe stupidate... ciao gente 73990920 Mi piace leggervi e imparare cose nuove, oltre che confrontarmi con le idee altrui. Non sono giovane, ma neppure vekkia. Ho tanta voglia di vivere e cerco di guardare sempre avanti e (quasi) mai indietro. Buona strada a tutti!!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
salut!

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ciao Silvia, benvenuta, mettiti pure comoda che ti faccio servire un caffe', oppure preferisci qualcosa d'alcolico?

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta, non giovine né vekkia rotolarsi dal ridere ...il caffé, se lo prendi, fattelo fare dai napoletani!!! Sorriso Scemo

5
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Silvia in questo splendido angolo di mondo virutale party

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
verbena ha scritto:ciao a tutti, sono Silvia. Vi ho trovati per caso e mi sono innamorata di questo sito. Spero di non scrivere troppe stupidate... ciao gente 73990920 Mi piace leggervi e imparare cose nuove, oltre che confrontarmi con le idee altrui. Non sono giovane, ma neppure vekkia. Ho tanta voglia di vivere e cerco di guardare sempre avanti e (quasi) mai indietro. Buona strada a tutti!!
il didietro, se ne vale la pena, te lo guardo io.
Pics esemplificative, please.

7
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta nella Valle dell'Eco Verbena

8
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao verbena!

9
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao! Benvenuta :)

10
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
verbena ha scritto:Non sono giovane, ma neppure vekkia.
Se non sei giovane, perché scrivi da bimbominkia?

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mai nessuno che mi chiama, quando c'è il caffè!...

Ciao verbena, ho visto la tua esplosiva, colorata vitalità già da qualche altra parte, su Forum,
ma ancora non avevamo preso il caffè insieme... e senza caffè, che amicizia si può iniziare?

Ben arrivata, donna non giovane non vecchia, ragazzina comunque per noi vecchi con lo spirito
ragazzino!... Vogliamo giocare insieme?... a presto!

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.