Siete "a livello"?
Vomitate qui,
così nessuno dovrà pulire il pavimento delle altre sezioni.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
xmanx ha scritto:Tulip...non esistono "donne facili". Te lo posso assicurare.
tulip ha scritto:ehhh di un sacco di cose...del governo, del berlusca, dei tagli alla scuola, della ministra che non capisce una X , di Brunetta, di Tremonti...
NinfaEco ha scritto:Io non so se riesco a spiegarlo di cosa ne ho piene le scatole,
di certo lo vorrei così tanto da gridarlo...
... il punto è che non servirebbe a niente
Ultima modifica di The Royal il Gio 21 Apr 2011 - 20:48 - modificato 1 volta.
The Royal ha scritto:Consentimi Ninfa, sono in difficolta' a controbattere una donna del tuo calibro,
NinfaEco ha scritto:The Royal ha scritto:Consentimi Ninfa, sono in difficolta' a controbattere una donna del tuo calibro,
nuuuuuu..... mi stai dicendo forse che sono ingrassata?
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:NinfaEco ha scritto:The Royal ha scritto:Consentimi Ninfa, sono in difficolta' a controbattere una donna del tuo calibro,
slap... slap... slap...
The Royal ha scritto:NinfaEco ha scritto:
nuuuuuu..... mi stai dicendo forse che sono ingrassata?No, Ninfa. Sto semplicemente dicendo che hai una personalita' "altra", che si trova collocata tra l'artisticita' l'intelligenza e la creativita' infinita. E questo stende letteralmente una marea di avversari intellettuali.
Candido ha scritto:Questo va ricordato in un thread del genere...
Superbo. Lo avevo dimenticato.
Bel post Candido.A mio avviso.
Non starebbe male qui
http://www.lavalledelleco.net/t168-l-ultimo-film-che-avete-visto
Steiner
Kleana ha scritto:
Intendi dire che, anche quelle che la danno a mezza città, hanno pur sempre detto no all'altra metà?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Ne ho piene le scatole di......
Argomenti simili