Ci si legge, dunque.
ciao [img]http://www.lavalledelleco.net/users/3213/17/60/32/smiles/335944.gif[/img]
Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 28 Lug 2010 - 17:09 - modificato 1 volta.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 28 Lug 2010 - 17:09 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto:per i quote devi pigiare contemporaneamente ctrl+alt+f4
Galadriel ha scritto:Signor Ape benvenuto!
Ha spuntato i codici e gli smilies nel profilo sotto il tag preferenze?
NinfaEco ha scritto:Benvenutissimo !
Come va con i codici vari?
NinfaEco ha scritto:Allora puoi pungere in tutta libertà direi
Spaitek ha scritto:Ciao Bumble, anche tu qui?
Si spera che nel fratempo ti sia rinsavito, e che tu abbia lasciato la tua caparbia intolleranza in altri siti..
Staremo a vedere.
beautiful stranger ha scritto:Esodo! Esodo!
Ciao Bumble!
Jester ha scritto:ben arrivato, essere ronzante!
Io? Mai stato intollerante con nessuno.Bumble-bee ha scritto:Spaitek ha scritto:
Ciao Bumble, anche tu qui?
Si spera che nel fratempo ti sia rinsavito, e che tu abbia lasciato la tua caparbia intolleranza in altri siti..
Staremo a vedere.
Tu invece la tua la porti sempre con te, vedo.
Forse è proprio questo il tuo problema principale: ignorare chi dice cose sensate.Bumble-bee ha scritto:
Comunque è da un pezzo che ti ignoro spaitek, quindi il problema non si pone.
Spaitek ha scritto:Io? Mai stato intollerante con nessuno.Bumble-bee ha scritto:Spaitek ha scritto:
Staremo a vedere.
Tantopiù che ora mi sono limitato a fare una constatazione oggettiva.
L'unica cosa che non tollero, è l'intolleranza.Forse è proprio questo il tuo problema principale: ignorare chi dice cose sensate.Bumble-bee ha scritto:
vorresti dire che quei comandi non ti hanno chiuso la finestra?Bumble-bee ha scritto:Zadig ha scritto:per i quote devi pigiare contemporaneamente ctrl+alt+f4
non funonzia!
Anzi si adesso funonzia meno male va!
Spaitek ha scritto:Io? Mai stato intollerante con nessuno.Bumble-bee ha scritto:Spaitek ha scritto:
Staremo a vedere.
Tantopiù che ora mi sono limitato a fare una constatazione oggettiva.
L'unica cosa che non tollero, è l'intolleranza.Forse è proprio questo il tuo problema principale: ignorare chi dice cose sensate.Bumble-bee ha scritto:
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili