infatti non mi riferivo al mio, sennò avrei detto: ha voglia di pisellino-ino-ino.tulip ha scritto:Zadig ha scritto:si, certo... tutte scopatrici fantastiche, a parole.LiQuiRizia91 ha scritto:Già.
Forse mi impegno troppo.
Dovrei fare le cose così, tanto per farle e stare attenta a quello che fanno a melegge del rasoio di Occam: ha voglia di cazzo.Giglio Bianco ha scritto:Lol secondo l'interpretazione dei sogni (che io ritengo spiacevolmente approssimativo NdG) il gatto sarebbe simbolo di femminilita'.
Volendo fare un'analisi che fa ridere, Zadig rappresenta quindi un lato della tua femminilita' che tu vedi come uomo, e pertanto vuoi farci sesso, che nell'interpretazione dei sogni equivale al completamento del se' e l'integrazione di aspetti contrastanti della personalita'. O un semplice forte desiderio. Restando sul divertente, sceglierei la prima interpretazione.
Nel tentativo di completarti con la tua femminilita' sottoforma di zadig, maschio, questa ti sfugge e finisce su una parte di casa tua che comunica con l'esterno.
Riprovi una seconda volta, ma lei ti sfugge di nuovo, dispensandoti pero' un complimento un po' particolare.
Al lato maschile (il modo di vivere la figura dell'uomo?) della tua femminilita' piace la tua figa? E nonostante questo, ti sfugge...
Perche' Zadig, resta un mistero.
Non hai detto che è un pisellino
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|