Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ho sognato...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Già.
Forse mi impegno troppo.
Dovrei fare le cose così, tanto per farle e stare attenta a quello che fanno a me Sorriso Scemo
si, certo... tutte scopatrici fantastiche, a parole.

Giglio Bianco ha scritto:Lol secondo l'interpretazione dei sogni (che io ritengo spiacevolmente approssimativo NdG) il gatto sarebbe simbolo di femminilita'.
Volendo fare un'analisi che fa ridere, Zadig rappresenta quindi un lato della tua femminilita' che tu vedi come uomo, e pertanto vuoi farci sesso, che nell'interpretazione dei sogni equivale al completamento del se' e l'integrazione di aspetti contrastanti della personalita'. O un semplice forte desiderio. Restando sul divertente, sceglierei la prima interpretazione.
Nel tentativo di completarti con la tua femminilita' sottoforma di zadig, maschio, questa ti sfugge e finisce su una parte di casa tua che comunica con l'esterno.
Riprovi una seconda volta, ma lei ti sfugge di nuovo, dispensandoti pero' un complimento un po' particolare.
Al lato maschile (il modo di vivere la figura dell'uomo?) della tua femminilita' piace la tua figa? E nonostante questo, ti sfugge...

Perche' Zadig, resta un mistero.
legge del rasoio di Occam: ha voglia di cazzo.


Non hai detto che è un pisellino scratch Sorriso Scemo
infatti non mi riferivo al mio, sennò avrei detto: ha voglia di pisellino-ino-ino.

27
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Si parlava di te e io ho fatto una deduzione logica Linguino

28
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Stanotte ho sognato che adottavo dei mici e pure un cagnolino. Non ricordo esattamente che razza di cagnetto, so solo che ad un certo punto si trasformò in un tricheco cattivissimo e io non sapevo come fare! Perchè non potevo tenermelo, non potevo ridarlo indietro e non volevo ucciderlo! Hahahaha poi non ricordo come è continuato.

E poi un altro sogno di stanotte è stato che io ero in una università in un posto stranissimo. E c'erano i personaggi del telefilm "Roswell" (non so se lo avete mai visto).
Io ero tenebrosa, sfuggente, appena vedevo arrivare Max fuggivo perchè era insieme a Liz e io ero gelosissima e cercavo di non fare vedere il mio malessere (strano perchè il mio preferito era Michael!!).
E insomma io tentavo di fuggire, ma lui mi aveva raggiunta chiedendomi spiegazioni. La zona dove fuggivo però era oltre ad una bassa cancellata, piena di erbacce secche e terreno molto arido.

Strange.

29
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Che hai mangiato ieri sera?

30
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Ieri sera mmmmm
Insalata (cicorino), un pò di casatiello e 2 fettine di vitel tonnè

31
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Ieri sera mmmmm
Insalata (cicorino), un pò di casatiello e 2 fettine di vitel tonnè

L'altra sera avevi detto insalata e formaggio.
Cercavo di capire se c'e' interazione tra cibo e sogni.
rotolarsi dal ridere

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.