ganzerli ha scritto:Però se siete obbiettivi dovete ammettere che un po' ha ragione.E chezzo, tutte le volte mi espelli uno, l'unica volta che non succede (finale copa del rey) vinco, azz... qui qualcosa non quadra.
No, non ha ragione. Nella prima partita in 11 contro 11 hanno fatto 5 a 0, POI Sergio Ramos si è fatto espellere al 93'. E in Coppa del Rey ha vinto nei supplementari, quindi parità sui 90', con Di Maria espulso ai supplementari. Nella partita di ritorno di Liga infine in 10 contro 11 ha trovato il gol del pareggio. Forse gioca meglio in 10, se questo deve essere il metro di paragone!
ganzerli ha scritto:Poi esagera come suo copione solito; Mourinho è sempre stato così.
Però ovunque è andato qualcosa ha sempre vinto, significa che forse qualcosina di calcio la capisce.
O no?
Trovami un post in cui dico che non capisce di calcio. Eto'o ha detto che tatticamente Guardiola è più preparato di Mourinho, io ho detto che per me il portoghese è forse il miglior allenatore degli ultimi dieci anni. Ma non sempre si deve tenere per il migliore, specie se è antipatico, antisportivo ed arrogante come lui.
ganzerli ha scritto:E ribadisco: Barca superiore, nettamente, ma tutte quelle pantomime su falletti e non, hanno predisposto l'arbitro alla punizione "adesso basta".
Resta infatti, al contrario di Mou, il mio unico perchè. La squadra più forte del mondo fa sceneggiate da comparsa scadente.
Perchè?
LA squadra forte del mondo per me è il Real. Solo che Mou si sente inferiore e gioca come una provinciale qualsaisi, solo xk 6 mesi fa ha preso 5 pappine. Le sceneggiate le hanno fatte Pedro e Busquets, inutile negarlo. A me non piacciono e li condanno. MA Messi, Villa, Afellay, Puyol, Piquè, Alves, Mascherano, Xavi, Keita non mi pare abbiano sceneggiato mai, al contrario di Di Maria, Arbeloa, Ronaldo e Marcelo, solo che nessuno li chiama "comparse cadenti". Inoltre guarda la differenza delle entrate di Piquè e Puyol con quelle di Ramos e Pepe, i catalani entrano puliti sulla palla oppure non entrando, i madridisti entrano... poi se cè ppalla o piede pazienza, tant protesto cmq (vatti a vedere l'ammonizione a Ramos, entra di piede e di gomito su Messi che potrebbe benissimo mettere la mano sul volto ma non lo fa, Ramos va subito a protestare come se il fallo lo avesse preso lui!).
Quindi no, rifiuto l'etichetta affibbiata all'intera squadra, quando gli avversari sono peggio.