cinquestelle ha scritto: ganzerli ha scritto: opob ha scritto: ganzerli ha scritto:Sorvolo sul solito immancabile insulto, ormai sei vecchia conoscenza.
Perchè di culo?
Perchè senza la deviazione di Scaloni il tiro di Pepe era poca cosa, come il gioco della tua juve durante almeno 85 dei 90 minuti.
Perlomeno io ho visto una partita così; juve INCAPACE di costruire, Matri sistematicamente annullato, Floccari toccato in area sul piede di appoggio, Ledesma espulso perchè cadendo tocca Melo.
Se proprio la vuoi sapere tutta, ho anche visto un brutto fallo di Aquilani, di quelli da bastardello, e mi risale dunque pure il fatto della scarpata in faccia Sculli, non proprio così innocentino come avete spacciato.
O forse vorresti dire che la juve ha giocato bene e ha meritato di vincere?
Sai perchè sei un pagliaccio e come tale ti tratto? Per tanti motivi.
Perchè il gol di Pepe sarebbe entrato comunque, deviazione o non deviazione, e a tal riguardo mi interesserebbe conoscere il parere degli altri forumisti obiettivi e non accecati dall'odio come te. E se anche fosse stata decisiva una deviazione, non vedo proprio dove sia il problema: resta gol, che a te piaccia o meno.
Perchè vieni qui a disquisire su un fallo che è simulazione, ma non parli del rigore che c'era su Melo qualche minuto prima: come mai parli solo di quel che ti fa comodo? Forse perchè sei un buffone? E come mai, dopo Palermo, sei venuto a raccontarci che i 3 rigori sacrosanti che non ci hanno fischiato non hanno inciso sul risultato della partita mentre oggi, dopo un lievissimo contatto e un tuffo plateale, vieni a parlarci di partita falsata? Come mai sabato scorso non ti sei presentato a dirci che la punizione del pareggio del Catania era letteralmente inventata, visto che il fallo di mano di Melo era involontario e quindi la punizione del pareggio è stata un bel regalo dell'arbitro? Perchè, caro buffone, parli di un episodio marginale e tralasci quelli colossali a tuo sfavore?
Inoltre sei un buffone perchè sostieni che l'espulsione di Ledesma non c'era.
Dammi retta: o ti fai un accurato esame della vista, o vai su liber-zero, dove troverai altri clown degni del tuo livello infimo.
Tu e Carani dovreste ringraziarmi, vi sto dando uno scopo nella vita: sfogare su di me il vs odio e le vs frustrazioni.
Carani, almeno per cinque minuti, smette di giocare con il Big Jim ("ah ganzerli, adesso ti do una stangata di karate alla mistyrio"), tu puoi tranquillamente chiudere gli occhi sul NON gioco che ha espresso la juve quest'anno, puoi metterti i maiali sugli occhi e scrivere che le dichiarazioni di Chiellini (AUTORE del fallo su Floccari) contano MENO DI ZERO, e puoi così glissare una domandina semplice semplice che vo a ripeterti:
forse vorresti dire che la juve ha giocato bene e ha meritato di vincere?
In qualsiasi caso, opob, anch'io ti ringrazio, quantomeno perchè sei un nemico tosto, dichiarato, dall'insulto facile, ma sincero.
Almeno non ti trinceri dietro le liste nere.
Mi intrometto nella vostra discussione.
Partendo dall'argomento iniziale penso che la Juventus a Roma non abbia giocato una bella partita e i suoi limiti si sono visti tutti.
Gli episodi di presunti rigori non sono stati scandalosi.
Molto più scandaloso il fallo di mano fischiato a Melo al 94 di Juventus Catania che ha portato al pareggio degli etnei.
Ha ragione Ganzerli quando dice che la Juventus ha giocato male, ma c'è da dire che non ha rubato nulla secondo me.
Sul gol penso che non sia stata fortuna, il pallone è stato deviato è vero, però anche se non ci potrà mai essere la controprova, probabilmente entrava lo stesso.
Fatta questa premessa, visto che non ho seguito e non ricordo i post vecchi vorrei sapere da Ganzerli se le accuse che gli sono mosse riguardo le dichiarazioni sui tifosi Juventini morti nella sera della finale di Champions con il Liverpool corrispondono a realtà.
In caso affermativo penso che ogni commento ulteriore sia superfuo, in caso negativo potrebbe essere un primo passo per rendere il clima un pò meno ostile tra di voi.
Chi lo sa? Magari entrava, magari no; il tiro non era forte e Muslera era sulla traiettoria. Personalmente, credo che l'avrebbe parato.
Con questo non voglio dire che la Juve ha rubato quel gol, ho scritto questo post perchè vedendo la partita, ho visto una juve proprio brutta e questo, in qualche modo mi rallegra, essendo per me la juve quello che è l'inter per il milan, la lazio per la roma.
Solo sana rivalità, qualche punzecchiatura...
e che diamine, il calcio è così, non vedo cosa ci sia da offendersi.
Credo, 5stelle, che sia solo questione di carattere; io ricevo insulti a valanga e non mi offendo, carani si offende per un nonnulla, da qui nascono le diatribe e le liste nere, inutili, visto la scarsità dei miei interventi.
Non solo non faccio parte dei presunti cori, ma proprio allo stadio a Firenze non riesco ad andarci, abitando in alta Lombardia. Il calcio è solo una passione, un passatempo, la curiosità di vedere schemi, nonchè una possibilità in più, osservando i vari comportamenti, di conoscere l'animo umano.
Per es. a me piace il carattere e la classe di DelPiero, anche se è juventino. DelPiero, come Baggio, entrerà nella storia del calcio come grande campione e grande uomo.
Totti invece, entrerà nella storia come grande campione, ma alcuni suoi comportamenti gli impediranno di venire ricordato come grande sportivo, leale e corretto in campo.
Il calcio ha lo strano potere di cristallizare i comportamenti, stirandoli su una linea di condotta immaginaria che ben palesa quali sono le virtù e i difetti. Ha anche il potere di portare una squadra o un giocatore nella leggenda, nonchè quello di unire il mondo, materializzando quella globalizzazione dal volto umano, impossibile nell'economia.
Ma qui staiamo uscendo troppo di tema.