opob ha scritto:le dichiarazioni di delneri di ieri dimostrano la completa inadeguatezza di questa persona a sedere sulla panchina della juve..... che vuol dire forse si pretendeva troppo? nessuno gli ha chiesto lo scudetto, ma almeno centrare la qualificazione all'europa league era un obiettivo minimo e alla portata della squadra che ha guidato.....
Tu ed altri ci avete messo 9 mesi a capire una cosa che a me e ad altri è parsa lampante dal primo istante.. Ricordo che la prima dichiarazione di Del Neri è stata sul settimo posto, aveva detto che sarebbe stato un fallimento rimanere in quella posizione. Ora, a nove mesi di distanza mi viene a dire che è stata una stagione durissima e che la colpa è anche dei tifosi che lo hanno contestato... Sarà, io mi ricordo un appoggio a Del Neri che NESSUN allenatore della Juventus aveva mai avuto, nemmeno Ferrara che aveva un pizzico di storia juventina alle spalle. Forse al solo Lippi si sarebbe "perdonato" altrettanto... E mica si è "dimesso", no, han dovuto comunicarglielo dalla società che non avrebbe più allenato la Juve..
Questo solo nei suoi sogni doveva sedersi sulla quella panchina lì, altro che "fiducia" o "lasciamolo lavorare".
Si è perso un anno per lasciarlo lavorare cazzo!
opob ha scritto:Io son contento così: El-can dovrà scucire più soldi, meno distrazioni per il prossimo anno.... e poi la qualificazione non sarebbe stata meritata!
Ora arriva Conte e si, la mia fiducia ce l'ha. Però mi piacerebbe che il mercato lo facessero sentendolo, vedo dei nomi che col gioco dell'ex capitano c'entrano poco o nulla, Pirlo (che adoro...) in primis.
Riusciranno i nostri eroi ad arrivare terzi in un campionato in cui non avranno altro a cui pensare?
Riusciranno a mettere in questa squadra mediocre un minimo di qualità senza buttar via milioni di € come hanno fatto in questi 5 anni?
Riuscirò ad uscire da quello stadio con la voglia di tornarci non perchè sia bello lui ma quello che accade sul campo?
Riuscirò a vedere gente come Simone Pepe giocare solo quando bisogna far rifiatare i titolari?
Sperem.