Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Ray
Ray
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Credevo di averlo già fatto, a quanto pare la memoria inizia ad esser fallace già dai 19 anni. Un mio professore di fisica delle superiori diceva sempre che dopo aver compiuto la maggior età, il cervello umano inizia a percepire una lunga e progressiva decadenza. Ora, mi spiace averlo citato, siccome ci odiavamo a vicenda, ma il concetto è questo Mi presento 73990920
Piacere, sono Ray, giungo dal forum "notte senza dio" del circuito forumfree, di cui la valle dell'eco è gemellata. Assente forse per troppo tempo, ho scelto infine di iniziar una vita partecipativa all'interno di questo fantastico posticino.
Mi piace scrivere, sopratutto scrivere. Scrivo romanzi, di vario genere, più buttati sul fantasy e la fantascienza comunque. Ultimamente tento di cimentarmi anche sulla poesia a versi liberi.
Questo a parte, sto sviluppando un'incredibile passione per la cinematografia; In questo caso la passione per la recitazione e la frequenza della facoltà scienze della comunicazione di sociologia a urbino mi aiutano a coltivar le mie passioni.
Che altro dire, scratch scratch felice di esser giunto, ci si legge in giro ^^

2
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Quanti romanzi hai scritto finora?
Pensi di riuscire a superare il record di Barbara Cartland?

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao ray benvenuto e non scrivere troppo chè è una malattia! Sorriso Scemo

4
Ray
Ray
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
PorceDi ha scritto:Quanti romanzi hai scritto finora?
Pensi di riuscire a superare il record di Barbara Cartland?
due saghe di quattro libri ciascuna, entrambe da finire, l'una fantasy,l'altra fantascientifica. Non ancora pubblicati comunque, aspetto di finire tutto prima..
ps. salve a te bigboss

5
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Ray party ...e in bocca al lupo per i tuoi romanzi.

6
vivere_13
vivere_13
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi chiamo patrizio, e volevo dire a coloro che Lievemente mi mandano messaggi privati , che non posso rispondere!!! perchè (a me sembra una assurdità) vi è un blocco sul programma , che coloro che hanno pochi messaggi nei forum perchè iscritti da poco, non possono inviare messaggi privati

7
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
vivere_13 ha scritto:Mi chiamo patrizio, e volevo dire a coloro che Lievemente mi mandano messaggi privati , che non posso rispondere!!! perchè (a me sembra una assurdità) vi è un blocco sul programma , che coloro che hanno pochi messaggi nei forum perchè iscritti da poco, non possono inviare messaggi privati

Purtroppo abbiamo dovuto attivare questa funzione per ragioni di sicurezza.

Ma sei a 19 messaggi.
Lo sblocco avviene a 20.

Un post e potrai rispondere in tutta libertà.


8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
urca! un romanziere.
avanti avanti...si accomodi. Lì, vicino al camino. Mi presento 2504199820

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.