Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Si oscura la vallata...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?! Si oscura la vallata... - Pagina 2 753681

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
eccerto... cosa c'è di strano?

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?! Si oscura la vallata... - Pagina 2 753681

si, per me è così!... per te no?... peccato, fanciulla! ti perdi qualcosa! Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252 Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252

Citazione da Woody Allen: "Ringrazio il cielo di non avermi fatto donna; avrei passato la mia vita ad accarezzarmi le tette!"

29
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Le gnocche (come le chiamate voi...) hanno scoperto la mania de''autoritratto iPhone D.O.C., non sono ammessi altri tipi di autoritratti :


Si oscura la vallata... - Pagina 2 Iphone10

e

Si oscura la vallata... - Pagina 2 Iphone11



e questa e' l'ultima, per la gioia dei vostri occhi, ma non posso fare nulla per le vostre mani 'vuote'....


Si oscura la vallata... - Pagina 2 Iphone12

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
timide le ragazzotte, eh?
E pure parecchio rifatte: mi sa che quando moriranno saranno inquinanti e non concimeranno il terreno per via del tanto silicone che hanno addosso.
Però è usato bene, ovvio.

31
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?! Si oscura la vallata... - Pagina 2 753681

si, per me è così!... per te no?... peccato, fanciulla! ti perdi qualcosa! Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252 Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252

Citazione da Woody Allen: "Ringrazio il cielo di non avermi fatto donna; avrei passato la mia vita ad accarezzarmi le tette!"

No, per me direi di no. Ho altri gusti.
E le tette, a parte me, ho trovato solo un paio di uomini che me le sapevano accarezzare bene.

32
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:timide le ragazzotte, eh?
E pure parecchio rifatte: mi sa che quando moriranno saranno inquinanti e non concimeranno il terreno per via del tanto silicone che hanno addosso.
Però è usato bene, ovvio.

Azz.. non avevo mai pensato alla questione sotto il profilo ecologico. Mi sa che hai ragione.. inquineranno di brutto queste..

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tanto vale consumargliele finchè sono vive.
Se servisse una mano, possono contare su di me.

Lo faccio per un senso di ecologia, sia chiaro.

34
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
RobyM ha scritto:
Ma non e' Sharon Stone quella.. ma proprio non direi, eh??!?!?!?!?

blasel ha scritto:Non voglio infierire sulla vostra ignoranza in materia di dive, ma c'e' anche scritto nella leggibile didascalia in alto a sinistra che si tratta di Sienna Miller....

Zadig ha scritto:Minchia che idiota, neanche avevo visto che c'è scritto il nome della topa.
Che poi ho anche visti film con lei protagonista, ma l'ho riconosciuta.

Clisterio... meglio se chiami tuo nipote quando c'è da riconoscere le gnocche.

Sarà anche Sienna Miller (francamente non mi sono soffermato sulle scritte), ma sta facendo la posa a Sharon Stone in una scena di Basic Instinct. E in quella foto le somiglia in maniera impressionante.
Mio nipote non saprebbe distinguere un topo da una topa.

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah quindi è un vizio di famiglia.
Ho capito, ora.


Enuncio una delle teorie di Clisterio: qualunque donna si metta alla Sharon Stone, è Sharon Stone.

36
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bravo nonno, hai visto giusto ancora una volta.

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quante volte te l'ho detto di non bere alcolici a digiuno?

Mi sa che ti faccio bannare di nuovo.

38
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Mio nipote non saprebbe distinguere un topo da una topa.

Zio zio, non è vero!!

So fare questa distinzione:
il topo mangia le provviste che conservi in dispensa in piccole quantità.
La topa mangia le provviste che stanno in dispensa finchè non finiscono, poi mangia la casa, mangia te, mangia me, mangia l'anima.


Vedo, con mia somma gioia, che finalmente vi hanno dotato di ausili tecnici atti a dare mobilità anche agli anziani come voi.

39
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
RobyM ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?! Si oscura la vallata... - Pagina 2 753681

si, per me è così!... per te no?... peccato, fanciulla! ti perdi qualcosa! Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252 Si oscura la vallata... - Pagina 2 214252

Citazione da Woody Allen: "Ringrazio il cielo di non avermi fatto donna; avrei passato la mia vita ad accarezzarmi le tette!"

No, per me direi di no. Ho altri gusti.
E le tette, a parte me, ho trovato solo un paio di uomini che me le sapevano accarezzare bene.

capisco... di gusti che ne sono molti e molto variegati...
riguardo al carezzamento... non ti scoraggiare!... continua a cercare... può darsi che troi anche qualcun altro ( :_-_: BeautyfulSuina ) all'altezza della situazione...
Chissa!... mai dire mai, nella vita... :ç-*:

40
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Io ti consiglio di munire i tuoi pettorali di cartelli appositi:
Tocca qui, Più a Destra, Siamo in due, Strizzare con moderazione e cose simili.
E' più sicuro.
Può essere utile tatuare il tutto in zona capezzolo.

41
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Organizzate una Sagra della Zinna fuoriuscita per continuare a parlarne!

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
imbarazzo A me è un periodo che scappano sempre fuori...
sono due indisciplinate

43
Blasel
Blasel
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto: imbarazzo A me è un periodo che scappano sempre fuori...
sono due indisciplinate




Avranno caldo al 'chiuso' e vogliono prendere un po' di fresco (ni)

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
chi distribuisce i numeretti di prenotazione, per l'assistenza volontaria di sorveglianza alle due indisciplinate?...

45
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi butta secchiate d'acqua fredda per i bollori maschili?

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:Chi butta secchiate d'acqua fredda per i bollori maschili?

Fortunatamente nessuno!... sennò come farebbero le femminette pruriginose?

47
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.