Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?!
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?!
Lucio Musto ha scritto:RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?!
si, per me è così!... per te no?... peccato, fanciulla! ti perdi qualcosa!
Citazione da Woody Allen: "Ringrazio il cielo di non avermi fatto donna; avrei passato la mia vita ad accarezzarmi le tette!"
Zadig ha scritto:timide le ragazzotte, eh?
E pure parecchio rifatte: mi sa che quando moriranno saranno inquinanti e non concimeranno il terreno per via del tanto silicone che hanno addosso.
Però è usato bene, ovvio.
RobyM ha scritto:
Ma non e' Sharon Stone quella.. ma proprio non direi, eh??!?!?!?!?
blasel ha scritto:Non voglio infierire sulla vostra ignoranza in materia di dive, ma c'e' anche scritto nella leggibile didascalia in alto a sinistra che si tratta di Sienna Miller....
Zadig ha scritto:Minchia che idiota, neanche avevo visto che c'è scritto il nome della topa.
Che poi ho anche visti film con lei protagonista, ma l'ho riconosciuta.
Clisterio... meglio se chiami tuo nipote quando c'è da riconoscere le gnocche.
falansterio ha scritto:Mio nipote non saprebbe distinguere un topo da una topa.
RobyM ha scritto:Lucio Musto ha scritto:RobyM ha scritto:Vedete una gnocca e non capite piu' nulla, eh?!
si, per me è così!... per te no?... peccato, fanciulla! ti perdi qualcosa!
Citazione da Woody Allen: "Ringrazio il cielo di non avermi fatto donna; avrei passato la mia vita ad accarezzarmi le tette!"
No, per me direi di no. Ho altri gusti.
E le tette, a parte me, ho trovato solo un paio di uomini che me le sapevano accarezzare bene.
NinfaEco ha scritto: A me è un periodo che scappano sempre fuori...
sono due indisciplinate
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili