Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

MONDO non molla

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grandissimo tecnico, sottovalutato come Guidolin, che nella sua carriera con squadre non di primo livello ed anche piu' modeste ha compiuto autentici capolavori, sempre in silenzio e con modestia.
VAI MONDO, vinci la partita piu' importante.

2
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
orvix ha scritto:grandissimo tecnico, sottovalutato come Guidolin, che nella sua carriera con squadre non di primo livello ed anche piu' modeste ha compiuto autentici capolavori, sempre in silenzio e con modestia.
VAI MONDO, vinci la partita piu' importante.
Mi associo: forza Emiliano !!!

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:grandissimo tecnico, sottovalutato come Guidolin, che nella sua carriera con squadre non di primo livello ed anche piu' modeste ha compiuto autentici capolavori, sempre in silenzio e con modestia.
VAI MONDO, vinci la partita piu' importante.

Che sia stato o sia un bravo allenatore è materia di discussione.
Ma una cosa è certa: quest'anno ha dimostrato di essere un grande UOMO.
Di quanti esempi come il suo avremmo tutti bisogno, tra le persone che hanno una popolarità ed una visibilità.
Dai, Emiliano, ce la farai anche questa volta!

4
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:grandissimo tecnico, sottovalutato come Guidolin, che nella sua carriera con squadre non di primo livello ed anche piu' modeste ha compiuto autentici capolavori, sempre in silenzio e con modestia.
VAI MONDO, vinci la partita piu' importante.

Vorrei mandare anche il mio messaggio al mister.
Nella situazione in cui si trova ha dimostrato un carattere e una forza d'animo
non comuni.
Spero solo che possa farcela e glielo auguro di cuore.

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Un grandissimo in bocca al lupo mister!

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
In bocca al lupo anche da parte mia: di fronte a queste cose la rivalità si mette da parte.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.