Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I cosiddetti "illuminati".

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quattro parrucconi "massoni", che per farselo xxxx hanno bisogno di travestirsi, di mettersi una tunica e una maschera e di non guardare in faccia le donne.
Perchè hanno paura di specchiarsi nei loro volti. E di vedere quanto sono xxxx.

Questi adoratori di chissà-quale-totem I cosiddetti "illuminati". 2504199820 , non riescono più nemmeno a farsi una xxxx, se non indossano una tunica e una maschera.

Sarà per questo che subiscono il fascino delle toghe rosse? pietra

Ma le domande di fondo sono: su quali princìpi si basa la loro religione? E, soprattutto, qual è il totem al quale si inchinano...e fanno inchinare i giovani novizi? I cosiddetti "illuminati". 2504199820

Mi fa sorridere solo una cosa. Che arriverà il giorno in cui quel totem glielo infileranno xxxx I cosiddetti "illuminati". 2504199820 Con buona pace di tutti. pietra

Amen!

Augh! Ho detto! I cosiddetti "illuminati". 2504199820

P.S. Chi vuole comprare una vocale? pietra

2
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non fa ridere.
Riprova, sarai più fortunato.

3
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non sono mica qui a pettinare le bambole.
O a far ridere te...che poi è lo stesso.

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non è vero.
Il più delle volte ci riesci benissimo, te lo garantisco.

5
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A pettinare le bambole? scratch

Ah sì. E' vero. I cosiddetti "illuminati". 827538

6
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Quattro parrucconi "massoni", che per farselo xxxx hanno bisogno di travestirsi, di mettersi una tunica e una maschera e di non guardare in faccia le donne.

La massoneria non è un argomento sul quale ridere......


7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
minchia, col caldo pirlmanpirl scrive cazzate ancora più grandi.

8
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
é normale...il cervello va in ebollizione pietra

9
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Jester ha scritto:é normale...il cervello va in ebollizione pietra

cervello? o.O

10
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Azz., ha una 'folla' di estimatori. Come b. e' il piu' amato dagli italiani, il soggetto indicato da Zadig e' il piu' amato e stimato per il suo acume, nella nostra Valle.

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ha più acume che cerume ossia le orecchie piccole?
Sorriso Scemo

12
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Come opera il cervello in questo caso:

"Io non sono un illuminato e pertanto gli illuminati non esistono.
Ma quando io diventerò un illuminato,tali illuminati esisteranno davvero.

In queste cose il cervello è molto banale e infantile.

sad

13
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vedo che sei tornato hakim e continui ad elargici le tue pirla...ehm perle di saggezza, bravo ci mancaviI cosiddetti "illuminati". 700819

14
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@hakim

Vedi che non capisci una fava rinsecchita? rotolarsi dal ridere
Gli illuminati esistono eccome. Infatti ho scritto:
"Quattro parrucconi "massoni", che per farselo rizzare hanno bisogno di travestirsi, di mettersi una tunica e una maschera e di non guardare in faccia le donne.
Perchè hanno paura di specchiarsi nei loro volti. E di vedere quanto sono coglioni."
rotolarsi dal ridere
Ho comprato io per te tutte le vocali. Perchè oltre a essere...ehm...un po' suonato, sei anche spilorcio. rotolarsi dal ridere

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.