Pazza_di_Acerra ha scritto:
Per me il Barbaresco va al primo posto, poi il Barolo...
..e il Gattinara? Mi sa che ci 'appiccichiamo'....
senza contare che Darkmoon non ha neppure apprezzato il mio benvenuto, ne' la birra...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Darkmoon ha scritto:xmanx:l'avevo notato anch'io.....e pensa volevo un nick originale,accidentaccio!!
Mi fa piacere che questo post sia diventato un post sui vini,io metterei in cima il nebbiolo,il dolcetto e poi il barbera.Ma sarei anche molto pro vini francesi.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Darkmoon ha scritto:xmanx:l'avevo notato anch'io.....e pensa volevo un nick originale,accidentaccio!!
Mi fa piacere che questo post sia diventato un post sui vini,io metterei in cima il nebbiolo,il dolcetto e poi il barbera.Ma sarei anche molto pro vini francesi.
Barolo e barbaresco stanno tranquillamente alla pari con i migliori vini francesi...
Poi ci sono quelli che si accontentano dle vermentino e magari credono anche di intendersene..
Ultima modifica di Darkmoon il Gio 30 Giu 2011 - 16:58 - modificato 1 volta.
Steiner ha scritto:mannò..il vino fa buon sangue..
Se non si esagera
Blasel:l'ho apprezzato tantissimo ,ho anche scritto che la birra mi piace.... adoro la Becks Grazie Blasel per la birra,va meglio così?blasel ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:
..e il Gattinara? Mi sa che ci 'appiccichiamo'....
senza contare che Darkmoon non ha neppure apprezzato il mio benvenuto, ne' la birra...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Che bello! Anch'io adoro la Becks. Cin cin, allora! :-----------:
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili