|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di Darkmoon il Ven 24 Giu 2011 - 19:38 - modificato 1 volta.
Jester ha scritto:benvenuta...amante delle valli piemontesi, per caso*?
no, perché un po' conosco...
aggiungerei un buon Nebbiolo.Jester ha scritto:come me...qualche scarpinata sul Monviso o nelle Langhe...la cucina piemontese e due ottimi vini : il Barolo e il Grignolino
Steiner ha scritto:ciao pupa, stasera la discussione langue,tutti fuori a fare danni , quindi ,..come stai?
Come ti sembra il forum?
Ultima modifica di Darkmoon il Dom 26 Giu 2011 - 17:32 - modificato 1 volta.
Steiner ha scritto:"Pupa" non voleva essere offensivo.
Nel caso, mi scuso. Sono un pò grezzo nello scrivere.E forse ( no, è certo) anche nel vivere.Mi sono preso una confidenza volgare e inopportuna.
Scusami ancora.
Steiner.
Cosa c'entri il micio suicida con la poca autostima lo sai solo tu.Darkmoon ha scritto:Xmanx:che storia triste,il micio suicida mi manca,cioé non lo vorrei proprio,abbasserebbe di troppo la mia poca autostima!!!
blasel ha scritto:Ho un grande amore nel Piemonte, si chiama Gattinara. Mi piace tutta la sua famiglia, quella delle Langhe, anche non amo il fratello Barolo, troppo altezzoso, quanto il Gattinara che non gli e' assolutamente secondo, ed anzi al secondo posto, senza esitazioni, per me, c'e' il Barbaresco.
Comunque : che bella famiglia!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili