babbabia.lorenzasaita52 ha scritto:Zadig ha scritto:faccio notare che Liquirizia ha 20 anni e, oltre ad essere matura, scrive senza quelle k del cazzo.lorenzasaita52 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.
Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!
Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.
Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!
PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti
Grazie per il saluto mi è particolare gradito visto ke arriva da un viandante saggio e indomito...
Cerkerò di far tesoro dei Tuoi suggerimenti e portarli con me come un prezioso dono di benvenuto...
Ora il giorno è arrivato spegnendo i sogni dell'oblio, vieni è iniziato un nuovo giorno l'avventura di vivere Ci kiama....
Grazie x il complimento sulla foto...in effetti qs ho pensato nel modificarla...in fondo celarsi è un modo x essere presente
Aripijate e sforzati di scrivere bene.
Non dico di scrivere cose sensate perchè so che ti chiederei troppo, ma almeno senza abbreviazioni e k da bimbaminkia.
Credo ke in quanto a riprendersi dalle baggianate Tu nn possa offrire molte speranze, il ke mi spiace...come mi spiace, sono molto ferma, ma nn cambio il mio modo d'essere e d'esprimersi x nulla a mondo...Il pacco è qs e si accetta o rifiuta senza se e senza ma... nella vita aspetto consigli migliori ke una rimodulazione di uno stile di scrittura, x buona pace dei puristi dell'italico idioma
|