Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Fabregas al Milan

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Si lo so, anch'io mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ieri. Anzi, gli ho riso proprio in faccia e con tanto di gesto con la mano alla mafioso italo-americano ("cosa stai dicendo?"), poi però ho pensato che la persona che me lo ha detto è la stessa che mi aveva anticipato Ibra al Milan (in quel caso la risposta è stata "mammagaaaari") e Dinho al Milan (e li invece ce l'avevo con Guardiola che voleva liberarsi di tutti e tre i miei miti).
Personalmente se Fabregas va al Milan ci rimango peggio che se resta all'Arsenal, sempre personalmente continuo a credere che Cesc non è un giocatore di cui si vogliono disfare come era per gli altri due e quindi il Milan non lo prenderà mai e poi mai, però... però il tarlo me l'ha fatto venire adesso.
"Dopo il 7 agosto vedrai"... beh, vedremo (qualcuno sa se il 7 agosto è prevista qualcosa in particolare?), intanto faccio sognare gli amici rossoneri del forum rotolarsi dal ridere (e con Fabregas diventereste di colpo squadra da Champions)

2
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:Si lo so, anch'io mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ieri. Anzi, gli ho riso proprio in faccia e con tanto di gesto con la mano alla mafioso italo-americano ("cosa stai dicendo?"), poi però ho pensato che la persona che me lo ha detto è la stessa che mi aveva anticipato Ibra al Milan (in quel caso la risposta è stata "mammagaaaari") e Dinho al Milan (e li invece ce l'avevo con Guardiola che voleva liberarsi di tutti e tre i miei miti).
Personalmente se Fabregas va al Milan ci rimango peggio che se resta all'Arsenal, sempre personalmente continuo a credere che Cesc non è un giocatore di cui si vogliono disfare come era per gli altri due e quindi il Milan non lo prenderà mai e poi mai, però... però il tarlo me l'ha fatto venire adesso.
"Dopo il 7 agosto vedrai"... beh, vedremo (qualcuno sa se il 7 agosto è prevista qualcosa in particolare?), intanto faccio sognare gli amici rossoneri del forum rotolarsi dal ridere (e con Fabregas diventereste di colpo squadra da Champions)

Ciao Istinto, io non so se questa di Fabregas sia la solita bufala estiva, oppure ci sia qualcosa di vero, vedremo, comunque penso che il Milan possa anche con questa rosa essere protagonista nella prossima champions league, e sinceramente ce la possiamo giocare con tutti, Barcellona compreso.
Lo dice la storia, la tradizione, il Milan è sempre una società che di coppe campioni ne ha vinte comunque 7, qualcosa vorrà pur dire.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Gasp, sei passato dall'altra parte del naviglio oramai! rotolarsi dal ridere

Non ti saprei dire se questo Milan è più competitivo di quello dell'anno scorso, vi siete rinforzati con Taiwo (non conosco)e Mexes (può al massimo allacciare le scarpe a Nesta) in sostituzione di Le Grottaglie e Janku (in due avran 4fatto 10 partite l'anno scorso, nel cambio ci guadagnate ma cmq avete sostituito riserve con riserve), mentre a centrocampo avete preso El Shaarawy (ne parlano molto bene, ma è cmq un ragazzino di 19 anni) ma avete perso Pirlo (che è tantissima roba). Se in difesa siete messi bene ed in attacco c'è scelta (anche se manca un vice Ibra), a centrocampo secondo me avete bisogno di una svolta.

ciaooo

4
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:Ciao Gasp, sei passato dall'altra parte del naviglio oramai! rotolarsi dal ridere

Non ti saprei dire se questo Milan è più competitivo di quello dell'anno scorso, vi siete rinforzati con Taiwo (non conosco)e Mexes (può al massimo allacciare le scarpe a Nesta) in sostituzione di Le Grottaglie e Janku (in due avran 4fatto 10 partite l'anno scorso, nel cambio ci guadagnate ma cmq avete sostituito riserve con riserve), mentre a centrocampo avete preso El Shaarawy (ne parlano molto bene, ma è cmq un ragazzino di 19 anni) ma avete perso Pirlo (che è tantissima roba). Se in difesa siete messi bene ed in attacco c'è scelta (anche se manca un vice Ibra), a centrocampo secondo me avete bisogno di una svolta.

ciaooo

No, credo di essere ancora milanista, anche se il nuovo allenatore dell'Inter si chiama come me, comunque credo che il mercato fatto finora sia buono, vedremo poi le risposte sul campo, Nesta comunque ha i suoi 35 anni, è mexes può rappresntare una valida alternativa, ma rispetto a Yepes è più giovane. Taiwo è un'incognita, dovrà lavorare parecchio suoi meccanismi difensivi, è vero non c'è più Pirlo, ma anche la scorsa stagione ha giocato molto poco, e Allegri è stato bravo nel sostituirlo. Comunque in Coppa quest'anno potranno essere schierati quei giocatori presi a gennaio, che contro il tottenham non poterono giocare. Per quanto riguarda il centrocampo sicuramente qualcosa verrà fatto.

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Si lo so, anch'io mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ieri. Anzi, gli ho riso proprio in faccia e con tanto di gesto con la mano alla mafioso italo-americano ("cosa stai dicendo?"), poi però ho pensato che la persona che me lo ha detto è la stessa che mi aveva anticipato Ibra al Milan (in quel caso la risposta è stata "mammagaaaari") e Dinho al Milan (e li invece ce l'avevo con Guardiola che voleva liberarsi di tutti e tre i miei miti).
Personalmente se Fabregas va al Milan ci rimango peggio che se resta all'Arsenal, sempre personalmente continuo a credere che Cesc non è un giocatore di cui si vogliono disfare come era per gli altri due e quindi il Milan non lo prenderà mai e poi mai, però... però il tarlo me l'ha fatto venire adesso.
"Dopo il 7 agosto vedrai"... beh, vedremo (qualcuno sa se il 7 agosto è prevista qualcosa in particolare?), intanto faccio sognare gli amici rossoneri del forum rotolarsi dal ridere (e con Fabregas diventereste di colpo squadra da Champions)

Non ci credo, e penso anche che non sarebbe l'uomo giusto. Per il gioco di Allegri (sull'altare del quale è stato sacrificato Pirlo) non serve un vero play-maker basso. Lui vuole palla avanti veloce, e giocare nella metà avversaria con inserimenti di centrocampisti dinamici. Hamsik era l'ideale. Secondo me arriverà Montolivo, niente di più. E prego perchè Ganso vada da qualsiasi parte, ma non dalla nostra...

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
gasperinig ha scritto: Ciao Istinto, io non so se questa di Fabregas sia la solita bufala estiva, oppure ci sia qualcosa di vero, vedremo, comunque penso che il Milan possa anche con questa rosa essere protagonista nella prossima champions league, e sinceramente ce la possiamo giocare con tutti, Barcellona compreso.
Lo dice la storia, la tradizione, il Milan è sempre una società che di coppe campioni ne ha vinte comunque 7, qualcosa vorrà pur dire.

D'accordo con te Gasperinig, almeno per la qualità... Però in quantità a centrocampo siamo pochi: Gattuso, Ambrosini, Van Bommel, Seedorf, Flamini, Emanuelson e all'occorrenza Boateng se sulla trequarti gioca Robinho (possibile) o Cassano o El Sharaawy (difficile). Ce ne vuole un altro, perchè Pirlo, Merkel e Strasser sono andati.
Quattro su sei centrocampisti sono vecchi, a rischio infortuni e sicuramente non in grado di tenere 50 partite ad alto livello.

7
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Si lo so, anch'io mi sono messo a ridere quando me l'hanno detto ieri. Anzi, gli ho riso proprio in faccia e con tanto di gesto con la mano alla mafioso italo-americano ("cosa stai dicendo?"), poi però ho pensato che la persona che me lo ha detto è la stessa che mi aveva anticipato Ibra al Milan (in quel caso la risposta è stata "mammagaaaari") e Dinho al Milan (e li invece ce l'avevo con Guardiola che voleva liberarsi di tutti e tre i miei miti).
Personalmente se Fabregas va al Milan ci rimango peggio che se resta all'Arsenal, sempre personalmente continuo a credere che Cesc non è un giocatore di cui si vogliono disfare come era per gli altri due e quindi il Milan non lo prenderà mai e poi mai, però... però il tarlo me l'ha fatto venire adesso.
"Dopo il 7 agosto vedrai"... beh, vedremo (qualcuno sa se il 7 agosto è prevista qualcosa in particolare?), intanto faccio sognare gli amici rossoneri del forum rotolarsi dal ridere (e con Fabregas diventereste di colpo squadra da Champions)

Non ci credo, e penso anche che non sarebbe l'uomo giusto. Per il gioco di Allegri (sull'altare del quale è stato sacrificato Pirlo) non serve un vero play-maker basso. Lui vuole palla avanti veloce, e giocare nella metà avversaria con inserimenti di centrocampisti dinamici. Hamsik era l'ideale. Secondo me arriverà Montolivo, niente di più. E prego perchè Ganso vada da qualsiasi parte, ma non dalla nostra...

concordo con Nonsi..Ganso e' un lumacone con dei tocchi illuminanti...tanto valeva tenere Dinho allora....
Fabregas e' un Pirlo piu' giovane ma il gioco di Allegri non prevede un play tecnico davanti alla difesa....Montolivo 6.5, se arriva Schweinsteiger 7, il mio sogno, neanche tanto irrealizzabile, e' De Rossi 8.

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Quindi Fabregas al Milan non è il benvenuto... buono a sapersi!!! rotolarsi dal ridere

9
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:Quindi Fabregas al Milan non è il benvenuto... buono a sapersi!!! rotolarsi dal ridere

Se arrivasse certo che sarebbe il benvenuto, ci mancherebbe altro, solo che non ci credo più di tanto. La butto là, una "bomba di mercato" alla Maurizio Mosca (compianto), Mister X sarà Daniele De Rossi.
Vediamo se lo detta grossa..................?

10
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
gasperinig ha scritto:
istinto ha scritto:Quindi Fabregas al Milan non è il benvenuto... buono a sapersi!!! rotolarsi dal ridere

Se arrivasse certo che sarebbe il benvenuto, ci mancherebbe altro, solo che non ci credo più di tanto. La butto là, una "bomba di mercato" alla Maurizio Mosca (compianto), Mister X sarà Daniele De Rossi.
Vediamo se lo detta grossa..................?

Sinceramente io spero di no. Nè De Rossi, nè Fabregas, nè Ganso.
Il romano non l'ho mai sopportato e lo ritengo sopravvalutato, lo spagnolo verrebbe a fare il play-maker, e allora cosa fa Allegri, cambia modulo? Ganso è peggio di Rivaldo, perchè è già immobile a 21 anni. Anche Dunga oggi dice che in Italia non potrebbe fare mai il trequartista, ma semmai il ruolo di Pirlo. E allora siamo da capo: Allegri non vuole il play basso, quindi a che ci serve Ganso?
Dico Montolivo solo perchè non arriverà Hamsik, e perchè è un eclettico come vuole Allegri. E oltre a lui ci servirebbe un altro centrocampista di quantità, giovane e consapevole della panchina (a meno che i primavera Calvano e Fossati non siano in grado di fare i Merkel e Strasser per la prossima stagione).

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.