Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testvo10



SPIGOLATURE (da notizie reali)




Londra: coppia di genitori cresce bebè senza dichiararne il sesso
Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
O è il padre, boh.

Londra: coppia di genitori cresce bebè senza dichiararne il sesso
"Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
Prenderò nota: in genere è la prima domanda che faccio a tutti quelli che incontro.

Londra: coppia di genitori cresce bebè senza dichiararne il sesso
"Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
Basta tastare.

Marcegaglia: "La stagione della spesa facile deve essere considerata chiusa per sempre".
E vai! Corro ad avvisare mia moglie.

Damanaki: «Grecia pronta a uscire dall'euro».
Sere fa avevo un ospite in casa che non reggevo più. Quando mi ha detto "Beh, si è fatto tardi e andrei" gli ho risposto tra i denti "Ma no, se vuoi restare...", temendo un sì. Ecco.

Serbia: arrestato Radko Mladic
I suoi uomini praticavano lo stupro etnico. Le donne violentate dovevano restare in vita solo per generare un bambino serbo, poi potevano essere uccise.
Rispettando la linea della Cei sull'aborto

Sallusti e la Santanchè: "Non siamo fidanzati, ma siamo sicuramente più che amici".
Complici.

Sallusti operato d'urgenza al cuore, che aveva una crisi di rigetto. Verso il suo proprietario.

Sallusti: "Sogno la famiglia del Mulino Bianco".
Mentre la stermina

Berlusconi: "La crisi in Italia non esiste, l'Italia spende 10 miliardi di euro in cosmetici".
Infatti, gli operai della Fincantieri che stanno manifestando sono incazzati ma truccatissimi.

Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare, dove cercava di mimetizzarsi in un branco di muggini.

Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare.
Si credeva un lemming

Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare
Ha rishiato di affogare: il marinaio che l'ha avvistata continuava a gridare "Vacca in mare!" ma i compagni pensavano ad un colpo di sole.

Mamma butta bambino dall’ottavo piano, la spazzatura lo salva.
Il piccolo è stato prontamente affidato ad un centro di compostaggio.

Renzi: «Il prossimo premier? Una donna di centrosinistra».
Berlusconi, osservandosi con attenzione allo specchio: "Si può fare".






52
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
NUOVA TOPONOMASTICA
L'efficiente servizio toponomastica del Comune di Milano si è affrettato ad aggiungere il quartiere nato in occasione della recente campagna elettorale. Precorrendo i tempi, c'è persino la moschea...

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 031

53
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpa11



NICOLE MINETTI: “MAI STATA L’IGIENISTA DENTALE DEL PREMIER”

E’ vero. Non era lei a fare le otturazioni a lui, ma viceversa.

54
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testbl10
dal nostro inviato a Parigi


PIPPA NEWS

Pippa a Parigi al Roland Garros.


Della serie: Quando il nulla fa notizia - Episodio: Ho l'orlo scucito.

55
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpa11


NUOVO MIRACOLO DI PADRE PIO


Dopo il ballottaggio il PDL ha conquistato il comune di San Giovanni Rotondo. D’altra parte è noto che nella zona hanno un debole per quelli con le mani bucate.

56
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testvo10

LA LIBERTA' DI UN POPOLO


Roma - Foglio di via con divieto di ritorno a Roma per 3 anni ad uno dei ragazzi che hanno esposto un enorme striscione allo Stadio Olimpico. Insulti razzisti? Ossessioni omofobe? Calunnie, diffamazioni?
No.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Images5


(Nessun commento.)


57
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testin10
RUBY CERCA LAVORO
(possibilmente onesto)

Gentile Woody Allen
La mia immagine ora è un po' compromessa ma grazie a Lei vorrei raddrizzarla. Io non sono la mangia uomini che i media di tutto il mondo descrivono. Sono una ragazza di sani principi e con un grande amore per l'arte, la letteratura e la filosofia. Ho appena letto il 'Don Giovanni' di Søren Kierkegaard e il protagonista di questo trattato filosofico mi ha rimandato a Lei, così leggero eppure così profondo...".

"Ho un sogno, diventare la Sua nuova musa. La nuova Mia Farrow o anche Diane Keaton! Vorrei entrare nello schermo con Lei, come nella Rosa purpurea del Cairo, e cavalcare un cavallo bianco che mi trascina verso un nuovo futuro. Sua, Ruby Rubacuori”.

Per facilitare la scelta di Woody, che notoriamente ama il genere al punto di aver sposato la figlia della moglie, ecco la ragazza di sani principi che pensando a Kierkegaard si fa annusare la passera da due gaglioffi con la museruola.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Lecca

58
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testle11

Ahò! Che avete visto che manno dato er timbro docche de bibbiografia?
Certo, ce l'hanno dato pure a quell'impunito der Manlio, che manco cià la terza alimentare e scrive co n'ortoggrafia da narfabbeta... Mica come a me, che ciò er diploma de sciampista da a scola serale da Reggione Lazzio (a reggione, mica la squadra, li possino...)

Nzomma, che ve volevo dì... ah, si, stava cucinà i borlotti co er grasso de maiale e li sarciccioni, che ho comprato a la norcineria de Orazzio detto er Lumaca (lui crede perchè è fremmatico, lento inzomma, ma è pe' via de le corna), quanno te leggo che un tizzio qui der forum quello co' a doppia Icchese, se a stà a pijà cor Vendola, quer politico che pare vestito come un carciatore quanno se deve vestì en borghese, co sto cravattone burino... Che stavo a ddì? Ah, dice, che sta a sfruttà li negri pe' faticà come un negro...
Mbo. M'avesse detto che bisogna menaje perchè è frocio, je darebbi pure ragione, che ste zozzerie nun se fanno. E che è sto orecchino, che pare a sora Rosanna, a socera mia... fortuna che mo' sta sottotera... E sta zazzera che pare Geppetto, er papà de Pinocchio...
Ma dije che rubba a li poveracci, questo no. Ce fosse Sallustio, er Baffone mio, ce penzava lui a daje na regolata a sto Icchese. Me vengono i lucciconi a penzà quanno anno' in pensione, faceva er capotreno de ferovie, je dettero er Bullone d'Oro perchè nun aveva mai derajato un treno in vita sua, un mito!
Che ve devo dì? Che me n'ho da ì, che se stanno a brucià i sarciccioni, ve saluto, abbellli!!!

59
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testce10

Roma ladrona


Bagarre tra gli amministratori locali del Lazio e non solo per la proposta leghista sui trasferimenti di Ministeri al nord.
Zaia (Lega): "Occasione per formare classe dirigente non romana".


Ma quanti sono i romani a capo dei ministeri? Vediamo:

Alfano - Agrigento
Bossi - Cassano Magnago VA
Brambilla - Lecco
Brunetta - Venezia
Calderoli - Bergamo
Carfagna - Salerno
Fazio - Garesso CN
Fitto - Maglie LE
Frattini - Roma
Galan - Padova
Gelmini - Brescia
LaRussa - Paternò CT
Matteoli - Cecina LI
Meloni - Roma
Prestigiacomo - Siracusa
Romani - Milano
Romano - Palermo
Rotondi - Avellino
Sacconi - Conegliano Ven. TV
Tremonti - Sondrio
Vito - Napoli

Su 21 Ministri, solo due sono romani. Della quarantina di sottosegretari, sono romani solo tre.
Certi leghisti sono fermi sul Po con le ampolle in mano.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Thumbnail
(Sono Pochini Questi Romani)

60
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testcr10

NOTIZIA SERISSIMA



[
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Colosseo.jpg_1535498604

61
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpa11

PORTA A PORTA PARLA DELLO ZIO MICHELE



Bruno Vespa ha deciso di non trattare notizie tanto raccapriccianti come l’esito dei referendum.

62
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testvo10



SPIGOLATURE (da notizie reali)




Una precaria è salita sul palco per fare una domanda a Brunetta. Il Ministro l'ha mollata lì dicendo "Siete l'Italia peggiore", poi ha quasi investito un altro precario mentre se ne andava in auto.
Che facce di culo, questi precari!

Referendum, Fassino: "Un bel segnale di passione civile che arriva non solo dalla Gran Torino". Ma anche dal Texano dagli occhi di ghiaccio.

Referendum, Renzi: «Voterò tre sì e credo un no».
Io credo che non me ne freghi un cazzo.

Voto NO al quesito per bandire il nucleare per poter rompere i coglioni con il NIMBY

Voto NO al quesito sull'acqua per poter rompere i coglioni a mia moglie quando annaffia le piante

Voto NO al quesito sul legittimo impedimento per poter rompere i coglioni quando Berlusconi non si presenta ai processi

Voto quattro NO al referendum perché non so se si è capito, ma sono un rompicoglioni

Osama bin Laden era una macchina del sesso
Ha scritto anche un libro sulle posizioni sessuali: l'Osamasutra

Renzo Bossi studia informatica alla Microsoft.
Sta già lavorando ad un nuovo sistema operativo: Windows Pota.

Renzo Bossi studia informatica alla Microsoft. Unintel Inside

Trota studia informatica alla Microsoft in un corso speciale per microcefali.

E' uscito il nuovo libro di Veltroni: "L'inizio del buio".
Basta leggere le prime pagine per scoprire il colpevole: l'autore.

Europride, Valter: gay, rom e musulmano.
Ha minacciato di paradacutarsi sul prato di Pontida al prossimo raduno leghista: si teme una strage.

Bersani: "Sono contro l'eutanasia"
Se proprio non te la senti, D'Alema passalo pure a me che sono favorevole.

Bersani: "Un uomo non può essere mai separato dalla sua dignità."
Non so, prendi Latorre: sono anni che ha divorziato dalla dignità, eppure è ancora dappertutto

Morto il padre dell’ex ministro Bondi, il decesso è da attribuire, secondo i soccorritori, a un malore.
Aveva tra le mani un libro di poesie del figlio.

Berlusconi: "La sinistra è articolata in protagonisti assolutamente non degni di reggere responsabilità di governo".
Classico esempio di linguaggio disarticolato

Borghezio malmenato e arrestato a Saint Moritz.
Finalmente spiegata la nazionalità della Guardia Pontificia: Dio esiste ed è svizzero

Ronaldo dà l’addio alla Nazionale. Al termine dei primi 45', l'arbitro della partita, l'argentino Sergio Pezzota, gli ha regalato il pallone.
Così finalmente ne ha potuto rivedere uno da vicino

Caso Battisti. Giancarlo Lehner: «Boicottiamo il Brasile con il calcio e il turismo sessuale».
Non esageriamo: sono già indignato per Battisti, mi volete anche afflitto?

Battisti torna libero. E intona un canto

Ridere fa accendere la "lampadina" e risolvere i problemi.
Sarà, ma è da mezz'ora che rido davanti alle fatture in scadenza e non si è acceso un cazzo

Feltri: «Se nel 2013 vince la sinistra mi sparo. Lo giuro sui figli di Berlusconi»

Feltri: "Se nel 2013 vince la sinistra, sparo a Sallusti. Tanto rimane uguale."

Italiani aggressivi e narcisisti.
Meno da dio.

Vasco Rossi: “La Francia ha il nucleare, tanto vale che ce l’abbiamo anche noi”.
Un mio vicino di casa ha l'Aids, tanto vale che me lo pigli anch'io.

Arrestato il patron del riso Scotti.
Si è dichiarato innocente, ma nel suo alibi c’è un ossobuco.

Arrestato il patron del riso Scotti, in seguito a una soffiata.

Friuli, precipita un ultraleggero.
Il pilota è morto di stenti durante la caduta.

Atomi di antimateria "intrappolati" per 16 minuti.
Poi Scilipoti e Brunetta sono riusciti a scappare.

Germania, cure omeopatiche contro l'omosessualità
"La terapia è un mix di cure omeopatiche, psicoterapia e consigli religiosi".
Dopo rimani omosessuale, ma diventi anche pazzo. Così impari.

Bin Laden ucciso con un proiettile ricoperto di grasso di maiale.
Ferrara smentisce le voci sul suo coinvolgimento

In arrivo dagli Usa la crema anti pelo.
Testimonial d'eccezione l'ex Speaker della Camera dei Rappresentanti, Nancy Glabri

Rabbiano fa lapidare un cane reincarnato.
Riepilogando: un rabbino fa lapidare un cane, che è la reincarnazione di un avvocato miscredente, per oltraggio alla corte.
Che cazzo ci trovate di strano?

In provincia di Rovigo, l’assessore alla felicità.
Al brindisi per il suo insediamento ha esclamato: "Prozac!".

Parigi: aggredito dirigente Barilla da due sedicenni, che l'hanno colpito con dei taglierini sulle orecchiette facendogli vedere le stelline.

Treviso. "Pesi troppo, non puoi sfilare": 16enne ubriaca si getta nel fiume.
Un passante si tuffa per salvarla, ma quando la raggiunge le dice "Pesi troppo, non puoi nuotare?".

Pdl, Berlusconi lancia Alfano coordinatore del partito.
Un lancio del vuoto.

Pdl, Berlusconi lancia Alfano.
In un moto di stizza per la batosta elettorale.

Si parla della Gelmini per la Giustizia, ma lei deve ancora sciogliere le riserve.
Circospezione d'incapace?

Batterio killer: scagionato il cetriolo tedesco, che subito dopo il rilascio ha dichiarato di aver sempre avuto fiducia nella giustizia

Piccole esplosioni all'Ikea.
Cosa Nostra ha cambiato strategia: dall'Attentatuni agli attentatini.

Si fa seppellire vivo per scommessa ma muore soffocato a causa della pioggia.
Dev'esserci rimasto male.

Minzolini: «Resto al Tg1 finché Berlusconi è premier, e voglio anche rivelarvi che resterò sposato con mia moglie sino a quando non divorzieremo".

Minzolini: «Resto al Tg1 finché Berlusconi è premier, e voglio anche rivelarvi che resterò vivo sino alla mia morte".

De Magistris: "Sui rifiuti la mia prima delibera".
Per avere un contatto diretto col problema

De Magistris: "Sui rifiuti la mia prima delibera".
E' già pronto il suo nuovo ufficio nella discarica di Chiaiano.

Vendola in Piazza Duomo ha rivolto un invito ad "abbracciare i fratelli rom e musulmani".
Fallo tu che sei più portato, Nichi: io abbraccerei le sorelle.

Dal Corriere.it: La festeggiata aveva deciso di improvvisare un combattimento a wrestling con la sua migliore amica quando all'improvviso entrambe si sono schiantate su una finestra e sono precipitate nel vuoto per 10 piani.
La rottura di un'amicizia mi fa sempre tristezza.

Francia: dopo indignados madrileni, "les indignes" parigini.
Da noi invece abbondano i rassegnati.

Trapianti: più donatrici che donatori. Fra i coniugi nel 71,4% sono le donne che donano ai mariti, contro il 24,4% dei mariti che donano alle mogli.
E' il conguaglio finale

Borghezio: "Mladic è un patriota, andrò a trovarlo, ovunque si troverà".
Caronte vi aspetta entrambi, fate con comodo.

Cina: moratoria sulle condanne a morte. La Suprema Corte popolare ha ordinato alle corti minori di sospendere per due anni la pena di morte per tutti quei reati che in Cina non prevedono l'esecuzione immediata.
Ottima notizia per chi è stato beccato con la macchina in doppia fila.

«Il Pdl è finito», ha detto la Biancofiore.
Uno psicologo la definirebbe proiezione.

Polverini, contestata a Genzano, "sbrocca" e offende tutti.
Passi per i fischi, ma quando un contestatore gli ha urlato "inadeguata" doveva ben rispondere a tono.





63
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testin10
Direte che è una fissazione... ma come si fa a resistere? Ecco il nuovo giochino dell'I-phone:
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Image%25255B4%25255D
ILSOLE24ORE ha scritto:Il bunga bunga arriva su Android e diventa un gioco (virtuale) per tutti. Si chiama Angry Bunga ed è la versione “all’italiana” di Angry Birds, applicazione di grande successo nel mondo di iPhone, iPad e altri smartphone e tablet.

Il giocatore impersona Silvio Berlusconi e deve di volta in volta “distruggere” toghe rosse e spazzatura per salvare le veline in difficoltà. Contro i nemici può lanciare banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi. “Usa tutte le armi a disposizione di un vero leader politico – si legge su iTunes - e con i nuovi livelli in arrivo potrai conquistare il trono della repubblica delle banane!”.

Angry Bunga spopola in queste ore tra gli appassionati del genere e non solo in Italia. Il Guardian segnala il gioco (come ultima di 12 nuove app, a dire il vero) descrivendolo come “un divertimento scherzoso e satirico”. Angry Bunga è “un clone di Angry Birds” ispirato alla “vita privata di Silvio Berlusconi”. Nemmeno ai lettori inglesi c’è bisogno di spiegare altro: basta dire bunga bunga e tutti capiscono di cosa si parla.

64
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpa11

RENATO BRUNETTA: “UN SUPPLENTE NON E’ UN PRECARIO”.


Tra le tante dichiarazioni farneticanti rilasciate in questi giorni dal nostro Rambo-bonsai, questa è senza dubbio la migliore. Che invidia, però! Era dai tempi di Jimi Hendrix che non girava roba tanto devastante

65
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpe10
IL DIZIONARIO DELLA VALLE
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Ecoped10
Ecco la prima voce del nuovo dizionario, emersa da una dotta dissertazione sul termine:

CIAPP
Ciapp: voce del vernacolo meneghino che allude a parti tondeggianti del corpo umano. Vedi la diffusa esortazione:
Va' a da' via i ciapp
che potrebbe tradursi "va' dove ti porta il cuore".

Vedi anche il sonetto:
" Celeste Aida, forma divina, sbattemus i ciapp cicipp e ciciapp, faremo l'amooor!"

Disambiguazione:
da non confondere con "ciapp", voce del verbo "ciapar", ossia prendere. Esempio:

"Ciapp el tram, balurda, ciapel ti che mi sun surda..."
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 73990920

66
Blasel
Blasel
Banned
Banned
nota di servizio : Ekopedia richiede un apposito thread che bisognera' aprire da un'altra parte.

67
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Abbiamo già privato il corriere delle rubriche che ora sono su Ecogossip e che avrebbero dovuto trovare qui la loro naturale collocazione, non possiamo impoverirlo ulteriormente. Ekopedia resta qui.

68
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ANSARoma- 18 giugno 2011



"Fonti autorevoli del Governo , sotto garanzia di anonimato , riferiscono
di una inserruzione nel Napoletano. Sarebbero stati aggrediti posti di Polizia e Caserme dei Carabinieri. Non ci sono notizie certe sulla scomparsa di armi in dotazioni alle forze dell'ordine
Migliaia di tonnellate di immondizia sono state date alle fiamme, coinvolgendo interi caseggiati.Diversi quartieri sono stati evacuati, e la folla si sta riversando per le strade. Migliaia di persone stanno confluendo verso la prefettura.
I reparti Mobili di pronto intervento sono stati attaccati, si lamentano feriti. Il ministero dell'Interno e della Difesa hanno lanciato un allarme di livello 3 e stanno richiamando reparti dell'Esercito e della Polizia dai comuni vicini e dal Comando Regione.
Il Ministro dell'interno Maroni è al momento in riunione con l'unità di crisi .
Il Parlamento è stato convocato per una seduta d'urgenza a camere riunite per le ore 20.00"

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/18/campania.html_817470375.html

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 07495810

N.B La situazione è drammatica.Non trovo le parole per commentare, sono solo molto spaventato e amareggiato.
Ulteriori approfondimenti qui:

http://www.lavalledelleco.net/t989-il-corriere-della-pera

Steiner.

69
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testin10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testpa10
Da PADANIA.ORG

19 giugno 2011 a Pontida. Cosa portare?
1. Pomodori e uova marce
1262 71%

5. No, quest'anno non vado
256 14.4%
3. Bottiglione di vino, pane e salame per gli amici leghisti
95 5.3%
4. Orecchiette con cime di rapa
90 5.1%
2. Fischietto
74 4.2%

70
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL DIZIONARIO DELLA VALLE
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Ecoped10
Veniamo alla voce di oggi.
TACC

Voce dei dialetti padani intesa a significare la parte più arretrata della suola della scarpa.
Esempio:
Dialogo fra calzolai.

TI CHE TACHET I TACC, TI ME TACHET I TACC?
MI, TACAT I TACC A TI? TACHET TI I TO TACC, TI CHE TACHET I TACC...


Omettiamo la traduzione in quanto immediata...


Sorriso Scemo

71
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testin10
IL RITORNO DEGLI ZOMBIES
Ecco alcuni rappresentanti della Giovane Italia, il movimento fondato dal ministro Giorgia Meloni e nato con l'obiettivo di "selezionare la classe dirigente del futuro", la classe dirigente che potrebbe portarci - cito testualmente - ad un "nuovo risorgimento italiano".

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Pdl%2Bfuturo%2BGiovane%2BItalia%2B-%2BNonleggerlo

Giuseppe Mazzini si rivolterà nella tomba...



da http://nonleggerlo.blogspot.com/

72
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Testul10
ARRESTO PER LELE MORA

Un altro colpo delle deprecate toghe rosse. Arresto per Mora, il papp... ehm, l'agente delle mign... ehm, delle intrattenitrici di Città del capo (Arcore). L'accusa è bancarotta fraudolenta. Inspiegabilmente, la Santanchè risulta ancora a piede libero. Bruscamente interrotto l'andirivieni di signorine nelle ville di Silvio, già in crisi di astinenza.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Lele-mora

Nella foto il Mora sta valutando la bontà della merce prima del suo utilizzo finale.

73
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voi non capite il sacrificio di quel papp... ehm... di quel povero Lele: lui non ama toccare quel tipo di merce, preferisce altro:

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Piselli

74
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL DIRETTORE RISPONDE

E infatti sarà contento: pare l'abbiano messo in una cella con quattro marocchini che non vedono una donna da almeno due anni...

75
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Ecco un'altra foto esclusiva del noto impresario assieme a due suoi gigol... anzi amichetti seminudi che gli massaggiano i piedi. Ovvio, quando si ha un sex appeal del genere...

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 3 Lele-mora

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.