SPIGOLATURE (da notizie reali)
Londra: coppia di genitori cresce bebè senza dichiararne il sesso
Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
O è il padre, boh.
"Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
Prenderò nota: in genere è la prima domanda che faccio a tutti quelli che incontro.
"Se vuoi veramente conoscere qualcuno non dovresti chiedere cosa hai tra le gambe", ha proclamato la madre Kathy.
Basta tastare.
Marcegaglia: "La stagione della spesa facile deve essere considerata chiusa per sempre".
E vai! Corro ad avvisare mia moglie.
Damanaki: «Grecia pronta a uscire dall'euro».
Sere fa avevo un ospite in casa che non reggevo più. Quando mi ha detto "Beh, si è fatto tardi e andrei" gli ho risposto tra i denti "Ma no, se vuoi restare...", temendo un sì. Ecco.
Serbia: arrestato Radko Mladic
I suoi uomini praticavano lo stupro etnico. Le donne violentate dovevano restare in vita solo per generare un bambino serbo, poi potevano essere uccise.
Rispettando la linea della Cei sull'aborto
Sallusti e la Santanchè: "Non siamo fidanzati, ma siamo sicuramente più che amici".
Complici.
Sallusti operato d'urgenza al cuore, che aveva una crisi di rigetto. Verso il suo proprietario.
Sallusti: "Sogno la famiglia del Mulino Bianco".
Mentre la stermina
Berlusconi: "La crisi in Italia non esiste, l'Italia spende 10 miliardi di euro in cosmetici".
Infatti, gli operai della Fincantieri che stanno manifestando sono incazzati ma truccatissimi.
Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare, dove cercava di mimetizzarsi in un branco di muggini.
Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare.
Si credeva un lemming
Vacca fuggita da una mandria in Sicilia trovata in mare
Ha rishiato di affogare: il marinaio che l'ha avvistata continuava a gridare "Vacca in mare!" ma i compagni pensavano ad un colpo di sole.
Mamma butta bambino dall’ottavo piano, la spazzatura lo salva.
Il piccolo è stato prontamente affidato ad un centro di compostaggio.
Renzi: «Il prossimo premier? Una donna di centrosinistra».
Berlusconi, osservandosi con attenzione allo specchio: "Si può fare".