Tre giorni fa, sono andato all'Ikea di San Giuliano (Mi) per farmi una fika (che come tutti voi saprete è il termine svedese per il coffee break) e volendo anche la panna, me l'hanno data a parte, liquida, il montaggio non era incluso.
Dopo, sono ritornato a prendere l'auto, e stavo per mettere in moto, quando due stupende ragazze, giovanissime, una con una micro gonna e l'altra in hot pants ed entrambe indossavano camicette aderentissime e scollatissime, con i seni bene in vista, hanno cominciato a lavarmi il parabrezza con somma gioia per i miei occhi. Terminata l'operazione volevo regalre dei soldi per tale servizio, ma le ragazze hanno rifiutato e mi hanno chiesto un passaggio per recarsi, all'Ikea di Carugate.
Sono salite in macchina, e, mentre quella seduta dietro mi mordicchiava l'orecchio, quella seduta accanto a me mi trastullava diversamente e cosi fino a.. quando siamo arrivati a Carugate.
Solo dopo averle lasciate, mi sono accorto che dal portafoglio si erano volatizzati 200€ e cosi ieri ci sono tornato e le ho rintracciate a Carugate.
Che mi consigliate, ci torno anche oggi?