Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Last.fm

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Last.fm e' un sito piuttosto carino che si "segna" tutte le canzoni che ascolti e ti consiglia eventualmente cose simili che ti potrebbero piacere, calcola eventuali compatibilita' con altri tuoi amici, e ha una divertente sezione con i suggerimenti...

Qualcuno di voi ha/vuole farsi un account li', cosi' mi diverto a spulciare un po' i suoi gusti? Non sto spammando, visto che mi ci diverto e mi piace molto scoprire musica nuova, e' una vera e propria domanda ai forummisti.

Per di piu' il sito un tempo forniva il servizio radio gratuitamente, mentre mo va pagato anche se poco, una cosa decisamente fastidiosa pietra
Mediante quella radio mi son ritrovato un sacco di canzoni assurde italiane che ascoltavo da piccolo rotolarsi dal ridere

Il mio e': http://www.lastfm.it/user/zerodowntozero

E questi sono gli artisti che in genere secondo il sito ascolto di piu':

Last.fm Zerodowntozero

In continua evoluzione ovviamente rolleyss

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Io si

3
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ci andrò più tardi.....amo la musica.mi accompagna sempre,nei momenti buoni e meno buoni.

4
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma last.fm si paga sadness
Provato grooveshark?

5
panthercub
panthercub
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Rupa Lauste ha scritto:Ma last.fm si paga sadness
Provato grooveshark?

no, non si paga..è assolutamente gratuito.
Io ci sono e sono AboveMars!

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anchio

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.