|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
hakimsanai43 ha scritto:
Ma nessuno ha visto aerei schiantarsi contro le torri,perchè quando hanno udito lo scoppio,hanno sollevato lo sguardo e hanno visto fuoco e fiamme ma nessun aereo!
marimba ha scritto:*
In genere evito di fare commenti sulle persone, specialmente se sgraditi (Questo non vuol dire che non l'abbia mai fatto, e anche di gusto...).
Se però si tratta di commenti positivi, credo che non sia poi scorretto sbilanciarsi.
E dunque: credo che sia il Maestro (che purtroppo non mi considera più la sua allieva preferita, forse perchè ho seguito la strada di Edipo uccidento il padre) che lo scontroso AM, con cui a volte concordo e altre no) abbiano qualcos'altro in comune, oltre alla supponenza. E cioè una sottile autoironia che compensa le altre caratteristiche, ma che a fatica riesce ad emergere attraverso le loro parole.
In più entrambi, sia pure in modo diverso e a prescindere dalla verità di quanto dicono, ci obbligano a vedere lati della realtà che non siamo abituati a considerare. E questo credo sia un grande pregio, perun forum come questo in cui spesso prevalgono luoghi comuni e visioni convenzionali.
Ecco. Chiedo scusa agli interessati se mi sono fatta i fati loro.
(per la parcella ci sentiamo privatamente)
Conosco un certo primo ministro che con una certa mussulmana ha fatto il contrario.BIGbossSTIGAZZI ha scritto:che strano io ho conosciuto diversi mussulmani maggiorenni che sostenevano di essere minorenni...ma guarda un pò!
hakimsanai43 ha scritto:L'ultima notizia che ho sentito alla TV è quella che,per sbarcare sulla luna bisogna avere dei computer come minimo come quelli degli anni -90.
hakimsanai43 ha scritto:(...) Ma la parola della TV è parola di Dio!
E alle mussulmane?BIGbossSTIGAZZI ha scritto:quello "bacia le mani" ai mussulmani!
purplebunny ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:L'ultima notizia che ho sentito alla TV è quella che,per sbarcare sulla luna bisogna avere dei computer come minimo come quelli degli anni -90.hakimsanai43 ha scritto:(...) Ma la parola della TV è parola di Dio!
Deve essere (anche) per questo che sono atea.
hakimsanai43 ha scritto:purplebunny ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:L'ultima notizia che ho sentito alla TV è quella che,per sbarcare sulla luna bisogna avere dei computer come minimo come quelli degli anni -90.hakimsanai43 ha scritto:(...) Ma la parola della TV è parola di Dio!
Deve essere (anche) per questo che sono atea.
In questo forum esistono due persone atee.
Le altre DICONO di essere atee.
Mentre io DICO di essere cardiochirurgo.
Ma lo sono?
Il cattofascismo riposa in pace nella mente inconscia.
Il cattofascismo è stato messo in cantina ma C'E'!
Hakim al Sufi, Marxista-Leninista filosovietico e filosemita.
hakimsanai43 ha scritto:In questo forum esistono due persone atee.
Le altre DICONO di essere atee.
hakimsanai43 ha scritto:
E' impossibile dialogare sia con chi si autodefinisce ateo,sia con chi si autodefinisce credente.
E,in questo forum,non esiste la terza via, per cui è impossibile dialogare con chiunque.
Dialogo deriva da "DIA-LOGOS" = attraverso il Logos:
"Il Pricipio è il Logos e tutto viene fatto per mezzo di Lui...." (Giov,1,1)
hakimsanai43 ha scritto:E' impossibile dialogare sia con chi si autodefinisce ateo,sia con chi si autodefinisce credente.
Scusa, ma tu per caso hai interrogato tutti i testimoni dell'accaduto?hakimsanai43 ha scritto:Ma nessuno ha visto aerei schiantarsi contro le torri,perchè quando hanno udito lo scoppio,hanno sollevato lo sguardo e hanno visto fuoco e fiamme ma nessun aereo!
Eppure non ti rendi conto di quanto hai in comune con lui... Eccettuato il senso del paradosso, che a te manca quasi completamente.automaalox ha scritto:Ora, qualcuno potrebbe pensare che Hakimsanai sia completamente fulminato...
marimba ha scritto:Eppure non ti rendi conto di quanto hai in comune con lui... Eccettuato il senso del paradosso, che a te manca quasi completamente.automaalox ha scritto:Ora, qualcuno potrebbe pensare che Hakimsanai sia completamente fulminato...
(Senza offesa, è una constatazione scientifica, surrogata da dati, prove, fatti e testimonianze incontrovertibili... )
Kleana ha scritto:hakimsanai43 ha scritto:
E' impossibile dialogare sia con chi si autodefinisce ateo,sia con chi si autodefinisce credente.
E,in questo forum,non esiste la terza via, per cui è impossibile dialogare con chiunque.
Dialogo deriva da "DIA-LOGOS" = attraverso il Logos:
"Il Pricipio è il Logos e tutto viene fatto per mezzo di Lui...." (Giov,1,1)
Pure con te è alquanto difficile dialogare, eh!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Lo sbarco sulla Luna: teorie e contro teorie
Argomenti simili