Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Jester ha scritto:Un raggio disegna ombre scure sul commiato delle mie paure; un disordine regola i pensieri. La trama sdrucita delle nuvole si adagia lievemente sul sole: quello che oggi vivo é passato ieri.
Complimenti se sarebbero dei brani musicali sarebbero bellissimi.
77
Jester
Dom 24 Giu 2012 - 20:01
Viandante Storico
I giorni passano veloci scorrono come un fiume come la pioggia sulle piume.
La mia unica prigione é il ricordo del passato un tuffo nella visione che mi lascia senza fiato.
Quel fiume ampio cerco di navigare per giungere al tempio incantato del sapere.
78
Jester
Dom 24 Giu 2012 - 20:09
Viandante Storico
L'acqua salata del mare riga il mio volto triste: senza di te non esiste nessun altro splendido colore.
Le parole possono fallire, il mio mondo impallidire, se dentro ho un mare freddo per affondare.
Nel mio riparato porto le navi giaciono ancorate: davanti allo spazio aperto le onde si infrangono nel vento.
79
tulip
Mar 26 Giu 2012 - 12:19
Viandante Storico
Sai sempre toccare il cuore
80
diananadia
Mar 26 Giu 2012 - 13:11
Viandante Affezionato
sono una più bella dell'altra
81
Jester
Mar 26 Giu 2012 - 20:16
Viandante Storico
@tulip e diana: grazie, siete gentili!
82
Jester
Lun 2 Lug 2012 - 21:57
Viandante Storico
Le crepe sul fondale mi attirano in vortici : mostro le cicatrici, tagli netti di forbici sul passato, quando ero un bimbo nella luce accecante del freddo limbo.
I colori sbiadiscono , diventano sfumature di grigio svaniscono gli itinerari di questo viaggio. Mentre io mi sciolgo nel'immensità del mare, immerso nel dolore di doverti lasciar andare.
83
moony
Mar 3 Lug 2012 - 7:58
Viandante Storico
Jester ha scritto: ... immerso nel dolore di doverti lasciar andare.
Solo chi ci è passato sa quello che si prova...
Complimenti Jester
84
Jester
Mar 3 Lug 2012 - 21:27
Viandante Storico
grazie moony, esternare il piu' delle volte serve a non demonizzare e a condividere perché il peso sia meno importante
85
MagicLight
Mer 4 Lug 2012 - 0:48
Viandante Storico
Jester ha scritto:grazie moony, esternare il piu' delle volte serve a non demonizzare e a condividere perché il peso sia meno importante
86
Jester
Mer 4 Lug 2012 - 9:20
Viandante Storico
@ la bella Magic :
87
Jester
Mer 4 Lug 2012 - 9:41
Viandante Storico
Un foro invisibile dentro qualcosa ha fatto centro qualcuno che incontro sulla mia strada stretta.
Un foro che sputa sangue nessuno lo vede da fuori e non ci sono rumori nella notte che langue.
Il foro dentro di me Che nessuno vede un buco troppo profondo dentro il mio mondo.
Il buco dentro di me Che non dorme mai lento sta bruciando e mi sta uccidendo.
88
Jester
Mer 4 Lug 2012 - 10:42
Viandante Storico
Passa un altro giorno e ti penso di nuovo: giro nel mio contorno per cercare uno svago.
Sogni nella mia testa, dentro ho una tempesta, un vento liquido, un cielo insipido.
Arde una luce e svanisce, il tempo svelto rapisce secondi caduti ai miei piedi: esisto ma tu non mi vedi.
89
Jester
Dom 8 Lug 2012 - 11:54
Viandante Storico
Un predicatore tra le rovine coperto di grigia polvere fine cammina in alto su una fune.
L'equilibrio precario nel vento accorto nel movimento lento il cuore freme nel tormento.
All'orizzonte vede la verità, dietro le luci della città si spengono nell'oscurità.
90
MagicLight
Dom 8 Lug 2012 - 13:10
Viandante Storico
che belle che sono....complimenti
91
tulip
Dom 8 Lug 2012 - 16:00
Viandante Storico
Concordo! Sono molto belle
92
MagicLight
Dom 8 Lug 2012 - 19:10
Viandante Storico
tulip ha scritto:Concordo! Sono molto belle
ciao bellezza!
93
tulip
Dom 8 Lug 2012 - 20:47
Viandante Storico
Ciao Carissima
94
Jester
Lun 9 Lug 2012 - 20:29
Viandante Storico
grazie ragazze..cosi' mi incoraggiate a continuare!
95
MagicLight
Lun 9 Lug 2012 - 23:55
Viandante Storico
Jester ha scritto:grazie ragazze..cosi' mi incoraggiate a continuare!
a me fa molto piacere leggerti per cui continua pure
96
Jester
Mar 10 Lug 2012 - 16:13
Viandante Storico
E' l'alba di un giorno assente : questa mattina dovrei scalare le pagine strappate della mente. Vorrei un varco da attraversare senza dover brancolare nel buio della luce accecante.
Sto volando in una scia di cenere, nel vento catturo la lama del sole, un luccicante solco di vomere stralcia la via delle nuvole.
97
Jester
Mer 11 Lug 2012 - 23:30
Viandante Storico
Mi hanno detto di far tornare viva la luce da quel buio impastato di bianca calce. la vita va avanti come un cavallo bisogna cavalcarlo oltre lo stallo, per trovare il senso delle cose nelle piccole insensate pose, quando la vita é un grido truce. Mi hanno detto di togliere dal petto macigni come fossero ramoscelli, di strappare i veli e gli orpelli dagli occhi, un taglio profondo e netto che mi cambi i colori d'un tratto.
98
moony
Gio 12 Lug 2012 - 11:19
Viandante Storico
Jester ha scritto:E' l'alba di un giorno assente : questa mattina dovrei scalare le pagine strappate della mente. Vorrei un varco da attraversare senza dover brancolare nel buio della luce accecante. ...
Bella...
99
Jester
Gio 12 Lug 2012 - 14:36
Viandante Storico
ti ringrazio, moony
100
moony
Ven 13 Lug 2012 - 19:33
Viandante Storico
Grazie a te, che ci regali le tue composizioni trasmettendoci emozioni pure.