istinto ha scritto:Ecco i sorteggi.......
Abbastanza bene per l'Inter che non dovrebbe avere problemi ad arrivare prima, il Napoli partendo dalla quarta fascia è ovviamente svantaggiato ma capita nel girone forse più difficile, davvero incerto prchè tutte e quattro possono qualificarsi. Affascinante la sfida col Barcellona per il Milan, ma le altre due sembrano più che abbordabili.
Per gli altri gironi va di lusso allo United, incertezza nel girone del Real, Chelsea e del Porto dove 3 su 4 possono giocarsi la qualificazione, mentre l'Arsenal sembra un gradino sopra le altre 3 che se la possono giocare
A bocce ferme il commento lo faccio volentieri :
Hai indovinato benissimo la posizione Inter, non ti sei sbilanciato sul girone "A", ma d'altro canto non avevi dato per spacciato il Napoli in partenza.
Più che sbagliare tu la previsione sull'Utd, è stato l'Utd. che, solo per farti un dispetto, ti ha voluto smentire...
nonsidirebbe ha scritto:
Fortunata l'Inter.
Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.
Sarà sempre più dura, specialmente se gli stronzi nostrani si inventano scioperi cervellotici pur di non giocare ad agosto. Come la nostra democrazia, il nostro calcio è decadente.
Sempre a bocce ferme, posso dire che la realtà supera la fantasia.
blasel ha scritto:
Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone?
La palla e' rotonda....
Questo e' quello che ti avevo risposto......
nonsidirebbe ha scritto:
Me lo auguro con tutto il cuore che il Napoli passi!
Se ho sbagliato pronostico sarà il primo ad esserne felice!
So che ne sei felice, sia per il Napoli, per i suoi tifosi, ma anche per il bistrattato calcio italiano e per il raking.
Ci rivediamo al prossimo sorteggio e magari, spero, anche dopo gli 8°, nel frattempo ricordo che, nella storia del 'vecchio' Napoli di Maradona, accedemmo alla Champion dopo 3 tentativi ed uscimmo agli 8°, abbiamo eguagliato quel primato (per adesso).