Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sorteggi Champions

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
domani ci saranno i sorteggi per i gironi Champions, sembrano poter molto più equilibrati e incerti degli anni scorsi vista la qualità delle squadre in 3a e 4a fascia. Se qualcuno volesse divertirsi con i pronostici, ecco la suddivisione per fascie.

Fascia 1
Manchester Utd
Barcellona
Chelsea
Bayern Monaco
Arsenal
Real Madrid
Porto
Inter

Fascia 2
Milan
Lione
Shaktar
Valencia
Benfica
Villareal
Cska Mosca
Marsiglia

Fascia 3
Zenit
Ajax
Leverkusen
Lille
Olympiacos
Trazbonsor
Manchester City
Basilea

Fascia 4
Bate Borizov
Borussia Dortmund
Napoli
Dinamo Zagabria
Apol Nicosia
Genk
Viktoria Plzn
Otlul Galati

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
-- ho eliminato il pronostico, occupava solo spazio. --



Ultima modifica di istinto il Gio 25 Ago 2011 - 18:59 - modificato 1 volta.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco i sorteggi

Girone A: Bayern Monaco - Villareal - Manchester City - Napoli
Girone B: Inter - CSKA Mosca - Lille - Trazbonspor
Girone C: Manchester Utd - Benfica - Basilea - Otelul
Girone D: Real Madrid - Lione - Ajax - Dinamo Zagabria
Girone E: Chelsea - Valencia - Bayer Leverkusen - Genk
Girone F: Arsenal - Marsiglia - Olympiakos - Borussia Dortmund
Girone G: Porto - Schaktar - Zenit - Apoel
Girone H: Barcellona - Milan - Bate Borisov - Vikoria Plzen

Abbastanza bene per l'Inter che non dovrebbe avere problemi ad arrivare prima, il Napoli partendo dalla quarta fascia è ovviamente svantaggiato ma capita nel girone forse più difficile, davvero incerto prchè tutte e quattro possono qualificarsi. Affascinante la sfida col Barcellona per il Milan, ma le altre due sembrano più che abbordabili.
Per gli altri gironi va di lusso allo United, incertezza nel girone del Real, Chelsea e del Porto dove 3 su 4 possono giocarsi la qualificazione, mentre l'Arsenal sembra un gradino sopra le altre 3 che se la possono giocare



Ultima modifica di istinto il Lun 29 Ago 2011 - 19:39 - modificato 1 volta.

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Miglior giocatore della UEFA Champions League 2010-2011 Leo Messi. Ma questa forse era la parte più scontata.

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Nemmeno un commento?

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Nemmeno un commento?

E che fretta! Ero in montagna...! Sorriso Scemo
Appena ho visto che il Milan è nel girone del Barca ho pensato a te. Però Barca-Milan subito al 13/9 non mi piace per niente...
Però dovremmo passare a braccetto (se no, il Milan deve nascondersi).

Fortunata l'Inter.
Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.

E ce lo meritiamo: Palermo fuori col Thun, Roma (se non cacciano Luis Enrique rischiano la B) fuori con lo Slovan Bratislava.. Avversari da sbranare, se fossimo ancora nell'elite del calcio europeo.
L'Udinese gioca bene ma perde due volte contro l'Arsenal (sulla carta proibitivo). Ma i Gunners che fanno? Prendono otto pere dal Man Utd dimostrando di essere ben poca cosa al momento.

Sarà sempre più dura, specialmente se gli stronzi nostrani si inventano scioperi cervellotici pur di non giocare ad agosto. Come la nostra democrazia, il nostro calcio è decadente.

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
trovami un biglietto per il 23 novembre piuttosto!!! ;)

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
nonsidirebbe ha scritto:Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.



Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone?

La palla e' rotonda....

9
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.



Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone?

La palla e' rotonda....

Me lo auguro con tutto il cuore che il Napoli passi!
Se ho sbagliato pronostico sarà il primo ad esserne felice!

10
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Nemmeno un commento?

Nel gruppo F non hai messo il Borussia.

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
automaalox ha scritto:
istinto ha scritto:Nemmeno un commento?

Nel gruppo F non hai messo il Borussia.
Fatto!

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
nonsidirebbe ha scritto:
Fortunata l'Inter.
Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.




blasel ha scritto:

Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone?

La palla e' rotonda....




nonsidirebbe ha scritto:
Me lo auguro con tutto il cuore che il Napoli passi!
Se ho sbagliato pronostico sarà il primo ad esserne felice!




Riproporre, oggi questo thread era doveroso

13
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Grande Napoli! ma c'è ancora l'ultima partita, sulla carta la più facile e per questo la più insidiosa!!! dai che è quasi fatta!

14
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto: Fortunata l'Inter. Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.
blasel ha scritto: Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone? La palla e' rotonda....
nonsidirebbe ha scritto: Me lo auguro con tutto il cuore che il Napoli passi! Se ho sbagliato pronostico sarà il primo ad esserne felice!
Riproporre, oggi questo thread era doveroso
E infatti hai fatto bene, e ribadisco che se il Napoli passa sarò felicissimo!

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:Ecco i sorteggi.......



Abbastanza bene per l'Inter che non dovrebbe avere problemi ad arrivare prima, il Napoli partendo dalla quarta fascia è ovviamente svantaggiato ma capita nel girone forse più difficile, davvero incerto prchè tutte e quattro possono qualificarsi. Affascinante la sfida col Barcellona per il Milan, ma le altre due sembrano più che abbordabili.
Per gli altri gironi va di lusso allo United, incertezza nel girone del Real, Chelsea e del Porto dove 3 su 4 possono giocarsi la qualificazione, mentre l'Arsenal sembra un gradino sopra le altre 3 che se la possono giocare



A bocce ferme il commento lo faccio volentieri :

Hai indovinato benissimo la posizione Inter, non ti sei sbilanciato sul girone "A", ma d'altro canto non avevi dato per spacciato il Napoli in partenza.
Più che sbagliare tu la previsione sull'Utd, è stato l'Utd. che, solo per farti un dispetto, ti ha voluto smentire... Sorteggi Champions 214252 Sorteggi Champions 214252

nonsidirebbe ha scritto:

Fortunata l'Inter.
Sfortunato il Napoli, che d'altronde partiva dalla quarta fascia, però cazzo, proprio il City doveva prendere dalla terza urna? Mi sa che non verrà nemmeno retrocesso in Europa League, con tanti saluti al ranking.


Sarà sempre più dura, specialmente se gli stronzi nostrani si inventano scioperi cervellotici pur di non giocare ad agosto. Come la nostra democrazia, il nostro calcio è decadente.


Sempre a bocce ferme, posso dire che la realtà supera la fantasia.




blasel ha scritto:


Mio caro novella Cassandra, ti spiace se ne riparliamo al termine del girone?

La palla e' rotonda....



Questo e' quello che ti avevo risposto......



nonsidirebbe ha scritto:

Me lo auguro con tutto il cuore che il Napoli passi!
Se ho sbagliato pronostico sarà il primo ad esserne felice!




So che ne sei felice, sia per il Napoli, per i suoi tifosi, ma anche per il bistrattato calcio italiano e per il raking.



Ci rivediamo al prossimo sorteggio e magari, spero, anche dopo gli 8°, nel frattempo ricordo che, nella storia del 'vecchio' Napoli di Maradona, accedemmo alla Champion dopo 3 tentativi ed uscimmo agli 8°, abbiamo eguagliato quel primato (per adesso).

16
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto: So che ne sei felice, sia per il Napoli, per i suoi tifosi, ma anche per il bistrattato calcio italiano e per il raking. Ci rivediamo al prossimo sorteggio e magari, spero, anche dopo gli 8°, nel frattempo ricordo che, nella storia del 'vecchio' Napoli di Maradona, accedemmo alla Champion dopo 3 tentativi ed uscimmo agli 8°, abbiamo eguagliato quel primato (per adesso).
Sorriso Scemo Ti aspettavo blasel! Certo che sono felice, e molto... al gol di Inler ho esultato quasi come per un gol del Milan... Anche perchè vedevo il Napoli contratto e spaventato, specie dopo le notizie da Manchester. Comunque si vede che mi conosci poco, perchè (come sanno i miei amici di lunga data del forum) i miei pronostici non si avverano MAI!! Sorriso Scemo Quindi ringraziami, che ti ho portato fortuna!

17
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Desidero ringraziare tutti coloro (e mi riferisco a voi) che avete gioito con me e, forse, piu' di me per la vittoria e conseguente qualificazione del Napoli agli 8° di Champion.

Sono appagato, anche se non approvo il gesto di Mazzarri e la giusta successiva espulsione, ma... cerco di considerare e giustificare la tensione creata dall'evento e dal pubblico perche', piu' che in Spagna, sembrava che il Napoli giocasse in casa, in uno stadio diverso dal S.Paolo, ma comunque uno stadio napoletano.

E adesso?

Si aspetta il sorteggio e qualunque squadra arrivi, almeno per quanto mi riguarda, mi attendo un'ottima prestazione da parte del Napoli e, se sara' eliminato, lo sia con onore, dopo aver lottato, in modo da uscire a testa alta, cosi com'e' stato fino ad ora.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.