E io che ho detto? L'Amore è un bisogno dell'anima, non è volontario è istintivo e forte a seconda del tipo d'anima che lo vive.
Le coppie di oggi non hanno molta coscienza dell'Amore, ma vivono più il consumismo dell'amore quale sentimento ecco perchè dura una settimana o poco più, come le mode insomma. Tutti i sentimenti passano...
Io la conosco la differenza tra Amore, ipocrisia e romanticismo, tu mi sa invece che non distingui le tre cose..
Io ti sto parlando di Amore non di rapporto sessuale ne di biscotti fatti in casa. Le ultime due gran belle cose per carità, ma sono manifestazioni dell'amore diverse in base al rapporto che si intrattiene con chi si Ama.
E' vero, se noi ci amassimo gli uni con gli altri la guerra non esisterebbe, non esisterebbero tanti mali, ma allora non saremmo nel mondo e non avremmo nulla da imparare e soprattutto non capiremmo quanto illumina la luce dell'Amore perchè la daremmo per scontata.
Insomma se l'Amore fosse davvero così facile non passeremmo tutta la nostra intera esistenza a desiderarlo.
Mia opinione personale da spregevole,stolta e ignorante