Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Finalmente

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
malena
malena
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
sono stata invitata qui da un nick che non conosco che mi ha scritto privatamente nel forum che frequentavo, parlando di "vecchi tempi" :_-_: ; incuriosita, mi sono iscritta non senza difficoltà tecniche in questi giorni Finalmente 552431809 : l'inizio non è stato dei migliori Finalmente 214252 ma sono qui Finalmente 73990920 !

2
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivata ; ma perché mettete quell'avatar? piuttosto lasciate vuoto pietra ....

3
malena
malena
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
non l'ho messo io, l'ho visto quando ho scritto ed ho provveduto di già commosso

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bravissima! cosi' va mooolto meglio, grazie! rotolarsi dal ridere

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenutissima Malena hug tenderly

confused Ma... la storia mi incuriosisce...
ti ha invitato in nome dei vecchi tempi senza dirti quale era il suo nick di allora o il suo nome?
Deve essere un tipo molto misterioso confused

6
acca larenzia
acca larenzia
Banned
Banned
Si trattasse di Giuseppe Tornatore in incognito?

Benvenuta nel gineceo...

7
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta anche da parte mia.

8
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao malè

9
malena
malena
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
grazie per il benvenuto Finalmente 274731

tipo o tipa misterioso/a...voglio vedere se mi riconoscerà sotto nuove spoglie cool (mi piace giocare ad armi pari fischio

10
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Malena party

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
malena ha scritto:sono stata invitata qui da un nick che non conosco che mi ha scritto privatamente nel forum che frequentavo, parlando di "vecchi tempi" :_-_: ; incuriosita, mi sono iscritta non senza difficoltà tecniche in questi giorni Finalmente 552431809 : l'inizio non è stato dei migliori Finalmente 214252 ma sono qui Finalmente 73990920 !
per premiarti e per ripagarti dalle difficoltà tecniche che hai incontrato ti consento di pupparmelo.

12
malena
malena
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
declino l'invito assai volentieri Sleep

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come sempre pié veloce... arriva anche il nonno...
questa volta non ultimo... ma perché tanti so ancora in vacanza.

Ben arrivata, Malèna, benarrivata!

"" chi ben comincia è alla metà dell'opera "" dice un saggio adagio,
e tutti noi sappiamo l'importanza della copertina, della prima impressione,
del primo impatto. Ed il Tuo, subito, al presentarti, è certamente notevole!

Benearrivata!

Finalmente Malena10

14
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah...Malena. Finalmente 2504199820
ah...l'amour. pietra
ah...che male! Sono caduto dalla sedia. Finalmente 827538

15
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
malena ha scritto:non l'ho messo io, l'ho visto quando ho scritto ed ho provveduto di già commosso
Se ti cambiano avatar a tua insaputa, vuol dire che qui ci sono dei problemi di sicurezza mica da ridere.
Parlane con l'admin, ti ringrazierà.

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.