Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ho bisogno di sano cazzeggio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
Basta, il titolo dice tutto, da dove si comincia?

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io di figheggio.

3
Ospite
Anonymous
Ospite
E come si fa il figheggio?!?

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è detto anche patateggio, o topeggio.
Anche gnoccheggio, alcune volte.
Sono cose o si sanno o non si sanno, come per il cazzeggio.

Ma come mai hai bisogno di cazzeggio? Ti si è surriscaldata la capuozzella?

5
Ospite
Anonymous
Ospite
Mi stanno massacrando sul lavoro, ho bisogno di un diversivo. Che proponi?!? Ho bisogno di sano cazzeggio 750739

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zippala e mandamela via mail, che ci penso io! Ho bisogno di sano cazzeggio 2504199820

7
Ospite
Anonymous
Ospite
Ehm...credo che non si possa ancora arrivare a tanto col sesso virtuale, né. ^^

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok, allora aspettami a casa e metti la chiave sotto lo zerbino, che sto venen... cioè arrivando.
Però mi servono anche latitudine e longitudine dello stagno.

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Cristo, dall'alto dei cieli vede che le cose quaggiu' non vanno assolutamente bene e contro il consiglio del padre, decide di tornare sulla Terra.

Di certo oggi non potrebbe vivere facendo il falegname oppure il pescatore e quindi cosa e' in grado di fare? Miracoli, far guarire la gente.

Quindi, tornato sulla Terra aprea uno studio medico che da subito e' meta di malati senza speranza che vengono sanati.

Un pomeriggio, lo studio affollatissimo mentre un tale attende il suo turno, vede uscire sulle sue gambe un uomo che aveva visto entrare su una sedia a rotelle perche' paralitico e cieco e gli chiede :"Ma cumm'e' stu mierico?"risposta :"Manc'a'chiaveca, nun mma ammesurato neanche a pressione"


Ecco cos'intendo io per cazzeggio

10
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Questo thread sembra fatto apposta per mio nipote.
E se lo conosco abbastanza, non ci verrà. Per fortuna.

11
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai sempre ragione, nonno.

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Napoli, quartieri spagnoli, ore 23, due scugnizzi scendono verso via Toledo, a int'a' na saettella iesce na' zoccola(da una buca delle fognature salta fuori una 'topona')

Carmenie'

Ch'ere'

Stasera mammeta e' asciuta ca' pelliccia (stasera tua madre e' uscita impellicciata)

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:Hai sempre ragione, nonno.
Brutto
Incapace
Ottuso
Cazzone
Ermafrodita
Scoreggione
Segaiolo
Impotente
Sodomita
Travone
Anorgasmico

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:Napoli, quartieri spagnoli, ore 23, due scugnizzi scendono verso via Toledo, a int'a' na saettella iesce na' zoccola(da una buca delle fognature salta fuori una 'topona')

Carmenie'

Ch'ere'

Stasera mammeta e' asciuta ca' pelliccia (stasera tua madre e' uscita impellicciata)
beh, almeno queste due barze sono carine: quella dell'altro giorno faceva cagare.

15
Ospite
Anonymous
Ospite
Ecchèppalle...si può dire? Ehm...dicevamo? Fessura, zippate, longitudine e latitudine?!?

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, bastano le coordinate dello stagno.

A proposito: di dove sei Cigna? Io di Roma.

17
Ospite
Anonymous
Ospite
Bolognese D.O.C., più o meno, un po' imbastardata a dire il vero. ^^
Pensa che sarei dovuta venire a Roma a settembre, anche se è una cosa che devo ancora valutare, o meglio, devo valutare il mio budget.

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
azzo, l'accento bolognese!

Roma è sempre bella... anzi, bellissima, e riserva tante cose.
Mi sembra di capire che vorresti venire in vacanza, quindi se hai bisogno di dritte/info/consigli non farti problemi a chiedere.

19
Ospite
Anonymous
Ospite
Ho diversi amici a Roma, e già ospitalità offerta da più fronti, ma grazie mille.
A dire il vero ho un gruppo piuttosto grande su FB di artisti, e collaboro con un altro gruppo di fotografia che sta organizzando un paio di giorni e si pensava di unire varie tipologie di espressioni per questo evento, ma a parte decidere se il mio budget me lo permette, devo decidere se anch'io riesco a tuffarmi in questa impresa.

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah quindi sei "di casa", non una Cigna sperduta: loro sapranno consigliarti.
Mi sembra una bella cosa, questa che stai dicendo... ti auguro di trovare il budget (l'eterno nemico delle belle cose).

Stacco: notte Cigna!

21
Ospite
Anonymous
Ospite
Notte Grullo DOC! Ho bisogno di sano cazzeggio 104708

22
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico

23
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
....bene l'angolo del cazzeggio...interessante, si può considerare anche come quattro chiacchere, o come un salottino....per perdi tempo..., o sarebbe meglio aprire un'altra discussione....

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.