g300957 ha scritto:...De CHIACCHERONIS ce l'ha fatta!!!
Finalmente un arbitraggio perfetto, decisione esatte sia nel primo cartellino giallo di OBI, che non fa fallo, sia nel rigore, che è nettamente fuori area, sia nel secondo giallo di OBI con fallo assolutamente veniale e conseguente espulsione.
Ah, dimenticavo; Rocchi è stato perfetto anche nel convalidare il rigore, perchè da nuovo regolamento, si corre in due affiancati per battere il rigore, e HAMSIK e CAMPAGNARO, hanno applicato alla lettera il regolamento...
Davvero un arbitraggio perfetto, così come richiesto da DE CHIACCHERONIS!!!
Ricordo un tempo in cui l'Inter giocava in nove contro 11 e rischiava di vincere..
Ricordo un tempo in cui i colpi di testa di Couto in area diventavano rigori..
Ricordo un tempo in cui i gol in fuorigioco, che fossero di 6 metri a Siena o decisivi per la qualificazione alla finale in Champions non facevano testo..
Ricordo un tempo in cui "ma adesso è diverso, sbagliano in buona fede!!"
E, adesso controllo ma son sicuro di non sbagliare, mi sembra che il male del calcio italiano, il "Mostro di Firenze" e i suoi "compagni di merende" del calcio italiano mi sembra siano stati debellati con radiazioni, esecuzioni mediatiche e che non ci siano più da almeno 5 anni.
Eppure al primo errore contrario il "volgo" interista torna ad esprimersi con il consueto pianto violento...
Dichiarazioni di Moratti di ieri sera: "E' stato un arbitro scarso ma talmente scarso che ha rovinato stupidamente una partita che poteva essere bellissima, la scarsezza dell'arbitro è durata per 90 minuti, mi auguro di non ritrovarlo più. Con Ranieri è stato maleducato".
" Con Ranieri - dice - Rocchi si è comportato male, non ha avuto il coraggio di espellerlo in campo e glielo ha mandato a dire nello spogliatoio. L'arbitro non è stato all'altezza del suo ruolo, ha causato un danno alla nostra società e ci faremo sentire".
Quindi:
A): Insulti diretti al direttore di gara, deferimento assicurato in un mondo "normale" in cui si applichino i regolamenti
B): Intimidazione diretta alla CAF, dicendo "Spero di non vederlo mai più!" manda un monito ad un organo del calcio italiano che non dovrebbe subire condizionamenti
C): "Ci faremo sentire!!!". Come cambiano i tempi, prima preferiva ascoltare, ora pretende di essere ascoltato...
Io te la dico tutta g300957 e te la dico senza peli sulla lingua, spero che tu capisca che non ce l'ho con te:
In questi anni di schifezze arbitrali ne abbiam viste tante, esattamente come le vedevamo prima, gli arbitri son persone e come tali sbagliano, soprattutto quando si ritrovano ad avere uno stadio intero + 11 giocatori contro dall'inizio della partita, le lamentele e le proteste dirette a Rocchi sono iniziate dal primo fischio nei confronti di un giocatore nerazzurro.
Detto questo Rocchi ha fatto un lavoro penoso da licenziamento in tronco.
E questo mio post non è per nulla in contraddizione con l'altro che ho scritto ieri sera in questo topic, quello che è successo ieri sera è stato divertentissimo per me, dalle dichiarazione incredibili di Mazzarri che è riuscito a citare un presunto rigore non dato al Napoli nella stagione passata contro il Milan alle domande dei giornalisti interisti a Ranieri a fine partita... E ancora non so cosa ha detto de Laurentiis, spero per lui che sia stato zitto e che continui a tacere su ieri sera, rischia di farci una figura orrenda!!