Non é che poi il pilota equivoca?Zadig ha scritto:se si viaggia in aereo l'importante è dire al pilota di daje er gasse in fase di decollo.
(anche di daje er gran gasse)
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Non é che poi il pilota equivoca?Zadig ha scritto:se si viaggia in aereo l'importante è dire al pilota di daje er gasse in fase di decollo.
un gran cazzone argentato?NinfaEco ha scritto:crigri ha scritto:Non ti vergognare. Io quando vado in viaggio mi porto sempre il mio cuscinoNinfaEco ha scritto:crigri ha scritto:Bentornata Ninfa, mi chiedevo giusto dov'eri finita ma se hai fatto una vacanza hai tutte le giustificazioni.
Divertita?
Zi ... ma non quanto mi divertirebbe infilzare il conte Blasel con le bacchettine del cinese
@Blasel
Devota sempre
Ah... sai che lo farei pure io?
Il cuscino deve essere basso e grumoso in modo da essere impastabile secondo necessità.
Invece in giro ci sono cuscini alti e disgustosamente sodi
... in genere supplisco arrotolandomi al posto del cuscino dei vestiti sotto la testaZadig ha scritto:non ce l'hai una faccina di uno a cui cadono i coglioni?
Un attimo, la cercoZadig ha scritto:se si viaggia in aereo l'importante è dire al pilota di daje er gasse in fase di decollo.
Sai quale sarebbe il significato simbolico dell'aereo in chiave freudiana?
Zadig ha scritto:un gran cazzone argentato?NinfaEco ha scritto:Zadig ha scritto:se si viaggia in aereo l'importante è dire al pilota di daje er gasse in fase di decollo.
Sai quale sarebbe il significato simbolico dell'aereo in chiave freudiana?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Sono ancora viva... la cosa interessa a qualcuno?
Argomenti simili