|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cenere79 ha scritto:quel prospettino, nella sua idiozia, è più veridico di quanto
si pensi.
Dovrebbe rincuorarmi.
Ma non lo fa.
Perché?!
Ultima modifica di Jester il Ven 7 Ott 2011 - 17:58 - modificato 1 volta.
NinfaEco ha scritto: Quantità non è sempre sinonimo di qualità
Jester ha scritto:
con TUTTO IL MIO MASSIMO RISPETTO: perché le tue tette, forse forse, non piacciono? :_-_:
Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto: Quantità non è sempre sinonimo di qualità
si, vero..le qualità possono essere anche altrove....
cenere79 ha scritto:quel prospettino, nella sua idiozia, è più veridico di quanto
si pensi.
Dovrebbe rincuorarmi.
Ma non lo fa.
Perché?!
NinfaEco ha scritto:
Ah... bo.
Ma se non sai cosa fartene me le impresti per un po'?
cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Ah... bo.
hai voglia!
ma io te le regalo proprio
("imprestare" evoca dolci ricordi dell'infanzia spensierata alle elementari, grazie )
e tu in quale categoria rientri?Kleana ha scritto:cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Ah... bo.
hai voglia!
ma io te le regalo proprio
("imprestare" evoca dolci ricordi dell'infanzia spensierata alle elementari, grazie )
cenere non ha voglia di lavorare
Zadig ha scritto:e tu in quale categoria rientri?
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...evvai!
ah, tettona pure tu.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:e tu in quale categoria rientri?
Diciamo che io, secondo le statistiche, non dovrei aver problemi a trovare un lavoro..
NinfaEco ha scritto:Jester ha scritto:NinfaEco ha scritto: Quantità non è sempre sinonimo di qualità
si, vero..le qualità possono essere anche altrove....
Suppongo tu ti riferisca all'intelligenza vero?
Zadig ha scritto:ah, tettona pure tu.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:e tu in quale categoria rientri?
Diciamo che io, secondo le statistiche, non dovrei aver problemi a trovare un lavoro..
Benebenebene.
Ma tanto sia tu che Cenerina avere il bollino di qualità certificata: anche quello potete inserirlo nel curriculum!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili