Tutti ridono quando affermo di "vedere", e si dispongono a vedere di mandarmi affanculo. Ma io vedo davvero, per dire... so che l'admin è sotto l'influsso del mio avvolgente fascino, e darebbe via BigBoss se solo le dicessi di tirarsi giù le mutandine. Ma io tengo duro (non in quel senso, però) e non cedo alle sue lusinghe. Non sarà il potere, cieco e malvagio, che riuscirà a convincermi ci sia, dietro alla maschera dell'admin, un'anima umana. C'è solamente un meccanismo invidioso della mia umanità che è disposto a obbedire alle personalità malate che le suggeriscono che fare. Ma mi vendicherò, oh se mi vendicherò, e se un giorno mi trovassi la macchina davanti le darei solo due colpetti estemporanei giusto per lasciarla col motore al minimo, e poi andrei in giro a dire che mi ha violentato.
Chiedo all'admin se lei consideri idee quelle del berlusconismo difeso a oltranza da Lucio il quale, non potendone parlare bene, parla male di tutto il resto asserendo non ci siano alternative al male di questo governo razzista e vigliacco, consegnandogli in questo modo un beneplacito accordo. Sono idee, se lo fossero quelle espresse da Lucio, anche le altre del demonio, attraverso le quali sono esistiti i campi di sterminio, i gulag, le foibe, la compagnia delle opere, l'opus day e lo stato del vaticano.
È mai possibile che a un individuo come è Lucio, che affetta una viscida gentilezza persino quando semina odio, sia concesso di sputare merda quando ad altri come il sottoscritto si danno cartellini gialli e bannature solo per qualche giustificatissimo insulto? Non pretenderete che la giustizia che rappresento sia viscida come è il male, vero?