Detto Logan.
Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole.
ahahahah...ok ok....scherzo. Volevo mettere la frase nella mia firma, ma....mi sembrava eccessivo.
Però lasciatemela dire...almeno una volta
Sempre fedele alla mia filosofia sono qui per dire che.... "non è successo niente".
Non c'è niente di personale. E se qualcuno ama censurare....censuri pure.
La cosa mi lascia del tutto indifferente.
Ognuno si qualifica per quello che fa. Il resto sono chiacchiere di sopravvissuti.
Volevo solo fare una riflessione. Il papa ha affermato che io faccio "disinformazione".
Ora....è evidente che chiunque ha un minimo di sale in zucca riconosce immediatamente che questa affermazione è....come potremmo definirla? vabbè...siamo buoni....una minchiata
Disinformazione rispetto a cosa? E rispetto a chi?
Aspetto una risposta logica ed oggettiva....
Viene da pensare che c'è una comunità ideologica che ha ricevuto l'ordine di fa partire il Tam Tam sul web. L'ordine è: inondate il web di minchiate e sopprimete ogni voce libera e non allineata al diktat. Solo così si giustifica infatti l'accusa di disinformazione. Questa comunità ideologica si prefigge l'obiettivo di inondare il web di quello che in questi giorni sta inondando tutte le tv. E cioè la spazzatura ideologica di aggressione ideologica concentrica sul cdx e sul cavaliere che sta avvenendo in tutto il paese per spingere berlusconi a cadere. Ovviamente sembra che il servizio della Gabbianella di domenica sera sia stata la parola d'ordine scatenante.
Vabbè. Se questo è l'ordine che qualcuno ha ricevuto dai vari comitati centrali....è ovvio che diventa assolutamente determinante spegnere ogni voce libera e non allineata.
Questo mi fa capire come userebbero le televisioni alcune persone qui dentro se fossero al potere. Esattamente come usano il web. E cioè come il proprio orticello
Purtroppo per queste persone....purtroppo per voi ho capito chi siete, il vostro stile, le vostre tecniche. Le conosco da una vita.
Voi la libertà nemmeno sapete cos'è. Non sapete cosa è la democrazia.
In verità voi siete un pò come quel marito che attacca la moglie dicendo che lo cornifica per coprire il fatto che è lui che la sta cornificando
Voi attaccate a tutto campo gli italiani perchè sarebbero ipnotizzati dalle tv del cavaliere, perchè nella sfortunata ipotesi che voi riusciate a mettere le mani sulle tv le userete esattamente con questo scopo. Quindi vi lamentate non perchè l'uso delle tv sarebbe scorretto. Ma perchè - allo stato attuale - non le potete utilizzarle come vorreste voi e come la gestione del vostro spazio su questo forum ha ampiamente dimostrato.
Tutto ciò si deduce dal votro amore per la "censura"...e perchè considerate le idee altrui come disinformazione da cancellare e azzittire.
Ripeto senza alcuna esitazione....siete una minoranza culturale...e una cultura minore. La società italiana ha sviluppato gli anticorpi per quelli come voi.
Qualcuno sa dove è il bar...mi è venuta sete