Cavolo! Se l'è fatta analizzare... La biologa del laboratorio sarà ancora lì a vomitare disgusto... Puah! Bleah... :,,,,,.........
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
liana80 ha scritto:Lucio dimenticavo....hai ragione non sta bene odiare nessuno....ma sai in questo periodo dopo anni di sacrifici e studio, per percepire un misero stipendio di 1000 €, e trovarsi a casa disoccupata senza alcuna prospettiva futura...non mi viene tanto semplice non odiare quell'uomo e tutta la sua combriccola!!!!
si percepisce chiaramente che sei un fine degustatore.Massimo Vaj ha scritto:Cavolo! Se l'è fatta analizzare... La biologa del laboratorio sarà ancora lì a vomitare disgusto... Puah! Bleah... :,,,,,.........
sì, ed anche altruista.liana80 ha scritto:Zadig ma sei uno spacciatore vegano??? :ç-*:
liana80 ha scritto:Scusa e chi ha parlato di valore delle persone in base al titolo???Per fortuna che verba volant scripta manent...!!!Mi viene da pensare che visto che fai un lavoro parallelo al mio tu abbia a che fare con persone laureate...e per questo l'hai presa sul personale, perchè forse con loro hai qualche problema a riguardo!!!
liana80 ha scritto:Lucio....ascolta il mio campo se non lo conosci è abbastanza complicato...fatto di graduatorie varie, titoli strani ecc.....Ti spiego la mia situazione in pochissime righe!!!Per gli insegnanti esistono delle graduatorie che hanno chiuso nel lontano 2007.....Nel 2009 sono state riaperte solo per l'inserimento degli insegnanti immatricolati negli anni 2007-08 (si è quindi creato un precedente legislativo..per non parlare della violazione dell'art. sul diritto al lavoro e all'uguaglianza!!!)...Io ho gli stessi titoli, le stesse specializzazioni dei miei colleghi "fortunati" immatricolati negli anni precedenti al 2008-09 (anno in cui mi sono immatricolata io...che sfiga!!!)ma non ho diritto a queste graduatorie, indi per cui niente lavoro!!! Il lavoro invece c'è, anche nella mia provincia sul sostegno...ti sembra normale che rimangano posti vacanti (e soprattutto bambini senza insegnante di sostegno) e gente con i titoli a casa solo perchè la finanziaria non ha previsto l'inserimento della mia "categoria"???!!!Come posso "amare" e rispettare una rappresentante del ministero dell'istruzione laureata con un misero 100 (io con un 108 e un 110 e lode )che ha deciso (lei e la sua cricca) un nonnulla di fatto in termini di reclutamento per i futuri docenti???...Senza contare che è una grandissima ignorantona che crede che i neutrini se ne vadano a spasso nel tunnel X che collega il cern al gran sasso!!!Per quale motivo ho seguito le direttive della Moratti (suo governo precedente!!!)per la formazione dei nuovi insegnanti e ora mi dovrò ritrovare forse tra 3 anni con gente semplicemente diplomata (in qualsiasi materia!!!)a dover sostenere un super concorsone per la scuola????Ma che politica meritocratica è????!!!!
Francamente non credo che ci sarà mai un governo peggio di questo...ha già distrutto abbastanza!!!!So anche che non esisterà mai un governo "illibato"...ma peggio di questo....ne dubito fortemente!!!
liana80 ha scritto:Lucio per fortuna che lo hai scritto tu e non io....tua madre,tua sorella e tua moglie, hanno lavorato!Mi sembra ancora che la mia situazione non ti sia affatto chiara...altrimenti non mi avresti risposto in questo modo che io per la mia situazione definirei irrisorio!!!
Non ti rispondo in termini politici...ma tu non puoi e non potrai mai capire cosa significhi per una persona aver perso tempo e soldi ed essere trattata in questo modo dall'attuale governo italiano....!
Ho iniziato a 24 anni a studiare con le mie forze...per avere un futuro sempre un tantino migliore...Sono stata fuori sede, lavoravo, studiavo e mi sono mantenuta con la borsa di studio!Alla fine degli studi (perfettamente in regola)6 mesi prima della laurea ho dovuto anche sopportare la lunga malattia di mio padre e la sua morte (e quindi fare ogni volta 500 km in treno come se fossero 30!!!) e tenere la mente lucida per non mandare all'aria tutto lo studio, il lavoro e le borse di studio...Ma ce l'ho fatta!Tornata a casa dopo nemmeno un anno dalla laurea, e non avendo molte possibilità da educatrice senza conoscenze alcune, ho deciso di studiare nuovamente e prendere una seconda laurea in modo che mi desse la possibilità di lavorare nella scuola statale senza aver bisogno di qualche protettore (nella mia città la famiglia di un politico con doppia poltrona di questo governo detiene i voti in cambio di lavoro!!!)...e ce l'ho fatta su 3000 candidati sono arrivata 246 (totale 350 posti)solo per iscrivermi alla facoltà...sono riuscita anche a laurearmi...si con 110 e lode, e Bigboss ne sono fierissima, è stato il momento più bello della mia vita, ricevere i complimenti per gli anni trascorsi a studiare, a svolgere lavoro gratis che continuano a chiamare tirocinio (per la precisione 500 ore!!!), anni trascorsi sui libri e a contare gli spiccioli mentre gli altri andavano in vacanza, si permettevano ogni genere di sfizio...Bhe dopo tutti questi sacrifici, non potendo contare su un padre, non potendo contare su nessun uomo (anche se oggi come oggi credo di avere gli attributi più saldi di un uomo!!!!), non ho il diritto di essere almeno una precaria????Non sto parlando del ruolo, sto parlando semplicemente del diritto ad avere un posto di lavoro da sett a giugno!!!!
Lucio devo dire grazie a persone come te che hanno la famiglia "sistemata", la moglie di ruolo ecc., e che continuano a sostenere questo schifo di governo...e lo ripeto gli altri non saranno meglio, ma peggio non lo saranno mai!!!!Guarda Lucio non sai cosa darei per dire alla Gelmini o qualcun altro in faccia che mi fanno semplicemente schifo e pena, che lo stipendio di una persona ignorante come la "ministra" servirebbe per pagare lo stipendio a 11 insegnanti!!!!
Si sono veramente incazzata nera....e voglio proprio vedere se qualcuno si azzarda ancora a parlarmi di governi altalenanti come questo e della medesima situazione degli anni passati!
Massimo concordo con te.....
liana80 ha scritto:Lucio....ascolta il mio campo se non lo conosci è abbastanza complicato...fatto di graduatorie varie, titoli strani ecc.....Ti spiego la mia situazione in pochissime righe!!!Per gli insegnanti esistono delle graduatorie che hanno chiuso nel lontano 2007.....Nel 2009 sono state riaperte solo per l'inserimento degli insegnanti immatricolati negli anni 2007-08 (si è quindi creato un precedente legislativo..per non parlare della violazione dell'art. sul diritto al lavoro e all'uguaglianza!!!)...Io ho gli stessi titoli, le stesse specializzazioni dei miei colleghi "fortunati" immatricolati negli anni precedenti al 2008-09 (anno in cui mi sono immatricolata io...che sfiga!!!)ma non ho diritto a queste graduatorie, indi per cui niente lavoro!!! Il lavoro invece c'è, anche nella mia provincia sul sostegno...ti sembra normale che rimangano posti vacanti (e soprattutto bambini senza insegnante di sostegno) e gente con i titoli a casa solo perchè la finanziaria non ha previsto l'inserimento della mia "categoria"???!!!Come posso "amare" e rispettare una rappresentante del ministero dell'istruzione laureata con un misero 100 (io con un 108 e un 110 e lode )che ha deciso (lei e la sua cricca) un nonnulla di fatto in termini di reclutamento per i futuri docenti???...Senza contare che è una grandissima ignorantona che crede che i neutrini se ne vadano a spasso nel tunnel X che collega il cern al gran sasso!!!Per quale motivo ho seguito le direttive della Moratti (suo governo precedente!!!)per la formazione dei nuovi insegnanti e ora mi dovrò ritrovare forse tra 3 anni con gente semplicemente diplomata (in qualsiasi materia!!!)a dover sostenere un super concorsone per la scuola????Ma che politica meritocratica è????!!!!
Francamente non credo che ci sarà mai un governo peggio di questo...ha già distrutto abbastanza!!!!So anche che non esisterà mai un governo "illibato"...ma peggio di questo....ne dubito fortemente!!!
liana80 ha scritto:@Lucio: mi sono persa nei meandri della tua risposta, quindi niente dolore....dopo quello che ho superato e vissuto nella vita credo che il tuo punto di vista mi possa fare solo sorridere...è ben lunghi dal poter essere considerato "arrecante dolore" alla sottoscritta....Comunque per la cronaca, continuerò a sostenere che quello di fare la precaria è un mio diritto come lo è per i miei colleghi diplomati e laureati inseriti nelle GAE....ho seguito le regole per farlo!Il rispetto è bilaterale, non unidirezionale (dal popolo allo stato e basta)!Non mi esprimo in merito al tuo eventuale voto....
...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili