Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Poi mi parlano di "fair play"....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Poi mi parlano di "fair play".... 382150_10150345442546581_197570936580_8731378_526362565_n

Non sono persone queste, sono merde.

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Naturalmente a me chiedono ai tornelli se per caso ho un accendino, mentre questi maledetti possono entrare con striscioni di questo genere, ed esporli senza nessun problema.
O tempora, o mores...

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Naturalmente a me chiedono ai tornelli se per caso ho un accendino, mentre questi maledetti possono entrare con striscioni di questo genere, ed esporli senza nessun problema.
O tempora, o mores...

Appunto, viviamo in un'epoca in cui solo tirando fuori il peggio di te riesci ad emergere..

In una società "normale" e giusta quelle persone lì passerebbero una settimana alla gogna in una pubblica piazza alla mercè di chi passa...

E non vale solo per loro, sia chiaro, anche per quelli che insultano i morti della tragedia di Superga...

4
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:Poi mi parlano di "fair play".... 382150_10150345442546581_197570936580_8731378_526362565_n

Non sono persone queste, sono merde.

In Paese serio a tutti quelli che sorreggono lo striscione, a partire da quel coglione sulla sinistra in giacca bianca per arrivare dall'altra parte, sarebbe quanto meno vietato a vita l'ingresso in uno stadio.....

Per quanto mi riguarda invece li farei rinchiudere in una stanza e farei entrare i parenti delle vittime, sono solo sogni lo so ma sarebbe la giusta punizione per certi esemplari.

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
20.000 €, tanto vale la memoria di 39 persone.
Così il giudice sportivo si è espresso nei confronti del vergognoso striscione esposto da quelle merde a S.Siro.

Che schifo.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.