Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Urgente per Blasel, rispondi appena puoi!!!!!!!!!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
acca larenzia ha scritto:
opob ha scritto:
acca larenzia ha scritto:Domanda ai signori opob e g300957, mi dite da dove traete le vostre certezze? Piu' specificamente, dove avete appreso che il prefetto di Napoli e' un tifoso della locale squadra di calcio?

Non ho scritto da nessuna parte che il prefetto di napoli è tifoso del napoli, quindi evitiamo di mettere in bocca agli altri cose che non stanno nè in cielo nè in terra!



Non staranno ne in cielo ne in terra, ma intanto quello che ho evidenziato e' pur sempre ben stampato in questo thread
Cosa hai evidenziato? Nulla? Visto che accusi, sei in grado di riportare dove ho scritto che il prefetto di napoli è tifoso del napoli oppure scrivi solo perchè hai una tastiera e non sai cosa fare?
Ah, già che ti piace fare il professore e correggere gli altri, né in cielo nè in terra si scrive così...

27
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non parlate male di napoli e non dite che c'è qualcosa a napoli che non va bene che sennò inizia a frignare e non la pianta più di rompervi le balle.

28
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
acca larenzia ha scritto: Dei tuoi seri dubbi non me ne puo' fregar di meno. Io ho delle certezze : che tu hai bisogno di lezioni di lingua italiana. Mi spiace che la prendi male e che la cosa ti sconvolge, ma e' la realta' dei fatti.


Premesso che non mi sento particolarmente coinvolto dalla ragione del contendere, devo però intervenire, perchè se c'è qualcosa che mi infastidisce sono i buoi che danno dei cornuti agli asini...
Accusi G300957 di avere bisogno di ripetizioni di lingua italiana?
Beh, sicuramente meglio che non le prenda da te, anzi ti consiglio di farne a tua volta.
Infatti la frase: "Mi spiace che la prendi male e che la cosa ti sconvolge" merita un bel 4 in pagella. Mai sentito parlare dei congiuntivi?

Buona continuazione di polemica, magari senza fare la professorina... party

Bravo Nonsi.
Metti un pò di ordine e ristabilisci le regole.
Il tuo intevento mi ricorda le giocate del miglior Franco Baresi.
Perentorio, autorevole e risolutivo.

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.