E' pur vero che frequento da molto meno tempo di altri e che non mi affaccio quasi mai in quella sezione, perchè tratta quasi esclusivamente di una sola persona e del suo governo, che, come l'araba fenice, dato per morto, risorge sempre, ma che, prima o poi, ciò accadrà inevitabilmente (parlo della morte politica, non di quella esistenziale).
Quando tale ipotesi avverrà, e non sembra troppo lontana nel tempo, molti comici, cabarettisti, vignettisti, caricaturisti, insieme a giornalisti, non dico che si troveranno senza lavoro, ma di certo dovranno trovarsi, finalmente, un tema diverso da proporci, magari andando ad ingrossare le fila di coloro che già oggi ci propinano, per almeno 18 ore al giorno, servizi sui delitti italiani e non.
La mia proposta è : perchè non ci organiziamo da subito eliminando "Il regno delle api", magari inglobandolo, marginalmente, molto marginalmente, in "Cosi dicono le genti" ed organizzando un servizio di vigilianza assidua, ad evitare che anch'essa si trasformi in un ambiente pugilistico.
Del resto i frequentatori della sezione che propongo di eliminare, noto con piacere, che frequentano attivamente anche altre sezioni, e non sono esclusivisti.