Anche questo nick ti sta bene.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Salamella Acidella, volevo informarti che grazie ai miei poteri la ignore list non funziona: puppamelo!selenella ha scritto:la foto è della aniston l'ho presa tra gli avatar
comunque grazie lo stesso,adoro quella ragazza,volevo avvertire Zadig e jester che sono tra gli ignorati e non leggo + i loro commenti ciao
patatona le si addice di piùZadig ha scritto:sederella.
però selenella è un marchio registratoEfrem ha scritto:Ragazzi non è carino storpiare i nick: basta così, dai.
E cartellino giallo per il solito Zadig.
adesso abbiamo anche i sodali del riporto...scatto ha scritto:patatona le si addice di piùZadig ha scritto:sederella.
Ultima modifica di Bumble-bee il Mar 8 Nov 2011 - 14:04 - modificato 1 volta.
sei tu che hai scrittoselenella ha scritto:ignorante cerchi anche di travisare le mie parole..
Beijos a todos,è plural,a sua cabeça está vazia
mica io.sederella ha scritto:ciao a tutti i viandanti,mi chiamo Selenella,sono una ragazza italobrasiliana,mi piace il mistero,l'emozione e la gioia di vivere,ho trovato molti argomenti interessanti in questo forum,spero di diventare amica di tutti.
um beijos :§§§§:
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.
Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"?
sarà perchè non mi disconnetto prima di uscire, quindi entro già connesso....comunque è sveglia la Selenella...selenella ha scritto:Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.
Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"?
selenella ha scritto:Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.
certo che sono disposta a fare amicizie qui dentro,ma i tipi di cui parliamo mi hanno aggredita dandomi dalla fake o altro.......cattivi bambiniLucio Musto ha scritto:selenella ha scritto:Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.
si, se ne imparano di cose nuove!, e questa io non la sapevo!
Però è anche vero che in sei anni e più di assidua frequentazione a molti e diversi forum, non ho mai dovuto
escludere nessuno... certe cose si cercano (e si imparano), quando servono!...
Ora, per esempio, devo cercare ed imparare un sistema per farmi definire da te "simpatico" senza quegli apicini...
e mi sa che non sarà una cosa facile!...
non sei molto disponibile a concedere la tua simpatia, vero?... ma io ho fiducia. Prima o poi ci riuscirò!
cordialità
selenella ha scritto:certo che sono disposta a fare amicizie qui dentro,ma i tipi di cui parliamo mi hanno aggredita dandomi dalla fake o altro.......cattivi bambiniLucio Musto ha scritto:selenella ha scritto:Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.
si, se ne imparano di cose nuove!, e questa io non la sapevo!
Però è anche vero che in sei anni e più di assidua frequentazione a molti e diversi forum, non ho mai dovuto
escludere nessuno... certe cose si cercano (e si imparano), quando servono!...
Ora, per esempio, devo cercare ed imparare un sistema per farmi definire da te "simpatico" senza quegli apicini...
e mi sa che non sarà una cosa facile!...
non sei molto disponibile a concedere la tua simpatia, vero?... ma io ho fiducia. Prima o poi ci riuscirò!
cordialità
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili