Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

grazie a voi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sederella.
Anche questo nick ti sta bene.

27
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao senella...benvenuta.... :-----------:
non pensare male...i ragazzi sono tutti simpatici....è il loro modo per darti il benvenuto.... :ç-*:
sei molto carina.....assomigli a jennifer aniston....

28
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
la foto è della aniston l'ho presa tra gli avatar BeautyfulSuina
comunque grazie lo stesso,adoro quella ragazza,volevo avvertire Zadig e jester che sono tra gli ignorati e non leggo + i loro commenti ciao

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
selenella ha scritto:la foto è della aniston l'ho presa tra gli avatar BeautyfulSuina
comunque grazie lo stesso,adoro quella ragazza,volevo avvertire Zadig e jester che sono tra gli ignorati e non leggo + i loro commenti ciao
Salamella Acidella, volevo informarti che grazie ai miei poteri la ignore list non funziona: puppamelo!

30
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:sederella.
Anche questo nick ti sta bene.
patatona le si addice di più Sorriso Scemo
grazie a voi - Pagina 2 Selenella

31
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Ragazzi non è carino storpiare i nick: basta così, dai.
E cartellino giallo per il solito Zadig.

32
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Efrem ha scritto:Ragazzi non è carino storpiare i nick: basta così, dai.
E cartellino giallo per il solito Zadig.
però selenella è un marchio registrato
grazie a voi - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ3G3vDqoEQfTfBDYFu93kpBsWIQFBHS1pKJnMJ6YDycz4HJ03UJycmDImD

33
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
scatto ha scritto:
Zadig ha scritto:sederella.
Anche questo nick ti sta bene.
patatona le si addice di più Sorriso Scemo
grazie a voi - Pagina 2 Selenella
adesso abbiamo anche i sodali del riporto...

34
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico



benvenuta anche da parte mia. Ho avuto sempre un debole... per la lingua portoghese!! Sorriso Scemo
peccato che non ho avuto mai la possibilità di studiarlo..

(A dire il vero tanto tempo fa una ragazza portoghese ho avuto modo di frequentarla per un breve periodo di tempo... ma era di altri gusti, per andarla a trovare mi toccava andare al "Tangerine", un locale omosessuale di Francoforte... e la cosa non era molto appetibile. Mi aiutò molto per farmi iscrivere ad un corso di tedesco per lavoratori stranieri. Lei lo insegnava ai portoghesi, però in un altra sede.
Peccato, dunque! Sorriso Scemo )

Ci si legge.



Ultima modifica di Bumble-bee il Mar 8 Nov 2011 - 14:04 - modificato 1 volta.

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Però Sederella dovrebbe spiegarmi una cosa: come mai scrive "um beijos" se è italo brasiliana e, quindi, madrelingua? A me risulta sia sbagliato... avrebbe dovuto scrivere "um beijo" al singolare.

Vabbè, magari sa fare meglio altre cose che scrivere portoghese...

36
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
ignorante cerchi anche di travisare le mie parole..
Beijos a todos,è plural,a sua cabeça está vazia Mad2

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
selenella ha scritto:ignorante cerchi anche di travisare le mie parole..
Beijos a todos,è plural,a sua cabeça está vazia Mad2
sei tu che hai scritto

sederella ha scritto:ciao a tutti i viandanti,mi chiamo Selenella,sono una ragazza italobrasiliana,mi piace il mistero,l'emozione e la gioia di vivere,ho trovato molti argomenti interessanti in questo forum,spero di diventare amica di tutti.
um beijos :§§§§:
mica io.

Comunque, va beeeene, non fa nulla se hai fatto un errore.
Propongo una puppatina per fare pace.

38
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
selenella se non gradisci l'umorismo di zadig ti capisco, io l'apprezzo ma io non sono una donna, almeno non prendertela, ti assicuro che c'è meno malizia in una sua "proposta puppatina" che in una proposta di amicizia di tanti altri (forse me compreso) ciao

39
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Selenella party

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere

41
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....

42
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
selenella ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....
sarà perchè non mi disconnetto prima di uscire, quindi entro già connesso....comunque è sveglia la Selenella...
grazie a voi - Pagina 2 Selenella-160x90

43
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene Selene, adesso ti va di dirci qualcosa di te?

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
selenella ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....

si, se ne imparano di cose nuove!, e questa io non la sapevo!
Però è anche vero che in sei anni e più di assidua frequentazione a molti e diversi forum, non ho mai dovuto
escludere nessuno... certe cose si cercano (e si imparano), quando servono!...

Ora, per esempio, devo cercare ed imparare un sistema per farmi definire da te "simpatico" senza quegli apicini...
e mi sa che non sarà una cosa facile!...
non sei molto disponibile a concedere la tua simpatia, vero?... ma io ho fiducia. Prima o poi ci riuscirò!

cordialità

45
selenella
selenella
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
selenella ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....

si, se ne imparano di cose nuove!, e questa io non la sapevo!
Però è anche vero che in sei anni e più di assidua frequentazione a molti e diversi forum, non ho mai dovuto
escludere nessuno... certe cose si cercano (e si imparano), quando servono!...

Ora, per esempio, devo cercare ed imparare un sistema per farmi definire da te "simpatico" senza quegli apicini...
e mi sa che non sarà una cosa facile!...
non sei molto disponibile a concedere la tua simpatia, vero?... ma io ho fiducia. Prima o poi ci riuscirò!

cordialità

certo che sono disposta a fare amicizie qui dentro,ma i tipi di cui parliamo mi hanno aggredita dandomi dalla fake o altro.......cattivi bambini

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
selenella ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
selenella ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Benvenuta Selenella.

Ma Zadig e Jester, non li avevi messi fra gli ignorati e non leggevi "+" i loro interventi?
com'è che rispondi?... sei maga come tanti altri santoni che girano qui?...
o forse ho travisato il senso di quel + che significava invece "con maggior interesse"? rotolarsi dal ridere
Sei cosi'"simpatico" che te lo spiego......se entri nel forum senza inserire il tuo nome,solamente come osservatore,potrai vedere le risposte di tutti,anche di quelli che hai bannato come nemici,devi ammettere che se ne imparano di cose nuove....

si, se ne imparano di cose nuove!, e questa io non la sapevo!
Però è anche vero che in sei anni e più di assidua frequentazione a molti e diversi forum, non ho mai dovuto
escludere nessuno... certe cose si cercano (e si imparano), quando servono!...

Ora, per esempio, devo cercare ed imparare un sistema per farmi definire da te "simpatico" senza quegli apicini...
e mi sa che non sarà una cosa facile!...
non sei molto disponibile a concedere la tua simpatia, vero?... ma io ho fiducia. Prima o poi ci riuscirò!

cordialità

certo che sono disposta a fare amicizie qui dentro,ma i tipi di cui parliamo mi hanno aggredita dandomi dalla fake o altro.......cattivi bambini

pessimissimi, hai ragione!... ma solo all'apparenza. Sono monelli nei modi, ma timidoni dal cuore tenero.
Ci sono anche altri birboncelli, nel forum, e dei cuori ribollenti, ma nulla di veramente negativo, e l'Admin
coi suoi moderatori riesce benissimo a mantenere la serenità.
E' un buon forum, sei capitata bene, nipotina!

47
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta, ti troverai senz'altro bene con noi.
Non far caso a zadig, fa così con tutte ma poi si calma.

48
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao che ne dite di questo come avatar?

grazie a voi - Pagina 2 394242264

49
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Anche Selen non sarebbe brutto come soprannome.

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
otttoz ha scritto:ciao che ne dite di questo come avatar?

grazie a voi - Pagina 2 394242264

beh... questo o quello... Sorriso Scemo Sorriso Scemo

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.