Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Di una cazzata e dimentica!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:Ero curiosa che si presentasse fradiavolo, l'ultimo utente registrato

E dove starebbe la cazzata? Mi sa che lei se n'è dimenticata prima ancora di scriverla! Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 750739

77
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il mio problema è che scrivo solo cazzate e le dimentico tutte.
Cosa posso fare?

78
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il mio invece che non solo mi dimentico, prima e dopo, ma anche che non distinguo più dove scrivere le cazzate

79
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a chi lo dici...

vabbè, visto che si possono sparare cazzate ne posto un paio:

Yuri Chechi entra in chiesa, passa sotto l'altare, guarda il crocefisso e dice: "facile coi chiodi, eh?"

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente, tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo. Rimase sorpreso, notando che tutti gli animali si stavano accoppiando. Allora andò su tutte le furie e gridò:
- Fermatevi! Io vi ho salvato la vita ed é così che mi ripagate? Affondando l'arca?
Tutti gli animali gli obbedirono, ma poi, una volta calmatosi, Noè si rese conto che questo problema andava razionalizzato. Dopo aver riflettuto e trovata la soluzione, tornò sottocoperta e si rivolse ancora agli animali:
- Non posso obbligarvi a sopprimere i vostri istinti primari. Ho deciso che darò ad ogni coppia una tessera personalizzata, nella quale sarà riportato il giorno e l'ora in cui potrete fare l'amore.
E così fece, e in effetti il problema si risolse brillantemente. Dopo qualche giorno, lo scimpanzé cominciò a molestare la sua compagna dicendole ripetutamente:
- Preparati, perché mercoledì prossimo alle sedici soffrirai!
E così proseguì per diversi giorni, finché la sua compagna, fortemente irritata, si rivolse a Noè:
- Ascolti, Noè: lo scimpanzé mi sta molestando. Da giorni non fa che ripetermi di prepararmi, perché mercoledì alle sedici soffrirò. Io lo so cosa accadrà quel giorno, però non può andare a gridarlo ai quattro venti. Cosa diranno le mie amiche?
Allora Noè mandò a chiamare lo scimpanzé e gli chiese:
- Ascolta, scimpanzé, perché molesti così la tua compagna? E soprattutto, perché mai dovrebbe soffrire mercoledì alle sedici?
- Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera giocando a poker con l'elefante!!!

81
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zazzà, guardi che c'è la sezione apposta per le freddure!

82
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
signora Pazza scrivo freddure perchè il freddo ha un effetto particolare su voi donne... più precisamente in una certa zona del seno... BeautyfulSuina

83
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma appunto. Noi donne andiamo a leggere le freddure nella sezione "Freddure" proprio per quel motivo.

84
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:signora Pazza scrivo freddure perchè il freddo ha un effetto particolare su voi donne... più precisamente in una certa zona del seno... BeautyfulSuina

Zà che io sappia non ha lo stesso visivo effetto su voi uomini...precisamente zona paesi bassi Sorriso Scemo

85
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Zadig ha scritto:signora Pazza scrivo freddure perchè il freddo ha un effetto particolare su voi donne... più precisamente in una certa zona del seno... Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 494023241

Zà che io sappia non ha lo stesso visivo effetto su voi uomini...precisamente zona paesi bassi Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 700819

Già.lì l'effetto è opposto! Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 214252

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti: il freddo riduce la "massa"
A tutti gli uomini tranne che a me*...





























*più ridotto di così è impossibile

87
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Esplode scatola di piselli al supermarket..... numerose donne incinta, ma nessun ferito grave.... Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

88
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non c'é scampo, solo sgombri - disse il pescivendolo.

89
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sono in dubbio se postare un altro thread sulla dipartita di Dalla ( sad sad )
o un'altra sua canzone dove mi si chiede che canzone sto ascoltando...

90
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Com'è diventata sobria 'sta vallata...

91
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vero.... hai qualche porcata da suggerirmi?
Sono in un periodo finestra e quindi molto recettiva Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 2504199820

92
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Guardi che ho detto una cazzata come da thread: stavo pensando al test porcello inserito ieri da Zazzà

93
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quale test? sadness

94
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"Chi ha il coraggio di farlo" o qualcosa del genere: quello delle caccole, della cacca in mare et similia...

95
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah... sarà mica porcello quel test!
E' di un casto tremendo...
... ma dico...
...un po' di sana perversione qualcuno la pratica ancora qui? sadness

96
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mavalà, lei non sa nemmeno dove la perversione stia di casa. Quando vorrò farglielo sapere, pubblicherò io un test come si deve...

97
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mad2 Non è vero... sciacquetta...
....solo sono una dai tempi lunghi per colpa dell'eduicazione ricevuta ....

una tragedia... c'è il rischio che ne frattempo inizino a rispettarmi sad

...è orrendo quando un uomo ti vuole rispettare

98
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Giusto,.. A taula e in tul let ghe vo mia da rispet!

99
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Son d'accordo...
..il problema è farlo capire in un modo che sia da donna sad sad

100
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
basta fare finte di non essere mai scese dal pero, quell'aria tipo " ma cosa mi stai facendo?"Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 4 753681

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.