Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sempre loro.....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Non è stato un agguato, ma un doppio agguato. Ieri il pullman della Juventus è stato assaltato per ben due volte da pseudo tifosi napoletani, prima e dopo la partita. Il primo agguato è scattato mentre la comitiva bianconera stava scendendo da Mergellina, a un chilometro circa dal San Paolo - riferisce nel dettaglio Tuttosport -. Uno sciame di motorini si sono affiancati al pullman ed hanno tirano di tutto, un’autentica pioggia di sassi che ha colpito la parte anteriore. La polizia che stava scortando la Juventus ha inchiodato ed ha iniziato a caricare gli aggressori. Fortunatamente a farne le spese è stato solo il parabrezza di mezzo, senza conseguenze per gli occupanti. "Ho visto arrivarci addosso ogni cosa, davvero incredibile, assurdo", racconta l’autista Ricky a un amico.
La scena si è ripetuta anche dopo il match. Dopo la grande rimonta della Juventus, i tifosi napoletani hanno dato sfogo alla loro rabbia e inciviltà ricolpendo con pietre e bottiglie il pullman bianconero mentre stava facendo manovra per allontanarsi dal San Paolo.

2
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
in questo forum, quando si parla dei napoletani, bisogna elogiarli in quanto rappresentanti della razza superiore. Si parla male e si innalzano come verità assolute solo i luoghi comuni nei confronti dei lumbard veneti ecc ecc, che sono le razze inferiori assolutamente non paragonabili alla superiorità di razza dei napoletani.
Ti consiglio di dichiarare che tutto ciò che hai scritto è una falsità, una menzogna che ti sei inventato. Lo dico per la serenità della tua permanenza in questo posto virtuale.
Però qui sono anche molto burloni, fai una battuta in cui insinui (sottilmente) che gli abitanti del nord sono tutti indistintamente dei beceri inferiori e sarai graziato.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.