Poi ognuno ha i suoi gusti, ci terrei di nuovo a dire che quello non era la proposta di un logo, era un esempio, ripeto: esempio. State giudicando un esempio. Comunque... come ho già detto all'admin, sono a vostra disposizione per la grafica, quindi, seguirò gli ordini di chi amministra. Non decido nulla io. Alla fine, farò solo " il giovane " come si suol dire nel mio paese... quindi, al posto di usare linguaggi offensivi, cerchiamo di utilizzare delle frasi appropriate per creare delle discussioni costruttive per il forum, e non per offendere altri.
Ripeto: Ognuno ha i suoi gusti, se l'admin deciderà di rifare un po di grafica, ad alcuni andrà bene, ad altri no, ma chi amministra decide, noi possiamo solo " consigliare ". Ringrazio te per aver detto ciò che pensavi, e ringrazio anche Zadig per aver giudicato, anche se a modo suo. Ora però, cerchiamo di creare discussioni costruttive e non offensive. Poi, se sono l'unico a pensarla in questo modo nel forum, chiedo venia.
Tornando al topic stesso, chi ha consigli da far fruttare per il forum, dica pure, anche se ci vuole un po di CSS e html. Sono a disposizione.