|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando, spero. Ne ho uno fresco fresco, assai attivo coi mp. Tutti qui arrivano i mosconi? :]]]]]]]]]]]]]]
Silentis ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando, spero. Ne ho uno fresco fresco, assai attivo coi mp. Tutti qui arrivano i mosconi?
Spero si tratti solo di un'infelice scelta di termini, perché i mosconi vanno sempre su una cosa sola...
Comunque io me la immagino esattamente come il soggetto del suo avatar. Soffro di imprinting forumistico.
Lucio Musto ha scritto:peccato!... le micette coi baffi sono decisamente più carezzevoli!
ma io sono certo che la Signora Pazza protegga sotto quell'elmo smeraldino ben altre prelibatezze che poche vibrisse!
Bumble-bee ha scritto:Ci si accorge subito della primavera eh?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Donna... il tuo nome è Pazza: tutto quello che avreste voluto sapere sulle fattezze di Pazza di Acerra e che non avete mai osato chiedere
Argomenti simili